Dove vuoi andare?
Ti piace San Francisco?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a San Francisco

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a San Francisco

    Se hai intenzione di fare un bel viaggio, puoi iniziare a cercare un alloggio economico a San Francisco sicuramente riuscirai a trovare ciò che fa per te. Su minube puoi trovare suggerimenti grazie alle esperienze condivise dagli utenti  che già sono stati in uno dei tanti alloggi economici a San Francisco, in modo da poter avere un'idea di ciò che è meglio cercare per le tue esigenze.

    Per dormire a  San Francisco si possono trovare alloggi di ogni tipo, da alberghi molto esclusivi a pensioni economiche a San Francisco tra le più accoglienti e suggestive.

    La prima cosa da fare è scegliere  il tipo di alloggio che si desidera, se vuoi qualcosa per passare le  giornate senza grandi esigenze o  se cerchi più un posto che abbia tutti i servizi possibili ed immaginabili.

    Nel momento in cui si cerca dove dormire a San Francisco è anche fondamentale scegliere la zona che più ti interessa o che sia vicino a un luogo chiave della città. Hotel a San Francisco ce ne sono moltissimi e dunque non avrai problemi a trovare ciò che cerchi. Inoltre, San Francisco ha una vasta rete di trasporti pubblici come metropolitane, treni, autobus e tram, quindi non avrai nessun problema a muoverti da dove alloggi . Veloce!, la città del ponte rosso ti aspetta.
    Leggi tutto
    Sei stato a San Francisco? Lascia un commento

