Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Santa Monica?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Santa Monica

35 Collaboratori

13 cose da fare a Santa Monica

Spiagge di Santa Monica
La spiaggia di Santa Monica
(37)
La spiaggia di Santa Monica è una delle più conosciute del mondo. E' enorme e molto bella. Ha molto spazio per fare sport tipo beach volley o cose simili, ci sono sempre persone pattinando, correndo ... Una spiaggia bellissima per godersi il sole californiano, anche se manca un po' di divertimento in giro, tipo chioschetti o cose del genere.
Spiagge di Santa Monica
Il molo di Santa Monica
(36)
Il molo di Santa Monica è molto noto grazie ai film. La ruota panoramica e il piccolo parco giochi sono apparsi in centinaia di film e serie, e quando uno passeggia di lì, ti da la sensazione di esserci stato prima. Inoltre offre delle splendide viste della spiaggia. E' un luogo che devo proprio visitare.
1 attività
Parchi di Divertimento di Santa Monica
Pacific Park
(13)
L'avevo già visto varie volte nei film, ma quando stavo arrivando sono rimasta ugualmente esterrefatta: era proprio come lo avevo immaginato! Suoni, colori, il vento freddo umido e la gente ... Mi era tutto così talmente e stranamente familiare che potete immaginare la mia felicità. Avevo 16 anni quando ho fatto il mio primo viaggio all'estero (la prima volta non si dimentica mai), quindi non mi stupisco ormai più di nulla... ma vi assicuro che questo posto è davvero speciale e magico. Se volete vivere il parco, vi consiglio di visitarlo e interagire con gli artisti di strada; se volete mangiare, vi sono diversi chioschi che propongono aperitivi e dolci; se volete rilassarvi, arrivate fino alla fine del molo e lasciatevi cullare dalla brezza marina con la vista del mare all'orizzonte... naturalmente, non dimenticate di scattare qualche foto a questo luogo simbolico della California.
1 attività
Zone di Shopping di Santa Monica
3th Street Promenade
(8)
La strada più interessante di Santa Monica, pedonale, molto bella e affollata da negozi di tutti i tipi, dai più accessibili sino alle grandi marche. Ci sono molti bar, ristoranti e cinema; indubbiamente una delle zone più belle di Los Angeles, ideale per trascorrere un pomeriggio di turismo e shopping.
Vie di Santa Monica
Fine della route 66
(8)
La Route 66 inizia a Chicago e termina proprio sull'acqua, in corrispondenza della spiaggia di Santa Monica. Finisce nei pressi di Los Angeles dopo aver percorso quasi 4.000 chilometri e aver attraversato otto stati. A indicare la fine della Route 66 è un cartello stradale con la scritta "66, fine del percorso", che si trova sul molo di Santa Monica, vicino alla zona della fiera. Il pannello attira sempre molti turisti, perché - anche se la Route 66 ufficialmente non esiste più - rimane pur sempre uno dei simboli degli Stati Uniti.
Città di Santa Monica
Ocean Front Walk
(4)
Ocean Front è la principale strada di Venice Beach. Si tratta di una lunga passeggiata che passa davanti al Venice Market e a centinaia di negozi bizzarri, stravaganti e economici. Da questa strada potrete ammirare la spiaggia in tutta la sua bellezza: la sua sabbia fine, le sue palme e le casette in legno dei bagnini (che sono così sexy come si vede nei film, lo devo ammettere!). Una piacevole passeggiata ;)
Giardini di Santa Monica
Palisades Park
(2)
Situato nel cuore della graziosa cittadina balneare di Santa Monica, il Parco Palisades è uno dei più bei parchi della zona ed è amato sia dalla gente del posto che dai turisti. Devo dire che ha proprio tutto: si trova vicino alla città e ai suoi negozi, ha una vista mozzafiato sulla spiaggia e delle bellissime palme. Non avete scuse per non passare da qui!
Mercati di Santa Monica
Farmer's market
Nel cuore della città di Santa Monica, aperto di mattina fino a circa le 13 o le 14 del pomeriggio, il Farmer's Market è una tappa obbligata per tutti coloro che amano la frutta e la verdura fresca. Troverete succhi di frutta, alimenti biologici, fragole profumate e verdure davvero splendide, ma anche fiori freschi! Una tappa ideale per i buongustai.
Vie di Santa Monica
Ocean Avenue
(3)
La California è tutta da visitare, ma se andate a Los Angeles non dovete assolutamente perdervi l'opportunità di fare una passeggiata lungo la spiaggia, sull'Ocean Avenue. Non solo è davvero bella, ma è anche molto romantica. Qui potrete camminare per ore e ore tenendovi per la mano senza notare il tempo che passa. Quindi, se avete la fortuna di visitare Los Angeles con la vostra dolce metà, non avete scuse!
Negozi di Santa Monica
Ye Olde King's Head
Situato di fronte al mare, nelle vicinanze della via principale di Santa Monica (Santa Monica Boulevard), Ye Old Kings è un negozio che richiama l'attenzione di tutti e per una buona ragione: si tratta di un negozio tradizionale inglese, che offre tutti i tipi di prodotti tipici inglesi... tè, teiere, tazze, carni e salumi congelati e altre prelibatezze puramente "Made in UK". Sicuramente è un un paradiso per gli espatriati inglesi, per noi altri... beh, è sempre una cosa particolare da vedere! :)
Monumenti Storici di Santa Monica
Dinosaurs Fontain
Alle due estremità della famosa Third Street, la principale via turistica, economica e commerciale della città balneare di Santa Monica, la Dinosaurs Fontain è un punto d'interesse turistico piuttosto curioso. Ci sono piaciuti i cespugli perfettamente tagliati e curati e la calma che si respira nella zona.
Aeroporti di Santa Monica
Santa Monica
Un posto bellissimo
Zone di Shopping di Santa Monica
Santa Monica Place
Il Santa Monica Place è un centro commerciale alla moda che si trova nelle vicinanze di Santa Monica e della Third Street Promenade. Una parte del centro è dedicata ai negozi lussuosi: Tiffany & Co., Bloomingdales, Louis Vuitton, ecc. Ma ci sono anche tanti altri negozi con prezzi accessibili, come a esempio Kitson, e altri che vendono libri, oggetti per la casa e cartoleria. In questo centro commerciale potrete fare shopping o pranzare in uno dei ristoranti o delle caffetterie al suo interno. Di solito vengono organizzati anche alcuni spettacoli. All'ultimo piano del centro commerciale c'è The Market, con una vasta scelta di ristoranti e caffetterie gourmet. C'è un parcheggio coperto che è gratis se ci lasciate la macchina solamente per poco tempo. Se volete risparmiare, vi consiglio di uscire dal centro commerciare un po' prima che scada l'orario, portare fuori la macchina e rientrare nel parcheggio. E' aperto dalle 10 alle 21 da lunedì a sabato e dalle 11 alle 20 di domenica.
Attività a Santa Monica
Civitatis
(6)
66
Civitatis
74,50
Civitatis
78,50
Civitatis
59,50
Risparmia
Civitatis
60,50

