Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Orlando?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Orlando

110 Collaboratori

41 posti dove mangiare a Orlando

Interesse Gastronomico di Orlando
M&M's World Orlando
(6)
M&M's World è il negozio più grande della Florida (si trova ad Orlando all'interno del Florida's Mall) che tratta interamente le caramelle più colorate del pianeta. Questo, con oltre 2000 metri quadrati d'esposizione, ha una gamma di prodotti che varia da cornici a portafoto, da dispencer, a tazze, da prodotti per la casa, a prodotti per l'igiene, da prodotti da collezione all'abbigliamento per grandi e piccini: Ovviamente tutto rigorosamente a tema rosso, giallo, blu e verde, ovvero i confetti protagonisti degli M & M's. Classico negozio predisposto all'americana ovvero che si entra a mani vuote ma...Sfido chiunque ad uscirne a mani vuote!!!!
Ristoranti di Orlando
Bubba Gump Shrimp Co.
(5)
Il Bubba Gump, situato nella City Walk tra gli Universal Studios e Island of Adventures, ad Orlando, in Florida, è un ristorante a tema che rappresenta il mondo di Forrest Gump. All'interno si possono trovare cimeli storici utilizzati durante le riprese del film, quadri, cartelli; sui tavoli come tovagliette vengono utilizzate le piantine con indicati i percorsi che Forrest ha corso attorno all'America e, aneddoto curioso del locale, ogni tavolo ha una targa rossa con scritto STOP-FORREST-STOP che viene utilizzata quando si vuole attirare l'attenzione del cameriere, ed una targa verde RUN-FORREST-RUN che serve per far capire che è tutto ok e non si ha bisogno di nulla. Ovviamente il menu è rigorosamente tutto a base di gamberetti: Fritti, bolliti, lessi, crudi, in ciotole, brodo di bamberi, buckets di gamberi proprio come Forrest aveva promesso a Bubba prima di morire nel film.
Ristoranti di Orlando
Rainforest Cafe
(3)
Il Rain Forest Cafè, è un ristorante situato a Disney Marketplace, a Walt Disneyworld ad Orlando, in Florida. Questa catena di ristoranti a tema oltre ad avere un ottimo cibo, sono famosi il tutto il mondo per avere una scenografia che si muove: Gorilla che urlano, elefanti che barriscono e...A volte piove pure....
Ristoranti di Orlando
Hard Rock Cafe Orlando
(2)
L'Hard Rock Cafè di Orlando è situato nell'omonima città della Florida, USA. Ristorante a tema più grande del mondo, l'HRC di Orlando è famoso, oltre che per un menù decisamente "americano", anche per avere un'arena con oltre 5 mila posti a sedere per oltre 100 spettacoli e concerti annui. I prezzi non sono eccessivi (sia per il cibo che per i concerti) ma non sono neppure economici. Sicuramente è un posto da vedere soprattutto per le centinaia di cimeli musicali (chitarre, dischi, abiti, strumenti musicali, autografi, ecc...) appesi in tutto il locale.
Ristoranti di Orlando
Denny's
(4)
Denny's è un ristorante facente parte di una famosissima catena ormai estesa in tutto il nord e centro America. Tra le particolarità di questo locale bisogna ricordare un menù davvero ampio che spazia dai pancakes ai milk shakes, alle costolette di maiale, ai sandwiches... (da ricordare inoltre che è aperto 24 ore su 24 ed è in grado di servire dalla colazione alla cena 24 ore al giorno). I prezzi sono ottimi e la qualità del cibo senza dubbio migliore di un fast food.
Ristoranti di Orlando
T.G.I. Friday's
(2)
Tgi Friday's è una catena di ristoranti estesa in tutto il Nord e Sud America. La particolarità di questo locale, oltre ad avere una vastità di panini, sandwich, bistecche, zuppe ed insalate, è il suo nome. Infatti si chiama friday in quanto è una tradizione festeggiare la fine della settimana lavorativa uscendo a cena o solamente per un drink post cena. L'insegna all'entrata (IN HERE IT'S ALWAYS FRIDAY) sta appunto a significare che in questo tipo di locali è sempre venerdì ovvero è sempre "festa". I prezzi sono alla portata di tutti e la qualità del cibo senza dubbio ottima. Da provare!!
