Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace California?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a California

583 Collaboratori

265 posti dove mangiare a California

Caffè di San Francisco
The Cheesecake Factory
(6)
Situata di fronte alla Union Square, ai grandi magazzini Macy's, in cima a tutto, si trova il popolare Cheesecake Cafe. Ha una fantastica terrazza che permette di vedere la città da un altro, emozionante, punto di vista. Avviso che è sempre piena di turisti e di solito fa abbastanza freschetto lassù. Situato in piena Union Square e con un bellissimo panorama, Cheesecake Café è uno dei luoghi più tipici di San Francisco per mangiare qualcosa: si può infatti rimanere per un pasto rapido ed assaggiare le fantastiche torte di formaggio! Veramente sensazionali! Sono leggermente care, ma assolutamente da provare e soprattutto le migliori rispetto ad altri locali.
Ristoranti di San Francisco
Ristorante Fishermen's Grotto a San Francisco
(3)
Questo ristorante si trova nel molo di San Francisco e offre la possibilità di assaggiare piatti a base di granchi giganti pescati nella Baia di San Francisco ad un ottimo prezzo. Visto che non avevamo molto tempo, abbiamo chiesto di cucinarci un granchio da asporto e così l'abbiamo mangiato per strada, mentre i gabbiani invidiosi ci guardavano..è stata un'esperienza davvero divertente!!!
Ristoranti di Los Angeles
Hard Rock Cafe Los Angeles
(6)
Ci trovavamo sulla Walk of Fame e non sapevamo dove poter mangiare. All'improvviso abbiamo visto un enorme cartello che pubblicizzava l'Hard Rock Cafe. I ristoranti Hard Rock non deludono mai e neanche questa volta sono stati da meno. Questo, nello specifico, è il più grande che abbia mai visto. E' enorme (nella parte anteriore c'è il negozio). All'interno l'ambiente è abbastanza buio e arredato come di consueto con vari oggetti appartenenti ai rocker. Servizio fantastico e camerieri e cameriere di bell'aspetto. L'unico posto per mangiare carne al 100%, non i soliti hamburger. Abbiamo ordinato una bistecca con purè di patate e verdure. Perfetta come sempre.
Ristoranti di San Francisco
Ristorante Weird Fish a San Francisco
(1)
Si tratta di un ristorante vegetariano molto originale, situato nella zona "The Mission"...è un luogo ideale per assaggiare piatti particolari e per provare ricette nuove, ma squisite: fish and chips ottimi, pesce a forma di tacos, ecc...non è particolarmente economico, ma con 20 euro mangerete benissimo!!
Ristoranti di San Francisco
Ristorante Fish & Farm
(2)
Abbiamo scoperto questo ristorante quasi per caso, in uno degli angoli più suggestivi di San Francisco. Il ristorante è vicinissimo alla Union Square, e presenta anche una saletta riservata, perfetta per gruppi di 10-12 persone. Si mangia molto bene, la carne è buonissima e ha una carta dei vini molto ricca.
Ristoranti di Marina del Rey
Ristorante Cabo Cantina a Marina del Rey
Passare il tempo sorseggiando acquose birre americane da 0,5 lt., godendo degli stupendi e arancioni tramonti di Marina del Rey, al fuoco di un falò, alla ricerca della famosa scintilla verde del sole. Si pratica il 2x1, ovvero le due birre medie allo stesso tempo, meglio essere in due e buoni bevitori.
Ristoranti di Los Angeles
Sidewalk Grill
(1)
Questo ristorante è perfetto per saziarsi mentre si passeggia lungo Venice Beach. Abbiamo ordinato un paio di pizze e spuntini per tutti ed era ottimo, puro stile americano. L'atmosfera è buona, ci sono artisti che intrattengono durante il pasto con le loro danze e musica. Lo consiglio, anche se riguardo al prezzo ce ne sono più economici lungo il marciapiede.
Ristoranti di San Francisco
Squat & Gobbles
(3)
Entrando nel ristorante-caffetteria Squart and Gobble, situato in via Haight (praticamente la via principale del quartiere hippy), siamo rimasti sorpresi: abbiamo potuto ordinare dei piatti a $ 10 o poco più, l'atmosfera era rilassata e c'era una bella zona all'aria aperta dietro alla sala principale. Da mangiare: crepes salate e dolci, pasta, panini e insalate varie. Da bere: limonata fatta in casa e altre bibite naturali. Ho scoperto solo dopo che i proprietari hanno aperto un paio di altri ristoranti in città, ma non li ho ancora provati ... ma non mi sfuggiranno! Buon appetito!
Ristoranti di San Diego
Kabuki Sushi
Stufi di mangiare hamburger durante il nostro viaggio in America, a San Diego abbiamo deciso d'andare in un ristorante di cibo asiatico dato che in questa zona, si dice, questo tipo di cucina è abbastanza diffuso. Ci hanno consigliato Kabuki che, pur non essendo il più noto della zona, si è rivelato come il posto in cui vanno tutti i fanatici di questo tipo di cucina. E non c'è da meravigliarsi. La prima volta che siamo andati (ovviamente ci siamo tornati) ci siamo seduti al tavolo ed abbiamo provato diversi tipi di sushi: al tonno, al salmone e all'anguilla. Quest'ultimo è stato la grande scoperta della nostra esperienza culinaria in città. Abbiamo anche provato i Kabubi rolls, molto buoni anche questi, soprattutto se con avocado ed anguilla. Il sushi ci è piaciuto così tanto che il giorno dopo siamo tornati, ma questa volta senza tavolo. Siamo andati dritti al bancone, dove non smettono di passare vassoi con piatti che volano se non sei veloce a prenderli. Ma non preoccuparti, puoi chiedere al cuoco tutto ciò che vuoi. E lo abbiamo fatto, era un banchetto a base di sushi. Se siete nella zona di Mission Beach a San Diego e vi piace il sushi, non potete perdere il Kabuki.