Cose da visitare e da fare a Santa Monica

È una città della Contea di Los Angeles, nello stato americano della California. Grazie al suo clima piacevole, mediterraneo, attira ogni anno più turisti che decidono di incontrarsi lì a Santa Monica.

Una delle prime cose da fare a Santa Monica è
una passeggiata nella famosa
Third Street Promenade, è una strada pedonale con negozi, caffè, ristoranti, cinema e altro ancora. Qui potrete gustare piatti della cucina locale, fare shopping, passeggiate... e se cercate cosa fare a Santa Monica oggi, state sicuri di trovare le attività e gli eventi per voi che si organizzano in questa zona.

Per quanto riguarda i monumenti da visitare a San Monica, potete iniziare da Mt. Olive Lutheran Church o
Gehry House, anche se la maggior parte delle cose da vedere a Santa Monica con grande fascino non si trovano negli edifici storici. Ad esempio, l'Ocean Avenue, la Montana Avenue o il molo di Santa Monica.

Un'altra cosa da fare a Santa Monica e godere delle sue spiagge, Santa Monica Beach e Muscle Beach, ideale per gli sport acquatici come il surf e il windsurf. E 'un luogo ideale per rilassarsi, passeggiare all'aria aperta e vedere le parti più tranquille degli Stati Uniti.

Su Minube è possibile trovare ulteriori posti da vedere a Santa Monica, in modo da poter organizzare il proprio percorso con i punti di maggiore interesse.