    Dove pernottare a San Francisco

    Top 1
    hotel des arts
    Hotel in
    San Francisco
    Nel pieno centro di San Francisco, di fronte a Chinatown Gate, circondato da un'infinità di ristoranti di tutto il mondo. A pochi passi da molti luoghi di interesse e a duecento metri scarsi dal famoso tram. Questo hotel familiare, accogliente e sorprendente ti offrirà una comoda e artistica permanenza nella città più europea degli Stati Uniti. Tutte le sue camere sono arredate con pitture di artisti locali, per cui, quando apri la porta della stanza sempre avrai una bella sorpresa. La reception si trova al secondo piano, avvisa quando arrivi, lascia le valigie nel montacarichi e sali, ti sorprenderà. Estremamente pulito, con mobili moderni ed economici, è sicuramente una grande scelta. Se viaggi motorizzato, l'hotel ha un accordo con un parcheggio vicino dove puoi lasciare il tuo veicolo senza che ti costi di più.
    Top 2
    green tortoise hostel
    Hotel in
    San Francisco
    Io ed una amico ci siamo andati per passare 3 giorni a San Francisco ed è stata una scelta azzeccatissima, dato che ha un fascino che manca ad un hotel… Vi avviso che non c’è gente che abbia più di 35 anni, però è proprio questo che ci è piaciuto tanto. La camera era essenziale, come dev’essere visto che ci si va solo per dormire. Il resto della giornata lo passavamo visitando la città e di sera, conosci gente affine a te con la quale condividi l’esperienza negli USA. Nel momento esatto in cui varchi la porta entri a far parte di quella piccola comunità di giovani viaggiatori, te ne rendi conto quando partecipi alla prima cena (gratis tutti i martedì) o alle olimpiadi della birra (a proposito, abbiamo vinto insieme ad una ragazza tedesca e a un francese!). La questione è che durante il soggiorno, convivi con ragazzi che ti propongono e ti consigliano i posti in cui sono stati qualche giorno prima... Computer con collegamento a internet gratis, 3 cene essenziali alla settimana gratis, feste...
    Top 3
    hotel fusion, a c-two hotel
    Hotel in
    San Francisco
    Un buon hotel situato nel centro di San Francisco. Sebbene le stanze risultino abbastanza piccole, l'hotel offre vantaggi soprattutto dal punto di vista della sua posizione, a soli tre minuti da Union Square e Market Street. Il servizio è molto gentile e l'hotel lascia soddisfatto il cliente. Un'ottima opzione per coloro che cercano un hotel in centro.
    Top 4
    hotel twin peaks
    Hotel in
    San Francisco
    L'Hotel Twin Peaks si trova nel quartiere di Castro, vicino alla metro Church. Lo abbiamo trovato grazie alla guida Lonely Planet e la verità è che abbiamo pensato che offrisse un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha prezzi settimanali di 250 dollari per una camera doppia con lavabo, ma con bagni molto puliti. E' ben collegato al centro con la metropolitana e il tram e nelle vicinanze, nella zona di Mission e di Castro, si trovano bar e ristoranti. Altamente raccomandato a chi ha budget ristretti.
    Top 5
    hotel hyatt regency
    Hotel in
    San Francisco
    La cosa più spettacolare del centro sul molo è l'entrata di questo hotel. Vi consiglio vivamente di vederlo, anche se non alloggerete qui. Ha la forma di una piramide e le sue camere si elevano in diagonale, come nell'hotel Luxor a Las Vegas. Una coppia di ascensori esterni in vetro portano alla Equinox, un ristorante girevole, e una scultura gigante vi sorprenderanno.
    Top 6
    francisco bay inn
    Motel in
    San Francisco
    È una delle possibilitá disponibili fra i diversi motel di Lombard Street, e quasi certamente la migliore scelta delle zona per un budget medio, comunque costoso. L'hotel si trova vicino a quasi tutto (considerando che il vicino è molto relativo negli USA), a 300 m. da Lombard Street. È carino ma non eccezionale. L'ascensore esterno funziona in qualche modo. La colazione è molto semplice. Una stanza per 4 persone in bassa stagione ci è costata 145$: la camera era spaziosa e ci hanno fatto uno sconto per pagare in contanti, piuttosto che con la carta di credito (parlando direttamente con il propietario indiano con aria da uomo d'affari). Dispone di un parcheggio proprio. In generale, giudizio positivo, approvato con 5,5.
    Top 7
    cow hollow motor inn and suites
    Hotel in
    San Francisco