Ristoranti di Orlando
Teppan Edo
(2)
Teppan Edo è un ristorante giapponese situato nel padiglione del Giappone, all'interno dell'Epcot. I piatti vengono preparati sul momento con verdure, riso, pollo, gamberetti o manzo. Il cuoco del ristorante è in grado di far miracoli abbinando i vari ingredienti. Io ordino sempre gli anelli di cipolla, che sono veramente ottimi. Chi non ama i cibi crudi può stare tranquillo: qui tutto viene cotto, quindi non correte nessun pericolo.
Ristoranti di Orlando
1900 Park Fare
1900 Park Fare è un ristorante situato all'interno del Disney Grand Floridian Resort & Spa, uno dei più lussuosi hotel del Walt Disney World. In questo ristorante potrà capitarvi di cenare con Cenerentola, il Principe, la matrigna e le sorellastre. L'ultima volta in cui ci siamo stati c'era persino la Fata Turchina! All'ora della colazione abbiamo avuto il piacere di incontrare Alice, il Cappellaio Matto e Mary Poppins. Il ristorante è aperto al pubblico, quindi per entrare non c'è bisogno di pernottare in hotel. Il servizio è a buffet e c'è una vasta selezione di piatti. Bell'atmosfera: locale divertente e informale, ma allo stesso tempo sofisticato. Vi consiglio vivamente di prenotare in anticipo.
Ristoranti di Orlando
House of Blues Orlando
(1)
Situato nella parte occidentale del Disneworld Tampa, il parco Disney della Florida, l'House of Blues è uno dei tanti ristoranti della zona, ma è uno dei miei preferiti. Ci è piaciuto un sacco il cartello con la scritta "In blues we trust". Spesso ci sono concerti dal vivo, di domenica si organizzano i brunch. I piatti tipici del Sud della Florida sono ottimi e, soprattutto, sono deliziosi. Potete venirci anche semplicemente per bere qualcosa, un posto da non perdere!
Ristoranti di Orlando
Fulton's Crab House
(1)
Situato nel cuore di Pleisure Island, al centro di Disneyworld, vicino a Orlando, in Florida, il Fulton's Crab House è uno dei più suggestivi ristoranti dell'area, nonché uno dei migliori. È a forma di battello. È accogliente e piacevole, anche se si trova in una zona estremamente turistica. Il menù ci piace un sacco, anche se è un po' costoso: degni di nota sono i frutti di mare, le squisite chele di granchio e i dessert (vi consiglio la Key Lime Pie, una specialità della Florida, che è davvero da leccarsi i baffi).
Ristoranti di Orlando
Pirate's Dinner Adventure
Il Pirate's Dinner Adventure si trova vicino a International Drive, la strada commerciale su cui vi sono molti ristoranti e hotel. Abbiamo comprato i biglietti online prima di partire e ci siamo arrivati in macchina (c'è un'ampia zona parcheggio all'aria aperta). Siamo entrati attraverso una saletta in stile settecentesco. Abbiamo aspettato un po' che ci consegnassero i biglietti e poi ci siamo trasferiti in una sala con tavoli alti e sgabelli. Mentre stavamo facendo l'aperitivo sono spuntati dei pirati che sono saliti sul tavolo e ci hanno spiegato un po' di cose sullo spettacolo a cui avremmo assistito. Dopo circa 30 minuti ci hanno fatti entrare in un'altra sala con una barca gigantesca, una specie di galeone spagnolo. Ci siamo seduti tutti e si è avvicinato un cameriere per farci ordinare i piatti del menù: potevamo scegliere tra pesce e pollo; il cameriere si è poi segnato le bibite che volevamo ed è scomparso. E' cominciato lo spettacolo... i pirati avevano rapito la principessa...battaglie, musica, fuochi d'artificio, cascate ... Devo confessare che queste due ore sono quasi volate; tra un atto e l'altro dello spettacolo ci venivano servite le pietanze. All'uscita c'è un negozio di souvenir in cui i bambini hanno comprato delle bandiere pirata come ricordo dell'esperienza.
