MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace New York?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a New York

1.212 Collaboratori

418 posti dove mangiare a New York

Ristoranti di New York
Burger Joint
(16)
Questo locale di hamburger è davvero incredibile, perché si trova all’interno di un lussuoso hotel, Le Parker Meridien Hotel, nella 57ima a due strade da Central Park. Appena si entra, dalla hall si vede un neon e una tenda, e lì dietro, un tipico locale americano di hamburguer. Si dice che il locale c’era già prima dell’hotel e, dato che non l’hanno voluto vendere, è rimasto lì. Il menù è semplice e i tre passi da seguire sono: 1. hamburger o cheesburger, 2. punto di cottura, 3. con quale guarnizione si vuole. L’hamburger completo di ogni guarnizione si chiama “The work”, una delle cose più grasse che esistano. Di solito c’è la coda per entrare, ma, una volta seduti, il servizio è molto rapido. Si può anche portare via, ma è più divertente mangiarlo lì. Ci sono 6 tavolini, un piccolo banco decorato in modo bizarro e con strani cartelli del tipo: “Noi non sputiamo nel tuo piatto, tu non farlo sui nostri muri!” Offre anche i tipici cetrioli giganti e le patate fritte in una carta molto unta. La qualità della carne è eccellente. È un posto davvero da raccomandare. I prezzi sono: 7$ l’hamburger, 7,5$ il cheeseburger, 3,5$ le Patate fritte, 2$ le bibite e 5$ la birra. L’orario d’apertura è dalle 11:30 alle 00:00. Non accettano carte di credito, solo contanti.
Ristoranti di New York
Ristorante Bubba Gump
(23)
Il Bubba Gump è un ristorante che fa parte di una catena ormai nota in tutto il mondo. Il locale riprende in ogni minimo dettaglio il film di Forrest Gump: il menù è a base di scampi (fritti, in salsa rosa, lessi, crudi, cotti, bolliti...) e quando si entra nel locale si viene magicamente avvolti nella magia del lungometraggio con musica anni '60 e scenografia ad hoc. Chiaramente un ristorante molto turistico ma una sosta è d'obbligo per chi si trovasse sulla Brodway Avenue a New York.
Ristoranti di New York
Hard Rock Cafè
L’Hard Rock è uno dei ristoranti americani più leggendari, e a New York non può non mostrare tutta la sua magnificenza. Nel bel mezzo di Times Square si trova un gigantesco edificio in cui si trova l’Hard Rock Cafè. Al primo piano, naturalmente, vi è il negozio di merchandising:magliette e tutti i tipi di oggetti di marca. In aggiunta, ci sono alcune televisioni in cui è possibile vedere ciò che accade in diretta negli altri Hard Rock del mondo. Appena sotto si trova il ristorante. C’è uno schermo nel quale compare il tuo nome che ti informa sul tavolo. Il cibo è simile a quello di altri Hard Rock , ma qui sono particolarmente buoni i nachos e Twisted Mac Chicken ... squisiti maccheroni al formaggio e il pollo. Le bevande analcoliche sono gratuite. Attenti a quando si tratta di pagare, bisogna lasciare una mancia, almeno il 12 per cento. In caso contrario, sono capaci di seguirvi fino alla porta per chiedervela. Per persona incluso di mancia circa 30 euro al cambio con nachos e maccheroni come antipasto, hamburger e un dessert. Per quanto riguarda il locale, è tutto arredato con chitarre, abbigliamento e articoli di cantanti e gruppi. Ci sono centinaia di schermi con videoclip e un piccolo palco dove si fanno alcuni spettacoli. Niente male per trascorrere una notte piacevole.
Ristoranti di New York
River Café
(9)
Location ottima, si mangia guardando il ponte di Brooklyn e lo skyline di Manhattan illuminato, noi abbiamo mangiamo propio sotto il ponte, un po' caro 87$ per 2 Insalate, 2 Dolci a forma del ponte di Brooklyn e 1 Margarita, ma va bene così, abbiamo una vista mozzafiato un tavolo a lume di candela e della musica in sottofondo.
Ristoranti di New York
Shake Shack
(11)
Si tratta di una catena di 7 ristoranti ma, senza dubbio, il più bello è questo a Madison Square, che si affaccia sul Flatiron. I tavoli sono nel parco, perciò non è consigliabile in inverno. Gli hamburger sono impressionanti ... non si possono descrivere.
Ristoranti di New York
Magnolia Bakery
(11)
La Magnolia Bakery è una delle pasticcerie più famose e conosciute della città di New York, si trova nel Village. I prodotti più conosciuti, specialità della casa, sono i cupcakes, maddalene ricoperte di glassa colorata, diventati molto popolari grazie alle protagoniste della serie Sex and the City che si recavano in questa pasticceria per mangiarli. La gente che va in questo posto fa delle code eterne per scegliere i cupcakes, metterli nelle scatoline (con il logo della casa) e pagarli alla fine.
