Dove vuoi andare?
Ti piace New York?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a New York

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.832 posti dove dormire a New York

    Hotel di New York
    Hotel Grand Hyatt New York
    L'hotel gode di una posizione privilegiata, sulla Via 42 nei pressi della Fifth Avenue e di tutti i grandi negozi di marca, nelle vicinanze della Stazione Centrale che, oltre ad essere molto bella, permette di muoversi in tutte le direzioni. L'hotel è davvero impressionante, in termini di arredi, grandezza delle stanze e servizio.
    150,97
    Hotel di New York
    Shoreham Hotel
    L'hotel Shoreham vale proprio la pena. Ho alloggiato lì con la mia ragazza in Aprile 2008 durante 5 notti; l'abbiamo trovato cercando su internet, e l'abbiamo scelto perché era stato nominato il miglior hotel boutique nel 2007. Ottima localizzazione per andare al Lincoln Center, a Central Park, a la 5ª Avenue ... In generale, per muoversi per tutta New York. Il personale è molto attento e gentile, e ti aiuterà con qualsiasi cosa di cui hai bisogno: riserva nel ristorante, biglietti, trasporto... La stanza aveva una dimensione accettabile, molto pulita, con un letto grande e molto comodo, tv al plasma, bagno amplio con vasca da bagno grande, e senza rumori. Puoi prenderti gli infusi e i caffè che vuoi in reception gratuitamente, così come riempire bottiglie d'acqua nel distributore che c'è nella palestra, gratis. Internet gratis nel lobby. Non è economico, ma ripeto, vale la pena, a noi ci hanno fatto sentire come a casa.
    145
    Hotel di New York
    Hotel Pennsylvania
    Buona posizione ma poco curato. Ci hanno assegnato una piccola camera matrimoniale, a malapena il mio partner entrava a letto, nonostante sia alto 1.80. L'abbiamo detto alla reception e ci hanno cambiato la camera senza problemi. Ha bisogno di essere rinnovato, i bagni sono di almeno 50 anni fa. Ma almeno sono puliti. Consegna bagagli senza problemi e senza pagare niente. La situazione a Manhattan è molto buona, si può andare ovunque a piedi e si può prendere la metropolitana accanto all'hotel. Il personale ci ha trattato molto bene. Abbiamo chiesto di piatti e luoghi tipici per mangiare e la verità è che ci hanno consigliato benissimo. Se torniamo, sicuramente sceglierò quest'hotel perché voglio pulizia e un letto per dormire, il resto della giornata lo passo visitando la città.
    85,16
    Hotel di New York
    Hotel Ameritania at Times Square
    Hotel ragionevole per i parametri di New York. Prezzi accessibili e stanze molto carine, con letti Queen Size. Non c'è alcun servizio extra, nemmeno un bar-caffè. Di fronte all'hotel c'è un Europa Cafè, uno Starbucks e un Bagel&Beans, posti ideali per la colazione. L'hotel si trova a due isolati da Times Square e dai teatri di Broadway, con una fermata della metropolitana a soli 100 mt.
    134,10
    Hotel di New York
    San Carlos Hotel New York
    Mi chiamo Noelia e voglio condividere la mia esperienza in questo splendido hotel, a New York. Sono andata in viaggio di nozze in ottobre 2008 e devo dire è che non è stato facile deciderci su un hotel a New York, ma alla fine abbiamo scelto bene. L'hotel è più o meno centrale e ci si può rilassare nonostante sia situato, come il Pennsylvania Hotel, direttamente di fronte al Madison Square Garden, un luogo così rumoroso che difficilmente si riesce a dormire. Si tratta di un meraviglioso hotel, la camera è spaziosa con mini bar, bagno eccellente, TV, cassaforte, ferro e asse da stiro, accappatoio, asciugacapelli, scrivania. C'è un'area con computer con accesso ad internet, il personale parla anche spagnolo. Qualcosa di importante: è inclusa la prima colazione, offerta da non molti alberghi a New York, è una colazione continentale con caffè, (non il caffè spagnolo o italiano, che te ne basta uno per svegliarti, è acqua colorata, ne devi prendere almeno 20 per risvegliarti un poco), toast imburrati, muffin, succo di frutta, frutta fresca, ecc. In breve, ci ha lasciato una buonissima impressione, ci è piaciuto molto. Non abbiate dubbi su questo hotel, è ottimo, soprattutto per la luna di miele. New York, ogni momento vissuto lì è impressionante.
    236,15
    Hotel di New York
    Avalon Hotel
    Questo lussuoso hotel si trova nel centro di Manhattan, nella zona di Murray Hillemm e più precisamente sulla 32nd street, tra Lexington e Park Avenue. Dispone di 100 stanze confortevoli e ben attrezzate, con due linee telefoniche con vivavoce e modalità conferenza, numero di telefono privato con segreteria, televisione via cavo, internet wireless ad alta velocità. Ci sono inoltre 6 spaziose sale riunioni, lussuose e di classe. Dall'hotel gli ospiti si troveranno a poca distanza dall'Empire State Building e dal Rockefeller Center.
