Ti piace New York?

Macy's

21 opinioni su Macy's

Ciro

Il negozio più grande del mondo

È difficile attribuire un indirizzo ai magazzini Macy's, perché occupano un'intero isolato! L'accesso principale comunque è quello di Herald Square. Quello che nacque come un piccolo negozio nel 1858 oggi è il più grande del mondo. Negli 11 piani dell'enorme edificio si possono trovare tutte le grandi marche, a prezzi spesso ribassati rispetto all'Europa. Per risparmiare è sempre opportuno buttare un occhio sulle zone di "clearance" o "sale", dove trovate i capi scontati.

Sonia Rumayor

Macy's è il sogno di qualsiasi ...

Macy's è il sogno di qualsiasi compratrice compulsiva, ovvero di quasi tutte le donne. Si tratta di un grande magazzinoa sei piani e sezioni di tutti i tipi, dal reparto abbigliamento agli accessori delle migliori marche. Tutto è generalmente piuttosto abbordabile, e anche se sei uno straniero e vai al reparto Consumatori, puoi mostrare il passaporto ed hai un ulteriore sconto del 11%, che si aggiunge allo sconto che è già segnato. Tenendo in considerazione della differenza del dollaro nei confronti dell'euro + gli sconti che fanno (e spesso molto grandi) + lo sconto dall'estero, rimane di solito da pagare solo la metà del prezzo originario.

Fernandoo

Macy's è perfetto! Sono stata a NY con ...

Macy's è perfetto! Sono stata a NY con mio marito e la mia bimba di 1 anno per una settimana: siamo stati a fare shopping e ho comprato 2 maglie bellissime per 20 dollari e per mio marito una giacca Tommy a a 42,50 dollari!
Vorrei proprio raccomandare a tutti di andarci perché merita!

Gabriele Donati

Amazing

Centro commerciale enorme che per vederlo tutto ti prende come minimo mezza giornata se non di più! È un centro commerciale che vende tante marche molto famose e di moda. Io personalmente ho comprato 3 TShirt della Ralph Lauren ( marca che amo) a 30$ (21€) (da me una maglietta così costa dai 50 ai 60€) e una polo sempre della Ralph a 85$ (65€)

TiffG

Buono