Ti piace New York?

M&M's World

37 opinioni su M&M's World

Fernandoo

Gli amanti del cioccolato devo visitare...

Gli amanti del cioccolato devo visitare obbligatoriamente il negozio di M & M'S a New York. In piena Times Square c'è un negozio di 3 piani, dedicato esclusivamente a questi cioccolatini. Qui troverete magliette, tazze, intimo, cinture, chitarre, peluches, piatti, palline, penne, carpette ... E una serie infinita di merchandising di questa marca. Inoltre, ci sono centinaia di tubi di M & M di diversi colori, forme, dimensioni e ripieni perché tutti si possano fare i propri sacchetti di caramelle a un prezzo di 9 dollari per libbra, circa 5 euro per 500 grammi. Non è di troppo fare un giro per il negozio e vedere tutto ciò che hanno, e più di uno rimarrà stupito da tutto quello che da un semplice cioccolato.

simone amaduzzi

Caramelle di tutti i colori

Come non rimanere incantati da questo negozio? Una volta entrati è impossibile non toccare qualsiasi cosa ma, soprattutto, è impossibile non comprare tutto ciò che ci passa per le mani. Oggettistica, abbigliamento, articoli per la casa, gadgets, dolci, caramelle, articoli da cucina, ecc....TUTTO, RIGOROSAMENTE A TEMA con i disegni delle caramelle oramai più famose del mondo: le M&M. Tanti colori, musica ovunque ed una scenografia davvero stupenda. Da vedere!!!

Arianna Mavica

Prezzi alti ma si sa.

Al centro di time square impossibile non vederlo, con le sue insegne luminose e il Palazzo di due piani a vetrate. Troverete, di tutti tipi, colori e dimensioni. Budget di tutti tipi per adulti e piccini. entrando troverete un atmosfera magica è un odore di cioccolato inconfondibile. Prezzi alti ma si sa. Ci troviamo al centro di Manhattan. Lo consiglio a tutti.

Gabriele Donati

Un mondo di dolcezza

È il paradiso degli amanti dei dolci e del cioccolato! Non si può non andare al M&M Store se sei a New York, deve essere una tappa obbligatoria :D !!! È un negozio diviso su 3 piani dove vendono gadget e tante cose (come vestiti, cuscini, confezioni di M&M, etc). Al secondo e al terzo piano possiamo anche trovare dei tubi giganti dal quale è possibile comprare quanti M&M si voglia! Sono divisi tutti per colore, tipo, dimensione (consiglio a tutti quelli al cocco e quelli al burro d'arachidi!).

silvano

Posto d'incanto

Appena entri ti perdi nel mix di cioccolato e pupazzetti M&M's maglie e oggettivistica varia. Se andate a newyork e' una tappa da non perdere, hai la possibilità di girare su tre piani con vetrate direttamente sulle strade adiacenti

Dario Granato

TINTIN08