    187,99
    Hotel di New York
    Hotel NH New York Jolly Madison Towers
    Il Jolly Hotel Madison Towers è un incantevole hotel italiano situato nel cuore di Manhattan e precisamente in Madison Avenue al n. 38 ed offre ai propri clienti una combinazione di raffinatezza ed eleganza in puro stile italiano, tratti di architettura americana e moderne strutture che consentano di soddisfare ogni richiesta degli uomimi d'affari.
    107,11
    Hotel di New York
    Hotel The Plaza
    Plaza hotel Non è più considerato un semplice albergo ma una vera e propria istituzione, il Plaza hotel o semplicemente Plaza troneggia ai piedi di Central park. Se siete fortunati potrete incontrare nella hall il cantore delle tradizioni dell’albergo che narra le leggende di esso come la divertente storia di Caruso a cui davono fastidio i ticchetti degli orologi tanto che vi lanciò una scarpa rompendone uno. E’ famoso anche per aver fatto da scenografia al film “mamma ho perso l’aereo “ 2.
    760,39
    Hotel di New York
    Row NYC Hotel
    (2)
    L'hotel Milford è un'autentica Torre di Babele. Ha un sacco di piani e di camere e ospita ogni tipo di turista. La sua posizione è imbattibile, proprio accanto a Times Saquare o, per così dire, la Puerta del Sol di New York. Lo stanno ristrutturando visto che prima era un po' datato, ma ora le nuove camere.. francamente sono molto buone per il prezzo che hanno: 100$ per camera doppia a notte. Non ti danno niente, neanche un cattivo caffè e il wifi costa 19$ al giorno, incredibile, ma non c'è problema a New York, quasi tutti i locali come bar, ristoranti ecc. hanno wifi gratuito. Di fronte all'hotel c'è un posto in cui vanno tutti gli spagnoli a fare colazione, pranzo e cena. Beh, non ti preoccupare, farò una recensione anche per quello. Prima quest'hotel si chiamava Milford Plaza Hotel.
    Hotel di New York
    Soho Grand Hotel
    Questo hotel offre un servizio molto buono, stanze molto grandi ed è situato nel quartiere di Soho, probabilmente è una delle opzioni migliori della zona. Ha un bar molto attivo durante la notte con cocktails eccellenti. Si trova vicino a tutta la zona di shopping del quartiere. C'è anche un servizio di colazione in camera ma ovviamente non è economico.
    167,84
    Hotel di New York Mills
    Hotel New York Marriott Marquis
    (1)
    Le camere e le suite: 411 spaziose camere e suite, l'accesso a Internet ad alta velocità wireless in tutte le camere degli ospiti. TV ad alta definizione con schermo piatto 42 " e con accesso via cavo. Sistema audio iHome stazioni di connessione con sveglia. Telefoni cordless con segreteria telefonica privata, vivavoce e usb. Cassaforte per il portatile. Minibar con scelte gourmet e prodotti biologici. Check-in 15:00; Check-out 12:00.
    Hotel di New York
    Hotel The Gregory
    Questo Hotel è la migliore alternativa se si vuole alloggiare a Manahattan senza spendere un patrimonio e soprattutto senza rinunciare alla qualità. Per prima cosa, si trova al centro, proprio così, a una strada dall'Empire State, a quattro dal Rockefeller Center, a poco più di 5 minuti a piedi da Time Square e a 10 minuti dal Madison Square Garden, attaccato alla 5TH Avenue da un lato e ai grandi magazzini Macys dall'altro, e ancora a 15-20 minuti a piedi da Central Park...Insomma, vicino ai luoghi e ai punti di interesse più importanti nel centro di New York. Per quanto riguarda i servizi: le stanze hanno letti matrimoniali, un armadio grande, il bagno completo con doccia, asciugacapelli e saponette. Sono dotate di cassaforte, televisione, sveglia... per farla breve, hanno tutti i servizi tipici da hotel. Ahh, anche frigorifero e bicchieri. Affittando una tripla o una quadrupla naturalmente si risparmia. La colazione è compresa nel prezzo e, nonostante non ci sia una grande scelta, è buona, ci sono donuts, biscotti, pane tostato con marmellata o quant'altro, qualche dolce, frutta, cereali, uova sode, caffè, tè, succhi di frutta e poco più. Durante il giorno la caffetteria dove servono la colazione funziona da ristorante dove i clienti dell'hotel hanno diritto a un 15% di sconto, anche in questo caso, non c'è molta varietà però, tutto sommato si mangia bene. Anche nel ristorante irlandese proprio di fronte all'hotel fanno uno sconto ai clienti (12%). Nella Hall del Comfort Inn si può usare internet gratis e il caffè e il tè anche sono offerti gratuitamente. Non sarà l'hotel più bello né il più lussuoso però è comodo e completo, in più è pulito e offrono un buon servizio, forse un po' "antico" ma la posizione strategica compensa tutto il resto. In quanto a rapporto qualità-prezzo è uno dei migliori, seriamente, non resterete delusi. Il costo a persona per una notte in una doppia con colazione si aggira sui 40-45 Euro. (Hanno a disposizione le navette per i trasporti da/per l'aeroporto. E' molto conveniente se siete un discreto numero: per 5 persone, costa sui 12 Euro per uno fino all'aeroporto di Newark).
