Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Santa Monica?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Santa Monica

48 Collaboratori

18 posti dove mangiare a Santa Monica

Ristoranti di Santa Monica
The Coffee Bean & Tea Leaf
(1)
Idealmente situato alle porte della città, proprio dopo Palisades Park, vicino alla strada principale di Santa Monica, il Santa Monica Boulevard, The Coffe Bean è una piccola caffetteria molto carina. Fa concorrenza al gigante Starbucks, visto che all'interno vi troverete esattamente lo stesso tipo di prodotti, in particolare tè e caffè aromatizzati eccellentemente e deliziosissimi dolci. Atmosfera divertente e accogliente.
Ristoranti di Santa Monica
Mariasol
Situato all'estremità del pittoresco porto di Santa Monica, il ristorante Mariasol è senza dubbio il bar più cool della zona del porto. Dal ristorante c'è una vista mozzafiato sia sul porto e sulla spiaggia che sulla baia e sulla città. I prezzi sono ragionevoli e la qualità eccellente, siamo rimasti soddisfatti di averlo scelto!
Ristoranti di Santa Monica
Lotería! Grill
Santa Monica è una spiaggia di Los Angeles. Questo ristorante, anche se si definisce "grill", è in realtà un ristorante messicano. I camerieri sono immigrati e parlano spagnolo, il ché può essere utile per i brasiliani che non parlano fluentemente l'inglese. Nel menù ci sono sia piatti individuali che piatti da condividere. Abbiamo ordinato come antipasto dei tacos con guacamole. Tacos veri, non di quelli che vendono imbustati. Come piatto principale abbiamo ordinato tacos di carne con fagioli e riso. Potete scegliere voi se ordinare 1,2,3 o 4 tacos: a voi la scelta. Potete inoltre scegliere se preferite carne bovina, suina o di pollo. Il cibo era talmente buono che abbiamo fatto il bis. L'acqua è sempre gratuita.
Ristoranti di Santa Monica
Caffe Bellagio
(1)
Situato nel cuore della via principale di Santa Monica (Third Street), sulla costa californiana, il Bellagio Caffè ha attirato la nostra attenzione e non ce ne siamo pentiti! In questo locale potrete degustare colazioni eccellenti ed abbondanti, ma anche del delizioso gelato artigianale (4 $ per un cono con due gusti: prezzo ragionevole se si considera la posizione del locale). Potrete sedervi a uno dei tavoli all'aperto per osservare tranquillamente la gente che passeggia. Una pausa molto piacevole.
Ristoranti di Santa Monica
Santa Monica Place Food Court
Situato nel cuore della città di Santa Monica e con una posizione privilegiata sulla strada principale (la Third Avenue), la Food Court è uno dei posti più piacevoli in città per mangiare senza spendere un patrimonio. Ci è piaciuto il fatto che ci fossero varie opzioni: tantissimi fast food, ma anche un sushi bar e un ottimo ristorante italiano. Ma soprattutto abbiamo apprezzato la sua grande terrazza al primo piano, da cui si possono osservare i vivaci dintorni.
Ristoranti di Santa Monica
Le Pain quotidien
Situato su una delle strade principali della cittadina balneare di Santa Monica, il Santa Monica Boulevard, perpendicolare alla bella e famosa Third Promenade, Le Pain Quotidien è un piccolo negozio europeo di quelli che mi piacciono tanto. In realtà si tratta di un panificio che propone sia torte e pasticcini europei, sia pane e ciambelle degli Stati Uniti! Ci è piaciuto tantissimo il pane con i cereali e abbiamo trovato la piccola sala del locale molto accogliente e confortevole. Una piacevole pausa gourmet :)
Caffè di Santa Monica
Pinkberry
Situato in una delle due estremità della Third Street, vicino alla bella fontana con i dinosauri, Pink Berry è un locale che vende frozen yogurt, un prodotto tipicamente americano, con vari sapori e vari topping. Ci è piaciuto il fatto che ciascuno potesse scegliere come creare il proprio yogurt con frutta fresca già tagliata, pezzettini di cookies, arachidi, salsa al cioccolato o al caramello e con tante altre cose ancora... Praticamente potete personalizzare il vostro frozen yogurt come preferite.... A voi la scelta! :)
Ristoranti di Santa Monica
Cafe Crepe
Situato in un angolo della Third Street, Cafe Crepe è una piccola brasserie tipicamente europea (tipicamente "francese", nello specifico). In questo locale potrete gustare delle ottime crepe anche se vi trovate negli Stati Uniti! Di certo le crepe non le regalano (quelle salate costano circa $ 8, quelle dolci circa $ 6), ma le porzioni sono abbondanti e il sapore è delizioso. Servizio rapido. Sembra di trovare un po' di Francia in California!
Ristoranti di Santa Monica
Bubba Gump Shrimp Co.
(2)
