Ristorante Asia de Cuba

4 opinioni su Ristorante Asia de Cuba

E' stata un'ottima scoperta del mio...

E' stata un'ottima scoperta del mio recente viaggio a New York, era giusto di fianco al mio hotel ( Jolly Madison Towers). E' uno dei ristoranti alla moda della città, con una buona decorazione e un misto di cibi orientali e latinoamericani a un prezzo ragionevole. Il servizio è buono. Tuto quello che ho ordinato era da condividere così da poter provare più piatti: Crabs crocchette, Duck abito, e il pollo Cubano con salsa al Tamarindo. Tutto molto buono e in gran quantità. Il prezzo non è dei più economici, assieme a vino dolce si pagano intorno a 50 euro a persona. Vi racomando di prenotare perché il ristorante si riempie anche nei giorni feriali.

Nel ristorante disegnato da Phillip Stark

Quando apri', una decina d'anni fa, Asia de Cuba era il centro della vita mondana di New York. Oggi subisce un po' la concorrenza ma resta una meta molto interessante. Disegnato da Phillip Stark, con 2 piani costruiti attorno all'imponente ologramma di una cascata, offre un interessante mix tra la cucina asiatica e quella cubana. I prezzi nel menu sono molto alti ma non spaventatevi, ogni piatto e' pensato per essere condiviso tra 2 o piu' persone.

Informazioni Ristorante Asia de Cuba

Link utili Ristorante Asia de Cuba