Dove vuoi andare?
Ti piace California?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a California

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    4.808 posti dove dormire a California

    Motel di Santa Rosa
    Best Western Garden Inn
    Il Best Western Garden Inn si trova a Santa Rosa, a 14 km di distanza dall'aeroporto internazionale. Dispone di 78 camere dotate di accesso internet, bagno completo, scrivania, forno a microonde, frigorifero, radio, asciugacapelli, telefono, televisione, riscaldamento e aria condizionata. Offre parcheggio, sala conferenze, bar, ristorante, piscina, giardino, servizio di lavanderia e reception aperta 24 ore al giorno.
    96,15
    Ostelli di Long Beach
    The Queen Mary
    Fino al 1948 la Queen Mary è stata uno dei più grandi transatlantici più veloci del mondo. Dopo il suo lancio nel 1936 ha trascorso diversi anni di servizio come nave da crociera, in seguito e durante la Seconda Guerra Mondiale venne utilizzata come trasporto truppe in numerosi viaggi fino al 1946. Finita la Guerra, la nave venne riformata e ridestinata a viaggi di piacere fino al suo declino definitivo nel 1967. Fu in quest anno che viene trasferita in un bacino a Long Island per iniziare il suo nuovo ruolo di un museo, hotel e centro conferenze. La nave è anche servita per le riprese di alcuni dei più famosi film hollywoodiani come Pearl Harbour e L'avventura del Poseidon. Si tratta certamente di una delle più grandi attrazioni della città di Los Angeles
    87,71
    Hotel di San Francisco
    Hotel Des Arts
    Nel pieno centro di San Francisco, di fronte a Chinatown Gate, circondato da un'infinità di ristoranti di tutto il mondo. A pochi passi da molti luoghi di interesse e a duecento metri scarsi dal famoso tram. Questo hotel familiare, accogliente e sorprendente ti offrirà una comoda e artistica permanenza nella città più europea degli Stati Uniti. Tutte le sue camere sono arredate con pitture di artisti locali, per cui, quando apri la porta della stanza sempre avrai una bella sorpresa. La reception si trova al secondo piano, avvisa quando arrivi, lascia le valigie nel montacarichi e sali, ti sorprenderà. Estremamente pulito, con mobili moderni ed economici, è sicuramente una grande scelta. Se viaggi motorizzato, l'hotel ha un accordo con un parcheggio vicino dove puoi lasciare il tuo veicolo senza che ti costi di più.
    83,50
    Hotel di Los Angeles
    Hotel The Garland
    Nei pressi dell'aeroporto nella grande città di Los Angeles, si trova LAX Holiday Inn, un hotel che abbiamo avuto modo di testare durante il nostro soggiorno in California. Devo dire che ha proprio tutto: un servizio navetta gratuito per la spiaggia ogni 20 minuti, camere molto grandi, spaziose, due comodi letti doppi, un servizio eccellente e si trova in un quartiere con tanti piccoli ristoranti e altri fast food. Da consigliare a chi non vuole usare l'auto a Los Angeles!
    201,57
    Hotel di San Francisco
    Green Tortoise Hostel
    Io ed una amico ci siamo andati per passare 3 giorni a San Francisco ed è stata una scelta azzeccatissima, dato che ha un fascino che manca ad un hotel… Vi avviso che non c’è gente che abbia più di 35 anni, però è proprio questo che ci è piaciuto tanto. La camera era essenziale, come dev’essere visto che ci si va solo per dormire. Il resto della giornata lo passavamo visitando la città e di sera, conosci gente affine a te con la quale condividi l’esperienza negli USA. Nel momento esatto in cui varchi la porta entri a far parte di quella piccola comunità di giovani viaggiatori, te ne rendi conto quando partecipi alla prima cena (gratis tutti i martedì) o alle olimpiadi della birra (a proposito, abbiamo vinto insieme ad una ragazza tedesca e a un francese!). La questione è che durante il soggiorno, convivi con ragazzi che ti propongono e ti consigliano i posti in cui sono stati qualche giorno prima... Computer con collegamento a internet gratis, 3 cene essenziali alla settimana gratis, feste...
    Alberghi di Los Angeles
    Stay on Main
    il Stay on Main è un nuovo concetto di Hostel Boutique, nella quale possiamo passare la notte in camera doppia con colazione per $ 26 a notte. Le camere più economiche dispongono di arredi semplici e il bagno è in comune. Vi è anche la possibilità di camere lussuose, un hotel che si adatta a tutti i presupposti. La colazione offerta è quella di base (cereali, latte, caffè o tè).
    37,95
    Hotel di Riverside
    Mission Inn Hotel di Riverside
    Mission Inn fu costruito a partire dal 1876 da Christopher Miller, quando era una piccola pensione, e nel 1902 il figlio Frank Miller iniziò una serie di lavori per trasformarlo in un hotel di lusso per viaggiatori che giungevano dall'Europa attirati dal buon clima di Riverside. L'hotel si trova nel centro della città, nel punto più storico della stessa. Presenta diversi patii interni di distinte ispirazioni architettoniche. Passeggiando per i diversi locali sembra di essere nei palazzi e nei castelli europei. L'atmosfera rilassata invita a godere dei pezzi d'antiquariato della struttura. L'hotel dispone di un museo, libreria, negozi e ristoranti.