Ristoranti di Orlando
T-Rex Cafe
(2)
T-Rex è un ristorante discretamente nuovo aperto da poco a Disney Marketplace, Walt Disneyworld, Orlando Florida. La particolarità di questo posto è che tutta la scenografia, menu e ambiente circostante è rigorosamente a tema dinosauri e preistoria. Il cibo è buono ed i prezzi sono medio bassi (ovviamente dipende sempre da che cosa si vuole mangiare).
Ristoranti di Orlando
Margaritaville
Il Margaritaville di Orlando è un ristorante che si trova all'interno di City Walk, area di collegamento tra gli Universal Studios e Island of Adventure ad Orlando, in Florida. Questo ristorante è famoso non solo perché è di proprietà di Jimmy Buffett, ma soprattutto perché all'interno si respira un'aria caraibica molto coinvolgente con musica live tutte le sere e margaritas a go-go!!!
Ristoranti di Orlando
NBA City
(1)
NBA City Restaurant è un ristorante dislocato all'interno di City Walk, agli Universal Studios,ad Orlando, Florida. Il locale è completamente a tema NBA con foto di giocatori ed azioni di gioco appese al muro, un negozio con tutto il merchandise inerente le squadre NBA di basket (cappelli, magliette, palloni, foto, ecc...) ed oltre 200 posti a sedere dove poter degustare cucica prettamente americana. Da contorno ad una cena "sportiva" ci sono decine di televisori che mostrano partite di basket live tutte le sere. I prezzi sono moderatamente accessibili (turistici) ed il locale è senza dubbio da visitare.
Ristoranti di Orlando
Golden Corral
(3)
Golden Corral è una catena di ristoranti estesa in tutta l'America del Nord e del Sud. La particolarità di questo locale è che si paga circa 10 dollari a testa e si può mangiare quanto si vuole fino a "scoppiare". In un salone di oltre 15 metri si possono trovare cibi di ogni tipo, dal pollo, al tacchino, dalle patate a decine di verdure differenti; dalla pasta a dolci di ogni gusto. Tutto a buffet "all you can eat" con qualunque tipo di soda gratuita a volontà. Per chiunque avesse tanta fame, questo è senza dubbio il posto giusto!!
Ristoranti di Orlando
Tutto Italia Ristorante
Sono stato un paio di volte a Disney World e, per essere più precisi, a Epcot. E se c'è una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata il ristorante con la bandiera italiana, Tutto Italia, un ristorante interamente dedicato all'Italia e alla sua meravigliosa gastronomia. È importante prenotare con anticipo, soprattutto a luglio perché il parco tende a essere piuttosto affollato in quel periodo. Se passate dal parco Disney, questo ristorante è una buona opzione!
Ristoranti di Orlando
Chili's Bar & Grill - S Apopka Vineland Rd
Chili è una catena di ristoranti ormai estesa in tutto il Nord e Sud America. L'aspetto del locale è simile in tutto il mondo mentre quello che cambia da città in città è il menù (pur avendo una serie di piatti uguali in tutto il mondo). Hamburger e patatine, zuppa di cipolla, pollo fritto e milkshake sono i piatti più tipici per chi vuole spendere poco e mangiare tanto e bene. Da provare!!
Ristoranti di Orlando
Fuddruckers
(1)
Fuddruckers è il nome di una catena di fast food ormai famosa in tutto il nord America. La particolarità di questo ristorante è che si può scegliere la dimensione del sandwich da 1/4 di libra ad 1 libra e si può "personalizzare" il panino aggiungendo a piacimento qualunque ingrediente. E' inoltre uno dei pochi fast food che serve la carne di bisonte (molto buona ma altrettanto costosa). I prezzi sono un po' alti per essere un fast food ma se si pensa che la bevanda acquistata è free refill (puoi berne quanta ne vuoi) e che c'è una tavolo enorme di verdure dove ci si può servire autonomamente senza limite... beh alla fine dei conti il prezzo è giusto.
Attività a Orlando
GetYourGuide
(128)
134,41
GetYourGuide
(98)
211,95
GetYourGuide
(144)
80,16
GetYourGuide
(39)
106,36
GetYourGuide
(55)
73,87
GetYourGuide
100,16
GetYourGuide
(18)
201,21
GetYourGuide
(5)
292,89
GetYourGuide
(10)
259,71
GetYourGuide
(574)
41,24
GetYourGuide
(1)
18,02
GetYourGuide
(1)
45,47
Civitatis
61
Risparmia