Dove vuoi andare?
Ti piace Florida?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Florida

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    3.618 posti dove dormire a Florida

    Hotel di Lake Buena Vista
    Disney's All-Star Movies Resort
    Il Disney All Star Movies è uno dei 24 resort che si possono trovare all'interno della Disney Property, a Walt Disneyworld, in florida. Con oltre 4000 stanze, questo albergo è famoso non solo per essere tra i meno cari degli alberghi Disney (89,00 dollari a notte circa) ma anche perché è suddiviso in 5 zone che rappresentano 5 film molto famosi per la storia Disney ovvero Fantasia, Fantasia 2000, The Mighty ducks, Toy Story e la Carica dei 101. Oltre ad avere 3 piscine, uno shop, un ristorante, un'Arcade dove grandi e piccini si possono sbizzarrire con giochi elettronici, All Star Movies ha anche una rete di trasporti (bus) gratuita che convoglia i migliaia di visitatori nei parchi Disney. senza dubbio da provare anche perché le stanze sono tutte decorate con scene dei film, dalle trapunte ai cuscini, ai quadri, alla tenda della doccia.
    1 attività
    Hotel di Miami
    Biltmore Hotel
    Il Biltmore è uno degli hotel più emblematici e con più storia della zona di Miami. Venne costruito durante gli anni 20 del 900,con uno stile "coloniale" che piaceva molto negli USA a quell'epoca (soprattutto la sua torre principale ispirata alla Giralda di Sevilla). Uno si può facilemente immaginare l'atmosfera degli anni 20 percorrendo i suoi corridoi e sapendo anche che nella sua epoca d'oro l'hotel ospitò molte stelle di Hollywood. Oggi l'hotel è ben conservato e in servizio anche se il suo glamour non è ovviamente lo stesso. Risalta la sua piscina, che al suo tempo è stata la più grande del mondo.
    353,93
    Hotel di Miami
    Hotel Hyatt Regency Coral Gables in Miami
    L'accoglienza ed il servizio è perfetto(qualcosa avrà Miami che fa che la sua gente sia cordiale e ti faccia sentire come in casa anche se vieni da così lontano).La zona è tranquilla,con ristoranti nelle vicinanze. E le stanze sono ampie,se vuoi una terrazza per fumatori,ti alloggeranno nei primi 5 piani. Hanno una piscina carina
    120,61
    Hotel di Miami Beach
    Hotel Mondrian
    Per diversi anni ho passato le vacanze durante un paio di settimane a Miami, noleggiammo una barca per poter bere e spizzicare qualcosa in mare aperto. Il capitano era molto simpatico e ridemmo un sacco, decise di lasciarci al porto di Mondrian a Miami. Si tratta di un hotel di lusso con una spettacolare piscina che serve i migliori mojitos di Miami. La vista di Miami è spettacolare .
    Resort di Orlando
    Marriott's Harbour Lake
    E' uno dei resort più favolosi dei Marriot che ho avuto l'occasione di conoscere. Potrai trascorrere una settimane di totale relax tra le sue aree verdi e le piscine, e vi è anche un lago con degli alligatori. Incredibile!
    85,67
    Hotel di Miami Beach
    Hotel The Ritz-Carlton, South Beach
    L'hotel Ritz Carlton di Miami Beach è un hotel meraviglioso. Si trova nella migliore zona di Miami Beach. A meno di cinque minuti da Lincoln Road, una delle maggiori strade di Miami Beach, con negozi stupendi, e ristoranti buonissimi. Si trova lungo la spiaggia. Ci sono stato in 2 occasioni e lo adoro! Il servizio è impeccabile e le camere molto grani e con un arredamento ideale.
    Hotel di Key West
    Hotel Southern Cross
    Questo hotel si trova nel cuore di Key West, in particolare in Duval Street, la strada principale. Nonostante la sua posizione nel centro di un'isola rumorosa e famosa per la sua atmosfera festaiola, è un posto tranquillo che vi raccomando (a meno che, naturalmente, non si sia nel pieno della Fantasy Fest o di altri eventi importanti, perché in tal caso non c'è nessuno che dorma). Dicono che sia il più antico hotel in attività sull'isola. Risale al 1898, anche se è stato ristrutturato nel 2000 e non ci si accorge che è un vecchio edificio. Se volete alloggiare in un posto piacevole e vicino a tutto, questo hotel è una delle migliori scelte a Key West.