    Hotel di Merced
    Hotel Courtyard Merced
    Siamo stati a metà aprile in questo hotel. Abbiamo dormito lì e poi abbiamo trascorso la giornata allo Yosemite National Park, che si trova a circa due ore di distanza. Un bellissimo hotel in cui soggiornare, con una piscina coperta e una piccola vasca. La città lascia molto a desiderare .... è molto buia di notte e tutto chiude molto presto. Alle 21 abbiamo deciso di andare a cena fuori ed era tutto chiuso. Comunque, l'hotel è molto buono. Parcheggio gratuito.
    72,59
    Motel di Mammoth Lakes
    Motel 6 Mammoth Lakes
    I motel 6 sono costruiti con lo stesso stile nell' itinerario di quasi tutti i parchi occidentali della zona della California. Le camere sono con letto matrimoniale, bagno con doccia e tv. Tipologia del motel. Molto corretto. Scopriamo in questa localita' e, successivamente, siamo rimasti con la guida dei motel 6 ed era la nostra prima opzione. Sembrava che eravamo sempre nella stessa Camera. Oltre alla possibilità di prenotare per la vostra prossima tappa dal motel dove si e'(la realizzano loro ), e questo e' comodo soprattutto in alta stagione visto che si deve competere per trovare un posto con altri viaggiatori (nel lagoPage, non abbiamo trovato motel e siamo arrivati fino al canyon Bryce viaggiando di notte senza trovare posto e alla fine abbiamo dormito nel furgone). In questo motel il ragazzo parlava spagnolo e aveva lavoratori ispanici. Prima di accettare siamo andati a vedere un altro, ma abbiamo scelto il primo, per una relazione qualità' prezzo ottima.
    67,47
    Hotel di San Francisco
    Hotel Fusion, a C-Two Hotel
    Un buon hotel situato nel centro di San Francisco. Sebbene le stanze risultino abbastanza piccole, l'hotel offre vantaggi soprattutto dal punto di vista della sua posizione, a soli tre minuti da Union Square e Market Street. Il servizio è molto gentile e l'hotel lascia soddisfatto il cliente. Un'ottima opzione per coloro che cercano un hotel in centro.
    87,71
    Hotel di San Francisco
    Hotel Twin Peaks
    L'Hotel Twin Peaks si trova nel quartiere di Castro, vicino alla metro Church. Lo abbiamo trovato grazie alla guida Lonely Planet e la verità è che abbiamo pensato che offrisse un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha prezzi settimanali di 250 dollari per una camera doppia con lavabo, ma con bagni molto puliti. E' ben collegato al centro con la metropolitana e il tram e nelle vicinanze, nella zona di Mission e di Castro, si trovano bar e ristoranti. Altamente raccomandato a chi ha budget ristretti.
    Hotel di Los Angeles
    Sanborn Guest House a Los Angeles
    E' un luogo eccellente, ideale per alloggiare qualche giorno o una stagione. I proprietari sono dei ragazzi molto simpatici, amabili e gradevoli, con cui chiaccherare piacevolmente. Le stanze estremamente pulite e con tutto il necessario e, anche la cucina ha tutto. Il quartiere è centrico e molto sicuro tranquillo con molti ristoranti e vicinissimo alla fermata della metro, circa 10 minuti a piedi. Ha un parcheggio nel giardino privato della casa. Hanno solo due stanze quindi è meglio prenotare per tempo.
    Hotel di Oakhurst
    BEST WESTERN PLUS Yosemite Gateway Inn
    Situato nella piccola cittadina di Oakhurst, a 15 miglia dall'ingresso sud del Parco Nazionale di Yosemite. Un hotel economico, pulito e con un buon ambiente. Fornisce ampi e confortevoli posti letto, in camere arredate nel tradizionale stile americano con affreschi sulle pareti d'immagini del Parco Nazionale. L'albergo offre ghiaccio gratuito ai suoi clienti, così come la connesione internet WIFI. Ha un negozio di souvenir e un ristorante, che serve i migliori piatti della California. Il personale è cordiale e disponibile e l'abergo è situato all'ingresso della città, ma vicino a tutti i servizi. Una buona scelta per alloggiare all'interno del Parco Naturale senza dover pagare prezzi esorbitanti.
    Hotel di San Francisco
    Hotel Hyatt Regency
    La cosa più spettacolare del centro sul molo è l'entrata di questo hotel. Vi consiglio vivamente di vederlo, anche se non alloggerete qui. Ha la forma di una piramide e le sue camere si elevano in diagonale, come nell'hotel Luxor a Las Vegas. Una coppia di ascensori esterni in vetro portano alla Equinox, un ristorante girevole, e una scultura gigante vi sorprenderanno.