    159,40
    Hotel di New York
    Hotel The Evelyn
    Bellissimo hotel frequentato, come tutta New York, da gente di tutto il mondo, dove si respira in pieno l'atmosfera della Grande Mela. Si organizzano esposizioni, performances di diversa indole e c'è un pub molto frequentato, oltre alla sala Internet. L'arredamento ruota attorno alle opere di artisti pop-art e dell'espressionismo americano, il tutto a prezzi ragionevoli.
    85,18
    Hotel di New York
    Hotel The New Yorker
    Ho frequentato il New Yorker Ramada Inn & Plaza Hotel l'anno passado in luna di miele. Direi che si tratta di un hotel abbastanza nella norma, con un grande letto inserito in una stanza molto piccola. Abbiamo anche pensato di scegliere un hotel più costoso, però sinceramente ritengo che valga la pena per il buon servizio offerto.
    Appartamenti di New York
    Appartamento-Studio a Manhattan
    Nella mia ultima visita a Manhattan siamo riusciti a trovare un appartamento-studio ottimamente posizionato, tra la 57a strada e Park Avenue, nella zona East e più elegante dell'isola. E' stata una vera scoperta, trovato tramite un'amica in comune con un agente immobiliare della zona. Era in un edificio molto moderno e ben climatizzato e aveva una camera da letto e altri due letti nel soggiorno. Totalmente ben attrezzato e con una splendida vista su Manhattan, come vedrete nelle foto che aggiungo, e la cosa veramente fantastica era il prezzo: 240 $ al giorno, cosa incredibile visto che era prima di Natale, periodo in cui tutti gli hotel di Manhattan sono strapieni e con prezzi più alti del normale; una camera doppia in un hotel a tre stelle costava dai 400$ in su e inoltre erano camere prenotate già con vari mesi di anticipo. E' stato fantastico, un'esperienza diversa... Come se vivessimo a Manhattan, facendo la spesa nei negozi vicini, negozi di frutta, enoteche, gastronomie, ecc.
    Hotel di New York
    Library Hotel
    Il Library Hotel si trova sulla Madison Avenue, angolo strada 41, a pochi metri dall'impressionante New York Public Library, da Bryant Park, Pierpont Morgan Library e dalla stazione Grand Central Terminal. L'hotel presentaa stanze tematiche sui libri, stanza normanna con letteratura normanna, stanza con racconti per bambini, etc. Il servizio è ottimo e dalla terrazza del 14º piano si apprezzano bellissime viste della zona. Connessione Wi-fi gratuita.
    239,49
    Hotel di New York
    193,14
    Hotel di New York
    120,69
    Hotel di New York
    Hotel East Village B&B a New York
    Devo dire che il luogo in sé è molto carino. È accogliente, pulito, centrico e il quartiere in cui si trova (East Village) molto gradevole. Hanno 3 stanze in totale, due doppie e una individuale e le affittano per circa 130 dollari al giorno, più o meno a seconda delle dimensioni. I bagni (ne hanno due) sono condivisi, ma tutto è molto nuovo e pulito.
    Hotel di New York
    Attività a New York
    Civitatis
    (4.348)
    43,50
    Scontato
    Civitatis
    (2.263)
    106
    Scontato
    Civitatis
    (68)
    74,50
    Risparmia
    Civitatis
    (112)
    Gratuito
    Civitatis
    (465)
    35,50
    Risparmia
    Civitatis
    (228)
    33
    Salta le Code
    Civitatis
    (393)
    198
    Wow!
    Civitatis
    (191)
    501
    Civitatis
    (315)
    106
    Scontato
    Civitatis
    (101)
    31
    Salta le Code
    Civitatis
    (155)
    159
    Ideale per Coppie
    Civitatis
    (202)
    52
    Scontato
    Civitatis
    (15)
    110
    Risparmia
    Civitatis
    (161)
    115
    Civitatis
    (402)
    41,50
    Scontato
    Civitatis
    (95)
    34,50
    Scontato
    Civitatis
    (66)
    154
    Incredibile!
    Civitatis
    (62)
    80,50
    Civitatis
    (34)
    53
    Civitatis
    (5)
    22,50
    Scontato