    Appartamenti di Kissimmee
    Emerald Island resort
    In Kissimmee, nell'urbanizzazione che si trova nella localitá di Emerald Island, ci sono a disposizione diverse case che affittano per giorni o per settimane. Noi abbiamo soggiornato in una di queste case, eravamo in 14 persone dal 18 agosto fino al 27 agosto, 2010. L'esperienza è stata fantastica. Impressionati tutti sin dall'inizio. All'inizio abbiamo esitato a fare la prenotazione on-line perché non sapevamo bene cosa ci si poteva aspettare, peró la veritá é che la casa era esattamente come mastravano le foto su internet ed il soggiorno è stato molto confortevole. É stato un vero é proprio angolo di paradiso soprattutto dopo essere tornati dalle intense giornate nei parchi. Tutto ha funzionato perfettamente, letti molto confortevoli, un sacco di elettrodomestici e tutti in ottime condizioni e l'uso di igiene. La posizione della casa anche eccellente a pochi chilometri dai parchi. Eravamo tutti felici e purtroppo lasciato la casa, compresi i bambini, che non hanno voluto lasciare. Inoltre il villaggio dove era la casa era meraviglioso lusso. Comunque, torniamo domani e ricordare con affetto la casa. La casa ha funzionato a 1616 € 10 giorni, vale a dire € 162 giorni tra 14 persone, elaborato a poco più di 11 euro a persona al giorno, lol! Consigliato per: Persone di età 55 +, Gite turistiche, Famiglie con adolescenti, Famiglie con bambini piccoli. L'urbanizzazione è anche bella e ha una reception con diversi servizi. Il valore di super-grande e meglio è una Publix, che dista 3 km. Il complesso si trova accanto allo splendido parco della Cina attualmente chiusi.
    Hotel di Miami Beach
    Hotel La Flora
    E' senza dubbio una buona opzione per alloggiare a Miami Beach. L' Hotel Boutique La Flora si trova in piena Collins Avenue, a pochi passi da Ocean Drive, da Lincoln Road o Española Way. E' un luogo perfetto per raggiungere tutti i siti principali di Miami Beach a piedi e in un batter d'occhio. Le camere sono fantastiche. Purtroppo non ha né piscina, né servizi per la spiaggia, ma anche così vale la pena andare.
    100,36
    Hotel di Orlando
    Hyatt Regency Orlando International Airport Hotel
    Situato nel terminal principale, il Hyatt Regency Orlando International Airport offre facili accessi alle attrazioni della zona e al centro della città. L'hotel si trova a 20 minuti da Universal Studios e a 25 minuti dal complesso turistico Walt Disney World. Se arrivi tardi ad Orlando può essere l'opzione migliore perché è dentro l'aeroporto, cosa che non avevo mai visto finora. Dentro lo stesso aeroporto vedrà la spaziosa hall con un atrio di sette piani e ascensori esterni.
    159,40
    Ostelli di Key West
    Westwinds Inn
    Nel cuore di Key West, se c'è un posto in questa isola distante dal centro, si trova quest'hotel che è stato costruito in una vecchia casa vittoriana, e con piccole casette annesse per le suite e altre stanze. L'intorno è molto piacevole, pieno di palme e piante tropicali, così come di strutture, vivaci e fresche. Nelle camere si trovano le solite dotazioni, come la televisione, ventilatore a soffitto, bagno, letto grande, etc ... La colazione è molto completa, con molta frutta tropicale, e quando fui io mi è stata servita nel cortile, godendo di una giornata splendida e la tranquillità della piscina. Una sistemazione altamente raccomandata, con un prezzo normale per questi hotel dell'isola, e dove potremo godere di molta tranquillità.