Ristoranti di San Francisco
Hard Rock Cafe a San Francisco
(4)
Questo Hard Rock Café si trova in Pier 39, nel pieno centro della Baia di San Francisco ed è sostanzialmente simile a tutti gli altri che esistono: un locale in cui recarsi se si ha voglia di mangiare piatti tipici americani mentre si ascolta della buona musica di importanti miti musicali della storia.
Ristoranti di Los Angeles
The Cheesecake Factory
(2)
Di recente ho soggiornato a Los Angeles, che è una città che non ha nulla a che vedere con New York: è molto più tranquilla e piacevole. La cosa che mi è piaciuta di più è che non è appestata ovunque dall'odore di cibo come New York. Dicono che sia la città più inquinata in assoluto, ma a me non ha dato questa impressione. Non so se vedete la serie tv Big Bang, ma una delle protagoniste, Penny, lavora al Cheesecake di Pasadena. Per questo motivo abbiamo deciso di andare a fare colazione in questo locale e devo dire che effettivamente le cheesecake erano deliziose! Passateci! Oltre alle cheesecake, troverete anche harmburger, carne e tante altre cose ancora... i dolci sono il pezzo forte! Lasciate un po' di mancia alle cameriere, che sono tutte disponibili e simpatiche. Dimenticavo, nel frattempo che i piatti che avete ordinato vi vengano serviti, vi verranno portati al tavolo dei panini caldi con burro... tutto a carico del locale, naturalmente.
Ristoranti di Los Angeles
Hooters Hollywood
(4)
Questa catena di ristoranti si può trovare in tutti gli Stati Uniti, la sua richiesta principale è che le cameriere portino pantaloncini sexy. Indipendentemente da questa curiosità il posto è molto buono per mangiare, lungo la strada di LA ci sono altri posti ad esempio, a Santa Monica, se si è di visita. Gli hamburger sono impressionanti, ho vissuto a Los Angeles e il posto più visitato fu proprio questo. Il prezzo è sulla linea di questo stile di ristoranti come l'Hard Rock.
Ristoranti di San Francisco
Ristorante Trading Company
(2)
Nonostante lo strano nome, si raccomanda fortemente la visita a questo ristorante. Sulla strada per Chinatown, giusto nel centro cittá di San Francisco, si trova questo locale che attira l'attenzione per la spettacolare decorazione. Una volta entrati, il cibo non delude. Cucina asiatica con un tocco di modernitá e fusion. Un posto molto interessante per chi si trova nei paraggi di Union Square e vuole fare una sosta per mangiare.
Ristoranti di San Francisco
Café de la Presse di San Francisco
(1)
In Grant Street, vicino all'entrata del Quartiere Cinese, si trova questo stupendo caffè in stile parigino. L'atmosfera è bellissima, dai camerieri al locale all'ambiente circostante, con accenti di tutto il mondo. Si può cenare a lume di candela, comprare riviste, giornali, pane, dolci. È un curioso mix americano-francese con il quartiere cinese sullo sfondo.
Caffè di San Francisco
Farley´s Café
(1)
Farley è una caffetteria che mi ha indicato un mio amico di San Francisco. E' molto accogliente e carina. E' diametralmente opposta alle caffetterie della catena Starbucks. Da Farley's troverete appesi alla parete disegni fatti da bambini e varie pubblicità; dispone di wifi gratis ed è frequentato soprattutto da gente giovane. Una caffetteria carina con una piacevole atmosfera. Il caffè è eccellente
Ristoranti di California City
Deetjen's Big Sur Inn
Dopo una notte di campeggio, una buona colazione è la benvenuta. Una colazione ricca, che soddisfa i gusti del consumatore, in un posto fantastico: cosa chiedere di più? Il ristorante si mimetizza nel paesaggio e dentro sembra un negozio d'antiquariato. E' davvero bello. Il cibo è molto buono, i prezzi ragionevoli e l'ambiente ideale.
Ristoranti di Marina del Rey
Venice Bar & Grill Whaler
(2)
In questo bar che si affaccia sull'Oceano Pacifico abbiamo trascorso lunghi pomeriggi e più di una serata. E' un posto fantastico, in stile surfista, dove si può andare a cena o per un paio di birre. Se ben ricordo l'happy hour dura fino alle 8 con tutto il cibo a metà prezzo. Sul web si può vedere il menu, noi abbiamo apprezzato le quesadillas, le costicine, i calamari... E' costoso se non si va all'happy hour, anche se sul web si può controllare il prezzo. Dispone di una terrazza e musica dal vivo alcune notti. Intorno alle 22h diventa un pub.
Caffè di San Francisco
Rain Forest Café San Francisco
(2)
Un originale ristorante decorato con alberi, animali e persino un'incredibile tempesta tropicale. Sembra di star mangiando nella giungla. Cibo ottimo, servizio rapido, ambiente informale e un po' rumoroso. Ai bambini piacerà un sacco. L'unico problema è il prezzo: è un po' caro, ma comunque ...
Attività a California
Civitatis
(6)
66
Civitatis
74,50
Civitatis
78,50
Civitatis
59,50
Risparmia
Civitatis
60,50