Ristorante Virgil's Real Barbecue

4 opinioni su Ristorante Virgil's Real Barbecue

Raccomandato

Mia moglie ed io siamo appassionati di grigliate di carne e nel cuore di Times Square siamo stati fortunati a trovare questo incredibile ristorante che fa cucina del Sud!

Qui rendono omaggio a tutti i tipi di barbecue che esistono nel sud degli USA. Si possono gustare tutti i tipi di carne alla griglia, affumicate con una miscela di noci, querce e alberi da frutto che danno un colore unico alla carne.

Se volete provare più o meno tutto vi consigliamo di ordinare il Two Meat Combo e il Virgil's Pig Out che sono i piatti per due persone in cui portano un po' di tutto oltre a due piatti con contorni a scelta (come maccheroni al formaggio che sono buonissimi!)

Barbeque

Per tutti coloro che amano la buona cucina ed in particolare la carne, Virgi è assolutamente una tappa immancabile, le dosi sono gigantesche e la qualità è eccellente.

Ottime anche le birre, in particolare la birra rossa americana si sposa perfettamente con la carne. Un consiglio concordate il tipo di cottura (rare se si vuole al sangue o well done se si vuole ben cotta!)

Sconsigliato

Informazioni Ristorante Virgil's Real Barbecue