Un locale che dovete provare anche se non siete attratti dalle "catene". Il cibo era delizioso, il servizio era ottimo e il locale, nonostante possa sembrare un po' di cattivo gusto, è comunque divertente. Sono stato da Bubba Gump due volte: una volta a Santa Monica e l'altra volta a Maui e ho ordinato sempre la stessa cosa: lo Shrimper's Heaven, che fondamentalmente è un piatto con 4 diversi tipi di gamberetti, patatine fritte e salse differenti. E' una frittura assolutamente non salutare che, però, è davvero deliziosa. Nel menù ci sono tante altre opzioni: frutti di mare fritti e alla griglia, panini, insalate e tante altre cose. Ci sono tantissimi cocktail e i dessert sono deliziosi. Assicuratevi di passare da Bubba Gump almeno una volta nella vostra vita.
Ristoranti di Santa Monica
California Chicken Cafe
(1)
Un po' lontano dalla spiaggia di Santa Monica, si trova il California Chicken Cafè, che fa parte di una catena specializzata in pollo, insalate, piadine, panini e tantissimi altri prodotti. I prezzi sono fantastici e i piatti sono deliziosi. Ho ordinato tre pezzi di pollo con contorno (insalata cesar e puré di patate con carne) e un gelato come dessert. Sembrava un posto piuttosto famoso e c'erano molte persone che ordinavano piatti da asporto.
Ristoranti di Santa Monica
ShopHouse Southeast Asian Kitchen
Mi sono imbattuto nello Shophouse per caso la prima sera che stavo a Santa Monica. Eravamo morti di fame e appena abbiamo letto "cucina asiatica" ci siamo fiondati. Shophouse è un piccolo diamante grezzo. L'ho provato una volta e mi son ritrovato a fare la fila tutti i giorni per comprare per circa $ 8 un piatto di riso con pollo satay, fagiolini, curry verde e coriandolo fresco. Nel ristorante troverete anche altri tipi di salsa, tofu e carne di manzo, pasta, riso bianco e vari condimenti. Le porzioni sono enormi! Spesso me ne avanzava anche per il giorno successivo. Tutti gli ingredienti utilizzati sono biologici. Non dovete perdervelo per nulla al mondo!
Ristoranti di Santa Monica
Trastevere
Trastevere non è di certo il miglior ristorante che abbia mai provato, ma non è male. Si trova in una bella posizione e molta gente che passeggia sulla Third Street Promenade si fermerà a guardarvi se siete accomodati a uno dei tavoli del cortile. Io e il mio amico abbiamo ordinato fettuccine Alfredo con gamberetti - non molto originali, ma passabili... Il ristorante era pienissimo, magari se avessimo osato provare qualche piatto meno originale, potrei darvi un'opinione ancora più dettagliata.
Caffè di Santa Monica
Urth Caffe
A pochi passi dal caos e dalla frenesia del centro di Santa Monica, l'Urth Caffe è una vera oasi: il paradiso del cibo sano in una zona fatta quasi esclusivamente di fastfood. Mi sono avvicinato per caso a questo locale perché volevo fare colazione e avevo un po' di fretta. Ho ordinato un caffè normale (il miglior caffè che abbia provato in California) e un menù fisso per colazione di cui non ricordo il nome: era composto da uova con verdura fresca e due fette tostate di pane di grano integrale. Era fresca, leggera e buona... esattamente ciò di cui avevo bisogno dopo aver esagerato la sera prima al Bubba Gump. Vorrei aver avuto il tempo di tornarci per pranzo, perché il menù mi ispirava tantissimo!
Ristoranti di Santa Monica
True Food Kitchen
(1)
L'unico ristorante che non si trova nella food court del centro commerciale. True Food Kitchen offre una grande varietà di piatti sani, prodotti senza glutine, vegetariani, vegani e piatti sostanziosi, tra cui pollo e altre carni di animali alimentati solamente con grano e prodotti biologici. Da True Food Kitchen troverete anche vari succhi naturali e passati di verdura, bevande analcoliche e bevande alcoliche. La mia bevanda preferita si chiama "The Natural" ed è una soda con zenzero e agave. Al nostro tavolo abbiamo ordinato un hamburger di bisonte, il curry di Penang e un hamburger di quinoa. Era tutto ottimo e ne siamo usciti soddisfatti. L'energia di cui avevamo bisogno per continuare con il nostro shopping!
Caffè di Santa Monica
Cora's Coffee Shoppe
Non è stato facile trovare questo piccolo ristorante nascosto, ma ne è valsa la pena. Si tratta di un locale piccolo con un piccolo cortile e una piccola cucina in cui ci sono tanti piccoli cuochi messicani all'opera. Sono stato accolto da un cameriere messicano che mi ha fatto accomodare e, mentre aspettavo che mi venissero portati i piatti, mi ha portato un bicchiere d'acqua. Ho ordinato delle uova rustiche da portare a casa e ne sono rimasto sorpreso: erano davvero ottime! I prezzi di Cora's sono nella media di Santa Monica (per la colazione ho pagato circa $ 18, inclusa l'iva e la mancia), il personale è molto gentile e il cibo è davvero ottimo, da quello che ho potuto vedere.
Ristoranti di Santa Monica
Big Dean's Oceanfront Cafe
Pur essendo a 2 passi dal posto più turistico di Santa Monica, questo posto è frequentato perlopiù dai locali... Il miglior fish and chip della città, mangiato direttamente alla barra e servito sulla tradizionale carta da pacchi...
Ristoranti di Santa Monica
Ristoranti di Santa Monica
Attività a Santa Monica
Civitatis
(6)
66
Civitatis
74,50
Civitatis
78,50
Civitatis
59,50
Risparmia
Civitatis
60,50