Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Key West?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Key West

41 Collaboratori
Attività a Key West
GetYourGuide
(29)
45,27
GetYourGuide
(5)
32,94
GetYourGuide
(8)
35,38
GetYourGuide
(26)
70,04
GetYourGuide
(1)
90,58
GetYourGuide
(2)
98,82
Monumenti Storici di Key West
Casa di Ernest Hemingway
(9)
Monumenti Storici di Key West
The Southern Point of the USA
(10)
Monumenti Storici di Key West
San Carlos Institute - Casa Cuba
Monumenti Storici di Key West
(1)
Monumenti Storici di Key West
(2)

19 cose da fare a Key West

Isole di Key West
Key West
(34)
Una città con gente amichevole, ma dove ti fanno pagare anche un bicchiere d'acqua, si vende tutto. Molti negozi di souvenir e molti posti per fare immersioni, paracadutismo sopra la città, barche a motore in affitto .... Be ', un avvertimento, non prendete le attrazioni che vendono sull'autobus che vi porta all'isola, vi fanno pagare almeno $ 12 di più, comprate i biglietti per le escursione direttamente nel paesino. Non avrete problemi Una città con gente amichevole, ma che non ti offre nemmeno un bicchier d'acqua, tutto è in vendita. Molti negozi di souvenir e molti luoghi per le immersioni, paracadutismo sopra la città,barche in affitto .... Be ', un avvertimento, non comprate i biglietti per le attrazioni sul bus vi porta per l'isola, vi fanno pagare almeno $ 12 di più, comprate le escursioni nella stessa città. Non avrete problemi.
1 attività
Monumenti Storici di Key West
Casa di Ernest Hemingway
(9)
Non tutto è festa e pazzia a Key West. Per coloro che vogliono assaporarne la cultura, c'è la casa dove visse lo scrittore Ernest Hemingway, il quale la comprò nel 1931 sebbene la casa fu costruita nel 1851. La casa, una delle più vecchie dell'isola, è circondata da stupendi giardini ed è un bell'esempio dell'architettura tipica del luogo. All'interno sono conservati i mobili della famiglia dello scrittore, molti dei quali pezzi d'antiquariato provenienti dall'Europa, così come alcune opere d'arte tra le quali si segnala la replica di una scultura di un gatto che, si dice, Picasso regalò allo scrittore, oltre ad alcune fotografie di famiglia.
Monumenti Storici di Key West
The Southern Point of the USA
(10)
Il punto più meridionale della Florida e degli Stati Uniti continentali si trova a sole 90 miglia da Cuba, nelle Isole Key West. Dopo aver percorso la lunga strada degli isolotti, con i lunghissimi ponti.
Spiagge di Key West
Fort Zachary Taylor Beach
(6)
A sud di Key West si trova il parco naturale di Fort Zachary, che ha la spiaggia più frequentata dell'isola. Con le sue sabbie bianche, anche se non così fini come appaiono, e l'acqua calda e limpida, è ideale per rilassarsi al sole. Inoltre, tutta la spiaggia è circondata da palme, sembra di essere in un'isola paradisiaca, invece è a 1 minuto dal centro della città. Una spiaggia da vedere e godere. Si dice che da qui si possano vedere i migliori tramonti di Key West.
Spiagge di Key West
Baia di Key West
(8)
Per coloro che vogliono rilassarsi sull'isola che dette i natali a Ernest Hemingway, si consiglia di andarci di pomeriggio e riposarsi al sole della Baia. È uno dei passatempi preferiti da turisti e isolani, i quali godono di alcuni dei tramonti più belli degli USA, colorati dalle tonalità arancioni del cielo.
Monumenti Storici di Key West
San Carlos Institute - Casa Cuba
Il liceo o Istituto San Carlos si trova nel cuore di Key West. Si tratta di uno dei monumenti più importanti non solo di quest'isola, ma anche della Florida. Fondato nel 1871 dai cubani esiliati che si stabilirono a Cayo Hueso (nome spagnolo di Key West) è stato un centro educativo e, a suo tempo, fu la culla del movimento indipendentista cubano. E' stato luogo di incontro per il movimento indipendentista cubano durante l'esilio, guidato da José Martí, e si dice che fu qui che è stata organizzata la campagna di liberazione nazionale. Martí ha chiamato questo centro "La Casa Cuba". Oggi fa le veci di museo, biblioteca, galleria d'arte, teatro e scuola. E' aperto alle visite turistiche e vi vengono celebrati diversi eventi durante tutto l'anno. Un'altra visita da non perdere quando verrete a Key West.
Feste di Key West
(1)
Musei di Key West
(1)
Vie di Key West
Duval Street
(1)
Duval Street è la lunga via principale della cittadina di Key West, la classica via da passeggio in cui si trovano i più famosi locali, ristoranti e negozi della città. L’atmosfera che si respira in Duval Street è sempre festaiola, grazie all’abbondante flusso turistico in qualsiasi stagione dell’anno e l’aspetto tipicamente caraibico del luogo. I caratteristici tram turistici in legno corrono lungo la strada, tra i tipici cottage in legno colorati e curiosi edifici in stile New England. Al termine di Duval Street, girando verso il mare, si raggiunge Mallory Square, il miglior punto panoramico per ammirare il tramonto.
Palazzi di Key West
Old Custom House
Tra i caratteristici cottage in legno in stile caraibico-New England spicca la Old Custom House, un imponente edificio in colore rosso con i tetti spioventi, ubicato a poche centinaia di metri da Mallory Square. Si tratta di uno degli edifici storici della città ed oggi ospita il museo di Arte e Storia di Key West, dove non manca una sezione dedicata ad uno sei personaggi storici più illustri della città: Ernest Hemingway. A pochi passi si trova Mallory Square, famosa per essere il punto di ritrovo per ammirare il tramonto e per i numerosi artisti di strada che si esibiscono tutte le sere.
Di interesse turistico di Key West
Riserve Naturali di Key West
Feste di Key West
(1)
Cantine di Key West
(1)
Di interesse turistico di Key West
Di interesse turistico di Key West
Monumenti Storici di Key West
(1)
Monumenti Storici di Key West
(2)

Cose da visitare e da fare a Key West

State pensando di visitare Key West? Perfetto! Key West è un'isola situata a sud-ovest della Florida, e prende il nome dal grande numero di ossa umane trovate lì dai primi colonizzatori.

La città è abbastanza piccola, si può esplorare a piedi o in bicicletta godendo della sua tranquillità.

Alcuni dei luoghi da vedere a Key West sono: Duval Street, una delle arterie principali della città, dove si trovano la maggior parte dei bar e terrazze.

Southernmost Point è uno dei luoghi da vedere a Key West più fotografati, è l'enorme boa che segna il punto più a sud degli Stati Uniti. In questo punto, dove le onde si infrangono con forza, finisce lo stato della Florida e inizia il tanto affascinante Caribe.

Se cercate cose da fare a Key West, le spiagge sono una buona ragione per visitare la città. Fort Taylor Beaches è una spiaggia di acque trasparenti, considerata da molti come la più bella spiaggia a Key West. Si tratta di uno dei posti migliori in città per ammirare il tramonto.

Tra i luoghi da vedere a key West non dimenticate l'Hemingway Home and Museum. In questo enorme palazzo, Ernest Hemingway ha trovato l'ispirazione per scrivere per oltre dieci anni.

Utilizzate i sevizi di Minube e troverete tante altre cose da fare a Key West.