Ristoranti di New York
Pizzeria Lombardi's a New York
(20)
La pizzeria Lombardi è uno delle più famose di New York, e la prima ad essersi installata nella grande città nel 1905. Una targa sulla facciata lo certifica. E' situata a nord del piccolo quartiere di Little Italy, molto vicino a China Town. È nel 32 di Spring Street, (angolo con Mott). Non è ristorante è troppo grande e il suo menù non è molto vario, solo pizze e calzoni, e alcune insalate. Tuttavia, la qualità è stupefacente. Le pizze sono disponibili in due dimensioni, da sei o otto porzioni e si possono aggiungere tantissimi ingredienti. Ci sono anche alcune già pronte. Per quanto riguarda i calzoni, per me il piatto migliore, sono abbastanza grandi e si possono riempire con molti "toppings". Tutti hanno il pomodoro e un'altra salsa per intingere. Più o meno, per ogni persona sono circa 25 euro, più la mancia. La qualità del ristorante non è passata inosservata ed è stata citata in numerosi quotidiani e riviste, ed è emersa in qualche programma televisivo. In tutto il ristorante ci sono le foto del suo proprietario e qualche famosuccio che è va di tanto in tanto. Una buona opzione per mangiare, se siete in zona.
Ristoranti di New York
Ristorante Katz's Deli a New York
(15)
Uno dei luoghi più autentici di New York è il bar Kat'z Deli, aperto dal 1888 e conosciuto per aver fatto da sfondo a una mitica scena del film "Harry ti presento Sally". Si trova all'angolo tra Ludlow y East Houston. E' pieno di turisti e per questo c'è bisogno di un pò di pazienza.Le pareti sono piene di fotografie di personaggi famosi che hanno visitato questo locale. La sua specialità è il panino di Pastrami, è buonissimo, e lo servono con cetrioli sottaceto. Quando si entra vi daranno un biglietto sul quale segneranno ciò che avete ordinato e il quale vi sarà richiesto all'uscita del bar. Un consiglio, se volete che colui che taglia il Pastrami sia generoso, dategli un dollaro di mancia!
Ristoranti di New York
Ristorante Hooters a New York
(5)
Si tratta del secondo ristorante della catena Hooters che ho visitato durante il mio viaggio. Questo si trova nel pieno centro di Manhattan, a New York ed è un ambiente carino con molti clienti, caratterizzato da un buon servizio e in cui servono piatti della cucina tipica americana. Se vi piacciono questo tipo di locali, sicuramente non vi deluderà!
Ristoranti di New York
Ristorante Virgil's Real Barbecue
(10)
Mia moglie ed io siamo appassionati di grigliate di carne e nel cuore di Times Square siamo stati fortunati a trovare questo incredibile ristorante che fa cucina del Sud! Qui rendono omaggio a tutti i tipi di barbecue che esistono nel sud degli USA. Si possono gustare tutti i tipi di carne alla griglia, affumicate con una miscela di noci, querce e alberi da frutto che danno un colore unico alla carne. Se volete provare più o meno tutto vi consigliamo di ordinare il Two Meat Combo e il Virgil's Pig Out che sono i piatti per due persone in cui portano un po' di tutto oltre a due piatti con contorni a scelta (come maccheroni al formaggio che sono buonissimi!) Tutto a meno di $30. Sul loro sito potete trovare tutte le informazioni necessarie, come foto, i menu, prezzi, telefono.
Ristoranti di New York
Ristorante Carmine's a New York
(6)
Il solo ricordarlo mi fa venire appetito... come aperitivo la cosa migliore è chiedere un cocktail; vi suggerisco il "cosmopolitan", che fanno stupendamente. Un menu tipo potrebbe essere composto da calamari fritti alla romana come antipasto, per poi continuare con della pasta (tutte squisite), il "Broiled Porterhouse Steak" (bistecca) con contorno di broccoli o spinaci, e per chiudere in bellezza un cheesecake nel più puro stile NYC... Importante: bisogna andarci almeno in quattro o cinque, perché le porzioni sono MOLTO abbondanti... Oltre a questo locale, che si trova nel distretto dei teatri (Theater District), ce n'è un altro nell'Upper West Side: l'indirizzo è 2450 Broadway, tel. 212-362-22-00. Ah! Quasi mi dimenticavo di dire che il servizio è meraviglioso!
Ristoranti di New York
Garage Restaurant
(16)
Garage (a dispetto del nome) ha davvero tutto quello che si può' desiderare: jazz dal vivo 7 giorni su 7, 2 spettacoli al giorno dalle 6 di sera alle 2.30 di notte; cibo eccellente (sia pesce che carne), piatti del giorno, raw bar, ambiente accogliente con tanto di caminetto e - dulcis in fundo - i prezzi, che per New York sono molto abbordabili (entre sui $25), soprattutto rispetto ad altri locali jazz che fanno pagare una cover per entrare oltre alla consumazione. Ci sono stata parecchie volte, ci porto spesso e volentiri gli ospiti che passano in citta' e ancora non ho trovato un difetto, anzi... Menzione speciale per il jazz brunch: sabato e domenica musica live dalle 11.30 alle 3.30; prezzo fisso per un'entree e un drink 16.95$ (a cui ricordo che vanno sempre aggiunte tasse e mance); se si vogliono cocktail illimitati per un'ora (Bloody Mary, Mimosa o Screwdriver) basta aggiungere 6$.