    113,86
    Hotel di Miami Beach
    SLS Hotel South Beach
    L' Hotel SLS di South Beach è uno dei quattro che questa catena di hotel di lusso ha aperto negli Stati Uniti. Lo stile è South Beach al 100%: arredamento curato nei minimi dettagli, con opere di artisti di fama, combina minimalismo con barocco, diversi ristoranti di cucina internazionale ... Inoltre, si evidenziano diverse cose, come per esempio il ristorante "Il Bazar" o il "Bar Centro" - la terrazza esterna - con creazioni dello chef spagnolo Jose Andres, che sta facendo l'America con un programmaa televisivo molto riconosciuto. Un altro elemento che attira è la sua immensa lampada nella sala bianca fatta interamente di conchiglie e lumache marine. Sarà suggestione parò quando ci si avvicina si sente l'odore del mare. Nell'arredamento si nota la mano Spagnolo: vasi di gerani appesi al muro, rifacimenti di opere di Miró e Picasso, e anche un pezzo unico di Mikel Urmeneta, il creatore di Kukuxumusu - un toro incappucciato con aria di lotta nel più puro stile messicano - che non lascia indifferente nessuno. Quello che mi piace di più di questo hotel è il giardino, con due piscine, pavimento in ceramica antica e specchi ovunque tu vada, nascosti tra le piante, che illuminano l'ambiente con i loro riflessi durante il tramonto dannno al giardino un'aria magica. Sicuramente uno dei miei preferiti di South Beach. Se non vi è possibile soggiornarci, almeno vi consiglio di avvicinarsi e consumare un drink al bar, cenare nel ristorante giapponese o cercare un invito a una delle tante feste che si svolgono nella seconda piscina, quella che si affaccia sulla spiaggia. Oh, e il servizio di 10 +1
    248,80
    Hotel di Miami
    Regency Hotel Miami
    A mezz'ora dall'aeroporto e con servizio navetta gratuito, questo hotel è la soluzione perfetta per chi si ferma per poco in città o per coloro che devono andare in crociera. Le camere sono grandi e ce ne sono alcune per le famiglie. Doccia perfetta, così come l'aria condizionale, necessaria con il caldo che fa a Miami. Dispone di un bar e di una hall arredati con gusto; è dotato inoltre di una grande piscina nella zona esterna. A cinque vie di distanza dall'hotel ci sono supermercati e farmacie; potrete conservare i vostri acquisti nel minibar della camera.
    117,23
    Hotel di Miami
    Historic Miami river, hotel
    Ma solo per dormire ... ahah vi consiglio di fare colazione in un altro posto, perché in questo hotel l'unica cosa che si salva è il succo d'arancia... L'hotel è carino, intimo, con camere accoglienti e ben arredate, me ne sono innamorato a prima vista... E' dotato di varie strutture, parcheggio, piscina idromassaggio e giardino. E' ideale per chi non vuole o non può spendere molto, visto che il prezzo è ottimo e ha una buona posizione :)
    Hotel di Lake Buena Vista
    Disney's Pop Century Resort
    Il Disney's Pop Century Resort è uno dei 24 alberghi che si trovano all'interno della Disney Property, ad Orlando, in Florida. La particolarità di questo posto è che, oltre ad avere più di 4 mila stanze, l'intero arredamento delle camere e la scenografia è interamente dedicata al secolo appena concluso. Gli anni 60-70-80 e 90 sono i protagonisti dell'intero resort, dalle piscine, ai ristoranti, agli shop... I prezzi sono decisamente accessibili e per chi volesse provare una Disney-experience questa è sicuramente nella top list!
    Hotel di Pensacola
    Hotel Hilton Pensacola Beach Gulf Ft
    Uno dei più bei tramonti che abbia mai visto.
    Hotel di Miami
    Hotel Hilton Miami Airport
    Abbiamo dormito all'Hilton appena arrivati a Miami, prima di prendere il volo per le Bahamas la mattina successiva. È un ottimo albergo, dall'esterno la struttura sembra un po' vecchiotta ma in realtà le camere sono veramente belle ed accoglienti. Noi avevamo una spaziosa standard con due letti queen size e la vista sulla laguna dal quinto piano. L'hotel offre una sala ristorante e prima colazione, un bar interno per cocktail e spuntini, una bella piscina esterna ed un ormeggio per le barche; con una breve passeggiata lungo un sentiero si può arrivare fino ad un gazebo da cui ammirare la laguna tutt'intorno. La navetta dedicata impiega circa 15 minuti per arrivare all'aeroporto internazionale (l'albergo è vicino ma di mezzo c'è una trafficatissima highway da percorrere).