    Il Cow Hollos Motor Inn and Suites è un posto molto piacevole in una zona centrale della splendida SAN FRANCISCO dove ci sono tanto camere singole che doppie per poter passare la notte con tutta la famiglia, e la opportunitá di parcheggiare la macchina nello stesso complesso. È possibile utilizzare la cucina, se si vuole preparare personalmente il cibo e una sala da pranzo per poter mangiare, e tutti i comfort di un hotel a tre stelle.
    Top 8
    adante hotel
    Hotel in
    San Francisco
    L'hotel si trova a San Francisco, in California, a tre isolati da Union Square, e a cinque blocchi da Chinatown, a un miglio dal traghetto per Alcatraz e di altri punti turistici della zona. L'hotel offre la prima colazione continentale e una tariffa Internet Caffè . tutte le stanze dispongono di una gran varietà di servizi, come l'accesso a Internet wifi, TV via cavo con canali premium ed altre opzioni.
    Top 9
    chancellor hotel on union square
    Hotel in
    San Francisco
    L'Hotel Chancellor on Union Square è situato nella città di San Francisco, California, Stati Uniti. Vicino a tutte le attrazioni locali, l'hotel offre nelle sue istallazioni un bar e un ristorante che servono piatti della cucina locale, connessione a internet wireless in tutto l'edificio a pagamento, sala riunioni e un centro d'affari, un centro benessere con idromassaggio. Ha una gamma di 12 cuscini per gli ospiti secondo la comodità o di eventuali problemi di salute degli ospiti.
    Top 10
    hostelling international city center, san francisco, united states
    Ostelli in
    San Francisco
    Immerso nel cuore del centro di San Francisco, questo ostello è davvero un piccolo gioiellino. Il quartiere in cui si trova non è un granché (Tenderloin, il quartiere più povero della città), ma l'ostello - in sé- è davvero magnifico: si tratta di un ex hotel riconvertito in un ostello della gioventù; è dotato di dormitori da 4 persone e di alcune camere private. E' pulito, accogliente, confortevole. Vi troverete lenzuola e asciugamani puliti; la colazione è inclusa nel prezzo (ciambelle, frutta, marmellate, tè e caffè). Costa $ 24 a notte nella stagione invernale. Davvero un'ottima opzione!
    Top 11
    hotel nikko san francisco
    Hotel in
    San Francisco
    Un bellissimo e moderno hotel a due passi da Union Square e dalle fermate dei Cable Cars. Le camere sono molto luminose grazie alle finestre che percorrono l'intera parete.Tutte dotate di televisore al plasma 42" e internet wifi. Al 15 piano una bellissima piscina interna e una palestra aperta 24h su 24. Su appuntamento è possibile fare anche dei massaggi. Proprio sotto l'hotel un ottimo sturbucks per le vostre colazioni e spuntini.
    Top 12
    hotel w san francisco
    Hotel in
    San Francisco
    Questo hotel si trova sempre in cima alle mie preferenze! E' arredato in maniera moderna e "divertente". Trasmette un'idea di tranquillità e emana vibrazioni positive! Le camere sono enormi! Il personale è simpatico e vi aiuterà a organizzare varie escursioni. I pasti, nonostante siano costosi, sono ottimi e c'è un DJ che anima le serate del weekend. Un albergo da consigliare!
    Top 13
    the mosser hotel
    Hotel in
    San Francisco
    Credo che si trovi in un'ottima posizione, visto che è situato accanto al distretto degli affari. Il prezzo non è male ed è molto pulito. Le camere sono un po' piccole, almeno quelle non dotate di bagno privato, e - per l'uso che ne faccio io - andavano più che bene. Noi abbiamo scelto la camera con bagno in comune perché in questo modo avremmo risparmiato circa 200-300€, ma il bagno era pulito e non abbiamo mai dovuto fare la fila per entrare. Le camere sono dotate di lavandino, specchio, asciugacapelli, asciugamani e prodotti da toeletta. La colazione è inclusa nel presso, ma non è nulla di speciale: caffè, tè, muffin fatti in casa. La colazione viene servita nella hall dell'hotel. Per quanto mi riguarda, non posso far altro che consigliarlo! Consiglio sulle camere: prenotate in anticipo e state attenti, perché spesso ci sono delle offerte davvero convenienti!
    Top 14
    hotel the dylan at sfo
    Hotel in
    San Francisco
    Questo hotel si trova vicino all'aeroporto e a cinque minuti a piedi dalla stazione BART di Millbrae, quindi per arrivare al centro di San Francisco ci metterete circa 20 minuti. L'hotel offre un servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto. Dispone di camere moderne e con connessione wifi gratuita; le camere sono pulite e sono tutte dotate di bollitore per tè/caffè. L'hotel vanta un parcheggio gratuito e la colazione inclusa nel prezzo (con affettati, waffle, succhi di frutta, frutta e cereali vari). E' senza dubbio un'ottima opzione per chi vuole pernottare in una struttura economica vicino al centro della città.