Ristoranti di New York
Max Brenner Chocolate
(2)
Senza essere stato in Svizzera (dove spero d'andare ...) non posso dire che qui ha assaggiato il miglior cioccolato del mondo, ma è sicuramente uno dei migliori. Un luogo perfetto per una colazione ad alto contenuto calorico. Il ristorante è ben arredato, con un tubo collegato ad una macchina del cioccolato che gira tutt'intorno al locale. C'è un negozio di souvenir al cioccolato molto originale ... Persino il sito Internet è geniale, I'll come back!
Ristoranti di New York
(4)
Interesse Gastronomico di New York
Despaña
(3)
Anche se quello che uno spera quando visita New York non è precipitarsi in un negozio di prodotti spagnoli, credo che valga la pena parlare di questo negozio gourmet e caffetteria chiamata "Despaña". La prima cosa che si vede entrando è la sua salumeria che mostra una selezione di fantastici insaccati, prosciutti e formaggi. Sembra che inoltre si possa andare lì con una bottiglia di vino portata da casa, comprare alimenti di salumeria e degustarli sui tavoli con sgabelli che hanno nel fondo. Nella porta del negozio già annunciano in una lavagna che hanno prosciutto iberico di bellota, che era stato proibito negli Stati Uniti da anni e di cui si cominciò a autorizzare l'importazione lo scorso novembre. Vendono anche una grande varietà di prodotti inscatolati, imbottigliati o in scatole come torroni, asparagi, oli, vino, cioccolato... In fondo al negozio c'è una sezione caffetteria dove si può gustare il terribile caffè americano allungato e prendere un buon macchiato, caffè semplice o con latte, oltre a ordinare cibo rapido alla spagnola : panini e flauti, stuzzichini, insalate e zuppe, tutto "per restare o andare via" (per consumare sul posto o da portare via) Associato all'Istituto Cervantes di New York, Despaña propone dei seminari gastronomici sulla cucina spagnola che si frequentano fuori dal negozio.
Ristoranti di New York
Ristorante Famous Famiglia a New York
(1)
Il ristorante Famous Famiglia è un franchising di pizzerie a New York. Tuttavia, ha un'aria familiare che gli dà un sacco di fascino. E, ovviamente, le pizze sono molto buone. Soprattutto, mi sono piaciuti moltissimo i calzoni, ma anche le pizze sono buone. A New York tutti dicono che lì fanno la migliore pizza, non credo che questa sia la migliore, ma se guardate intorno e non c'è nessun altro che offre una cosa migliore, non esitate. Non vi pentirete.
Ristoranti di New York
Ristorante Asia de Cuba
(1)
E' stata un'ottima scoperta del mio recente viaggio a New York, era giusto di fianco al mio hotel ( Jolly Madison Towers). E' uno dei ristoranti alla moda della città, con una buona decorazione e un misto di cibi orientali e latinoamericani a un prezzo ragionevole. Il servizio è buono. Tuto quello che ho ordinato era da condividere così da poter provare più piatti: Crabs crocchette, Duck abito, e il pollo Cubano con salsa al Tamarindo. Tutto molto buono e in gran quantità. Il prezzo non è dei più economici, assieme a vino dolce si pagano intorno a 50 euro a persona. Vi racomando di prenotare perché il ristorante si riempie anche nei giorni feriali. Della stessa casa ci sono altri ristoranti a Londra, San Francisco e Hollywood.
Ristoranti di New York
Yaffa Cafe
Questo posto, come dimostrano le foto, è il regno del kitsch, un kitsch così estremo che risulta accogliente e forse addirittura piacevole. Qui l'arredatore non si è risparmiato proprio nulla: animalier, broccati, stampe, lucine, ghirlande natalizie, statuette votive... Si mangia e si beve nell'oscurità e ogni volta ho l'impressione che se le luci fossero più forti verrebbe il mal di mare... Lo consiglio a fine serata, per provare uno dei tanti tipi di caffè o tè o una fetta di dolce. Prezzi modici.
Attività a New York
Civitatis
(4.348)
43,50
Scontato
Civitatis
(2.263)
108
Scontato
Civitatis
(68)
74,50
Risparmia
Civitatis
(465)
36
Risparmia
Civitatis
(228)
33,50
Salta le Code
Civitatis
(112)
Gratuito
Civitatis
(15)
112
Risparmia
Civitatis
(393)
199
Wow!
Civitatis
(161)
116
Civitatis
(315)
108
Scontato
Civitatis
(402)
42
Scontato
Civitatis
(191)
503
Civitatis
(202)
53
Scontato
Civitatis
(101)
31
Salta le Code
Civitatis
(95)
35
Scontato
Civitatis
(66)
150
Incredibile!
Civitatis
(155)
160
Ideale per Coppie
Civitatis
(62)
82
Civitatis
(5)
23
Scontato
Civitatis
(34)
49