    91,93
    Resort di Orlando
    B Resort and Spa Located in Disney Springs Resort Area
    Uno tra gli innumerevoli hotel che circondano Disney World a Orlando. Ma non per questo può essere considerato uno come tanti. Si trova vicino al centro della città Disney (con i suoi ristoranti, negozi, attrazioni) e non troppo distante dai vari parchi d’attrazione che rendono famoso questo luogo . Per quello che concerne l’hotel si può dire che è comodo, grande, pulito e con tutto il necessario per soddisfare il cliente. Ci sono vari tipi di stanza: dalla classica alla suite, anche se si dividono tra quelle situate nell’edificio principale e quelle accanto alla piscina. Offre le tipiche bocce di shampoo ecc. vari modelli di tappeti, macchina del caffè e tè, connessione a interne (costa 9 dollari al giorno), cassetta di sicurezza, ferro da stiro… Alcune camere addirittura hanno una vasca idromassaggio. Tutte sono pulite e con letti grandi e comodi.Mangiare:Ha vari ristoranti e bar. Uno prepara la colazione a buffet (vario però squisitamente americano) con frittelle, pancetta, salsiccia, uova, hamburger, cereali, ketchup al tavolo la colazione costa 15 dollari circa. Un altro prepara solo cibo e bevande da asporto. Basicamente tutto tipo fastfood, ma non è male. Nella piscina c’è un altro bar per fare l’aperitivo e ovviamente l’offerta è molto limitata. E poi ce n’è un altro tipo pub in cui si può prendere un tramezzino e bere qualcosa mentre si gioca a biliardo o a freccette. Quando ci sono eventi sportivi vengono trasmessi su schermi giganti.Inoltre offre servizio in camera praticamente durante tutto il giorno. E logicamente in quasi tutti gli hotel di questa zona ha nella hall un negozio Disney in cui comprare i tipici souvenir di Topolino o i biglietti d’ingresso al parco d’attrazione. C’è anche un altro negozio in cui si vendono i classici ricordini (Nota: Proprio alla porta dell’hotel c’è la fermata dell’autobus che vi porta gratis al centro di Disney world, da dove poi si può prendere il monorotaie o la barca direzione Magic Kingdom, Epcot…) C’è inoltre uno sportello in cui si vendono le entrate per i diversi spettacoli come il Circo del Sole o le partite dell’NBA, NHL… tutto senza uscire dall’hotel Per quanto riguarda le zone circostanti, a parte il centro Disney, a poco più di 5 minuti di macchina ci sono i Premium Outlets con centinaia di negozi e ristoranti, come la famosa pizzeria UNO a cinque minuti a piedi. Il resto è un po’distante, anche se non troppo. Il centro della città, Orlando, non dista più di 15 minuti in taxi, la stessa distanza dall’aeroporto. Tutti i taxi o navette vengono prenotati dalla recepcion. Insomma, un buon hotel, comodo, pulito e completo per andare a Disney World, con tariffe che partono dagli 85 dollari per stanza. Il servizio inoltre è abbastanza efficiente e gentile. Uno degli innumerevoli hotel nel parco di Disney World a Orlando. Non per questo si deve considerare uno di più. Situato adiacente al Downtown Disney (con i suoi ristoranti, negozi e attrazioni) e non troppo lontano dai parchi di attrazioni tematici che fanno di questo famoso complesso. Per quanto riguarda l'hotel stesso è interessante, è confortevole, e' spazioso, pulito e con tutte le comodita' che un cliente potrebbe desiderare. Dispone di diverse tipologie di camere, dallo stile classico alle suite, ma sono anche divisi tra quelli che si ubicano nel corpo centrale e quelli che sono semplicemente dirimpetto alla piscina. Hanno gli accessori tipici, diversi modelli di cuscini, caffè e tè, connessione a internet wireless ( extra a pagamento, 9 dollari al giorno), cassetta di sicurezza, asse da stiro etc. ... Alcuni hanno anche vasche idromassaggio. Tutti