    Top 15
    hotel stratford
    Hotel in
    San Francisco
    L'ultimo hotel in cui siamo stati durante il nostro viaggio negli Stati Uniti è stato lo Stratford Hotel di San Francisco. In generale devo dire che avrei preferito che le camere fossero più grandi. Ma ho trovato anche dei lati positivi: l'hotel, a esempio, era confortevole! Il personale della reception ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha consigliato cosa visitare. Il wifi non è gratuito e credo che questo problema debba essere risolto al più presto. A ogni modo, sono dell'idea che quando si è in viaggio ci si deve accontentare... ciò che conta davvero è il viaggio, non il letto in cui si dorme! ;)
    Top 16
    ocean park motel
    Motel in
    San Francisco
    Questo è il primo motel di San Francisco. Ha aperto i battenti nel mese di aprile del 1937 proprio per celebrare l'apertura del Golden Gate. In un'epoca in cui Edgar Hoover cercava di promuovere idee conservatrici, l'Ocean Park era diventato il rifugio di coppie che volevano semplicemente rilassarsi con un bicchiere in mano ammirando l'Oceano Pacifico. I proprietari sono sempre gli stessi di allora (nel senso che l'hotel è da due generazioni nelle mani della stessa famiglia). Si trova in una zona tranquilla, accanto alla spiaggia di Ocean Beach. Nei dintorni vedrete molti ciclisti, corridori e surfisti. Il motel si trova vicino allo Zoo e a due passi dal Golden Gate Park. La facciata dell'edificio è azzurra e, davanti all'entrata principale, ci sono un prato e un rigoglioso albero. Per quanto riguarda le camere, devo dire che sono decorate in stile retrò e si differenziano molto da quelle degli altri motel. Se siete alla ricerca di qualcosa di moderno, questo motel non fa per voi. I prezzi sono adeguati, se considerate che siamo a San Francisco; $ 50 / persona / notte in un appartamento da 5 persone (con 3 letti queen size). Il motel è ben servito dai mezzi pubblici (i biglietti possono essere fatti a bordo, ma dovete portare i soldi spicci perché gli autisti non hanno resto): la linea L del tram - che porta in centro - passa proprio davanti al motel ( ed è operativa fino all'una di notte). Il parcheggio in loco è gratuito. Quando farete il check-in uno degli impiegati vi spiegherà tutto e risponderà alle vostre domande.
    Top 17
    san francisco international hostel
    Alberghi in
    San Francisco
    Abbiamo trascorso un weekend a San Francisco. Siamo arrivati in città alle 20 del 4 settembre e non sapevamo dove dormire. Per fortuna abbiamo trovato quest'ostello della gioventù, il San Francisco International Hostel, situato al n° 140 di Mason Street. Nel video vi mostro parte degli interni, le aree comuni e la festa con birra gratis inclusa nel prezzo! Come sempre.... siamo stati fortunati perché si trovava a 200 metri da Ruby Skye, una delle discoteche più famose di San Francisco. Troverete altri video del genere sul mio profilo minube e cliccando su http://jantotravel.wordpress.com/
    Top 18
    g hotel
    Hotel in
    San Francisco
    Questo nuovo e moderno hotel si trova nel cuore di San Francisco, all'interno di un edificio tradizionale, ma recentemente restaurato. Le camere sono spaziose, quasi nuove, con cuscini e materassi morbidissimi! L'arredamento è moderno, con toni neutro e dettagli quali una caffettiera Nespresso in ogni camera, una piccola sala relax in cui prendere un caffè o un tè di ritorno da un giro per la città. I bagni sono un poco piccoli, ma sono forniti di prodotti da toeletta della marca Bigelow. Il personale è giovane e vi saprà consigliare dei buoni ristoranti e i luoghi da visitare.
    Top 19
    san francisco belle
    Resort in
    San Francisco
    Top 20
    hotel union square san francisco
    Hotel in
    San Francisco
    Top 21
    the monarch hotel
    Hotel in
    San Francisco
    Top 22
    Top 23
    hotel cathedral hill
    Hotel in
    San Francisco
    Top 24
    hotel the gaylord
    Hotel in
    San Francisco
    Top 25
    hotel synergy st francis place
    Hotel in
    San Francisco
    Top 26
    hotel stanyan park
    Hotel in
    San Francisco
    Top 27
    hotel metropolis- a personality
    Hotel in
    San Francisco
    Top 28
    amsi north hill one-bedroom apartment
    Apparthotel in
    San Francisco
    Altri tipi di alloggio