    Motel di Inglewood
    Hotel Motel 6 Airport
    Se volete un albergo buono, bello e conveniente, allora quello fa per voi negli Stati Uniti, a Los Angeles, è il Motel 6. Tutte le camere dei Motel 6 e la struttura degli edifici, sono quasi uguali in tutti i siti. In realtà quello di Inglewood va un po' fuori dalle regole, perché è più hotel che motel. Ha diversi piani, ascensori e una grande sala. I prezzi sono stabiliti secondo la stagione: nessun cambio né truffa. Ideale se volete alloggiare vicino all'aeroporto, o visitare qualche posto in particolare di Los Angeles, dato che comunque in questa città, tutto è lontano. Ve lo consiglio fortemente: una camera a settembre per 4 persona costa tra i 40 e 70$.
    Hotel di Monterey
    Spindrift Inn
    Non ho parole per descrivere questo hotel. E' bello, romantico, perfetto (ci sono persino i caminetti nelle camere). Ho potuto prenotare solo attraverso il loro sito web: http://www.spindriftinn.com/. Vale davvero la pena di prenotare una camera con vista sull'oceano, visto che l'hotel si trova sulla spiaggia. Dal momento in cui arrivi, il personale si prende cura di te, facendoti degustare vini e formaggi assortiti e ti permettono di portarli in stanza. Nella stanza troverete un binoloco grazie al quale potrete vedere i leoni marini sdraiarsi sulle rocce. Ci sono volute due ore da San Francisco lungo la strada costiera: in quel tratto di strada si possono fare foto spettacolari. Siamo rimasti solo una notte prima di proseguire con il nostro viaggio verso Morro Bay e Los Angeles, ma spero vivamente di tornarci!.
    150,97
    Motel di Lone Pine
    Ranch Motel
    Se volete un motel vicino a Lone Pine, perché tutto è pieno in questa città, o semplicemente siete in viaggio tra la Death Valley e Mammoth Lakes e camminate come matti alla ricerca di un motel già da quasi 21 ore e andate a passare la notte nel veicolo (alta stagione): questa è la vostra ultima opzione. Si trova a Olancha. E 'un motel passabile da fuori, sembrano molto vecchio e che non valga molto, ma quando si entra nella stanza si confermeranno i vostri peggiori incubi. Fatevi la doccia solo in un caso estremo. L'arredamento è il più squallido che avete visto. Un motel che ricordo con un sorriso mentre scrivo, ma come un divertente incubo al momento. Ci sono ragni, come il cowboy che ci ha dato la camera che è un altro ragno in attesa di clienti disperati. SOLO ultima risorsa. È costato 65 dollari, ma se si voleva andare in un posto di condizioni normali si potrebbe abbassare il prezzo di 4 volte.
    Motel di San Francisco
    Francisco Bay Inn
    È una delle possibilitá disponibili fra i diversi motel di Lombard Street, e quasi certamente la migliore scelta delle zona per un budget medio, comunque costoso. L'hotel si trova vicino a quasi tutto (considerando che il vicino è molto relativo negli USA), a 300 m. da Lombard Street. È carino ma non eccezionale. L'ascensore esterno funziona in qualche modo. La colazione è molto semplice. Una stanza per 4 persone in bassa stagione ci è costata 145$: la camera era spaziosa e ci hanno fatto uno sconto per pagare in contanti, piuttosto che con la carta di credito (parlando direttamente con il propietario indiano con aria da uomo d'affari). Dispone di un parcheggio proprio. In generale, giudizio positivo, approvato con 5,5.
    125,67
    Hotel di San Francisco
    Cow Hollow Motor Inn and Suites
    Il Cow Hollos Motor Inn and Suites è un posto molto piacevole in una zona centrale della splendida SAN FRANCISCO dove ci sono tanto camere singole che doppie per poter passare la notte con tutta la famiglia, e la opportunitá di parcheggiare la macchina nello stesso complesso. È possibile utilizzare la cucina, se si vuole preparare personalmente il cibo e una sala da pranzo per poter mangiare, e tutti i comfort di un hotel a tre stelle.
    Hotel di Salinas
    Hotel Courtyard By Marriott Salinas Monterey
    Siamo stati in questo hotel a metà aprile 2010. Uno dei Courtyards più impeccabile che ho visto. Eravamo andati a passare la giornata a Carmel (è a meno di un'ora da Salinas). Amiamo Carmel ... Attraente. Abbiamo dormito solo una notte in questo hotel. La città di Salinas lascia molto a desiderare, è molto buia e tutto chiude presto. L'hotel dispone di parcheggio gratuito. E' un hotel molto familiare. Dispone di una piscina coperta.
    134,10
    Attività a California
    Civitatis
    (6)
    70
    Civitatis
    78,50
    Civitatis
    63
    Risparmia
    Civitatis
    63,50
    Civitatis
    83