le camere sono perfettamente igienizzate, e con letti abbondanti e confortevoli. Pasti: Dispone di diversi ristoranti e bar. Uno è dedicato alla colazione a buffet piuttosto variata (ma molto americana) con goffres, pancetta, salsicce, uova, hamburger, cereali, ketchup sui tavoli etc..... La colazione vale circa $ 15 o giù di lì. Altre offerte sono solo per cibo e bevande da asporto. Tutto fondamentalmente fast food, ma molto comodo. Nella piscina hanno un altro bar per un aperitivo ma, ovviamente, la carta è molto ridotta. E poi si puo' andare ad un pub dove è possibile ordinare un panino e una bibita mentre si gioca a biliardo o a freccette, per esempio. Quando ci sono eventi sportivi, i clienti li possono seguire dai loro schermi giganti. Offre inoltre il servizio in camera praticamente tutto il giorno. E, naturalmente, in quasi tutti gli alberghi in questa zona, nella sala principale e' presente un negozio Disney, dove si possono acquistare souvenir tipici di Mickey, anche le entrate per i diversi parchi. Oltre ad un altro locale dove si vendono altri souvenir piu' normali e regali di ogni genere. (Nota: Alle porte dell' hotel si dispone di un bus gratuito che porta, per esempio, al centro di Disney World, dove si può salire sulla monorotaia o sul traghetto per il Magic Kingdom, Epcot ...). Hanno anche uno sportello dove si possono acquistare i biglietti per i diversi spettacoli come il Cirque du Soleil o partite della NBA, NHL ... Il tutto senza salire dall' hotel. Per quanto riguarda l' intorno, oltre al centro nevralgico della Disney, a circa cinque minuti di auto, si possono visitare le Premium Outlet con centinaia di negozi e molti ristoranti, come la famosa Pizzeria UNO, a cinque minuti a piedi. Il resto è un po 'più lontano, ma non molto. Il centro della città, di Orlando, si trova a non più di 15 minuti in taxi e l'aeroporto è più o meno alla stessa distanza. Tutti i taxi o le navette si gestiscono all' ingresso. In breve, un buon hotel, confortevole, pulito e completo di andare a Disney World con prezzi che vanno da $ 85 per camera. Il servizio è molto efficiente e piacevole.
    151,81
    Resort di Orlando
    JW Marriott Orlando Grande Lakes
    Questo fantastico resort di lusso di Orlando occupa una superficie di 202 ettari all'interno di una lussureggiante area tropicale ed è una vera e propria oasi del lusso situata a pochi minuti dai parchi divertimento tematici di Orlando. Il resort JW Marriott di Orlando riesce a combinare il servizio eccellente all'estrema cura dei dettagli. http://www.espanol.marriott.com/hotels/travel/mcojw-jw-marriott-orlando-grande-lakes/
    181,33
    Motel di Fort Lauderdale
    Sea Beach Plaza
    Camminando per la 75th Avenue sono arrivata in questo posto meraviglioso chiamato Siesta Key. Sabbia che non brucia i piedi, bianca ed estremamente sottile, acque caraibiche. Un posto magico con persone meravigliose.
    66,63
    Attività a Florida
    Civitatis
    (8)
    26
    Civitatis
    (1)
    70
    Scontato
    Civitatis
    (1)
    22,50
    GetYourGuide
    (128)
    133,64
    GetYourGuide
    (98)
    210,73
    GetYourGuide
    (44)
    33,79
    GetYourGuide
    (144)
    79,70
    GetYourGuide
    (25)
    173,86
    GetYourGuide
    (29)
    45,27
    GetYourGuide
    (39)
    105,75
    GetYourGuide
    (37)
    21,84
    GetYourGuide
    (55)
    73,44
    GetYourGuide
    99,58
    GetYourGuide
    (38)
    130,28
    GetYourGuide
    (18)
    200,05
    GetYourGuide
    (5)
    291,20
    GetYourGuide
    (12)
    11,49
    GetYourGuide
    (10)
    258,21
    GetYourGuide
    (5)
    32,94
    GetYourGuide
    (574)
    41
    Ispirati con le migliori liste degli esperti