Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Texas?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Texas

156 Collaboratori

78 posti dove mangiare a Texas

Ristoranti di Kerrville
Rio Ranch Cafe
(1)
Rio Ranch è un ristorante a conduzione familiare, di cucina Tex-Mex. Il menù prevede un po' di tutto, dagli hamburger alle enchiladas, passando per un'ampia varietà di tacos. Il proprietario del ristorante è Johnny, un messicano che ha trascorso metà della sua vita cucinando nel Texas e ha imparato a esaltare al meglio i sapori di entrambe le cucine. Il servizio è veloce e molto cordiale; le cameriere hanno la tipica gentilezza del sud, un po' vecchio stile, ma affascinante. Il locale è semplice. Un posto, situato lungo la strada, dove cenare.
Ristoranti di San Antonio
Restaurantes del Riverwalk de San Antonio
(3)
Se visitate San Antonio dovete assolutamente fare una passeggiata sul lungofiume. Per rendere l'esperienza completa, sedetevi a uno dei tavoli di un locale per consumare un drink o cenare. Lungo le sponde del fiume ci sono vari ristoranti e caffetterie con dei tavoli all'aperto. Ci sono anche alcuni locali che hanno dei tavoli all'interno di chiatte che galleggiano sul fiume. I prezzi di questi locali sono medio-alti, ma ne vale davvero la pena. State visitando San Antonio in compagnia della vostra dolce metà? Allora vi farà piacere sapere che - se San Antonio si è aggiudicata il titolo di "destinazione più romantica degli Stati Uniti" - è in gran parte dovuto al merito di questi ristoranti che costeggiano il fiume. Concedetevi di vivere dei momenti davvero speciali.
Ristoranti di Santa Fe
Mucho Gusto
Cibo Messicano!!! Mucho Gusto! Molto volentieri vi raccomando questo posto, dove si può trovare una grande varietà di cibo messicano, nella città di Santa Fe. Le dimensioni dei piatti sono molto abbondanti ei prezzi sono abbordabili. Con un buon servizio, è perfetto per una notte dopo un sacco di attività o dopo aver percorso il deserto. L'arredamento è anche molto bello.
Caffè di Fredericksburg
Kuhl Yogurt
Yogurt Kuhl è una catena di gelaterie il cui dessert principale è il gelato allo yogurt. Sono serviti anche gelati normali, granite o gofres. Attualmente ce ne sono 3 aperte: una a Fredericksburg, una a Kerrville e un'altra a Boerne. In quella di Fredericksburg ci si può sedere dentro e può ospitare circa 10 persone. Ma anche fuori può accoglierne almeno altre 15. Tutti i mobili sono realizzati con materiali riciclati e l' informazione nutrizionale è pubblicata sulle pareti. Il gelato allo yogurt è self-service: prendi un bicchiere dalle dimensioni desiderate, ti servi una varietà di yogurt (o più!) e aggiungi i condimenti che vuoi. Quando hai finito il tuo capolavoro, lo porti alla cassa e paghi in base al peso. Un piccolo capriccio per i pomeriggi afosi.
Ristoranti di Houston
59 Diner
Il ristorante americano per eccellenza... no, non sto parlando del McDonalds, ma di Diner 59. Ristorante retrò con divanetti in pelle rossa, camerieri che indossano uniformi kitsch, caffè a volontà... da Diner 59 troverete piatti tipici americani a prezzi ragionevoli. Di solito, per quanto riguarda le bevande, ci si può servire a piacere. Tra i piatti vi consiglio: il waffle di pollo, e i waffle con sciroppo d'acero servito con ali di pollo fritte.
Ristoranti di San Antonio
Buffalo Wild Wings
È una succursale di una catena che consiglio a tutti gli amanti dello sport. Luci soffuse, televisori, schermi giganti e foto sportive: football americano, calcio, baseball, basket; hockey e tanti altri sport ancora. E' difficile mantenere la concentrazione e chiacchierare con gli amici proprio per la grande quantità di stimoli: le varie tv proiettano in diretta vari eventi sportivi in contemporanea. E' ideale per chi vuole assistere a qualche partita o commentarla con altri appassionati. Vi troverete cibo tipico americano: insalate, hamburger; pizza ...naturalmente non manca la birra.
Caffè di San Antonio
Starbucks
Si tratta di una succursale di Starbucks in cui tutti gli amanti del caffè potranno godere anche della compagnia di un buon libro. La caffetteria Barnes and Noble offre gli stessi prodotti che trovereste in qualsiasi Starbucks, ma l'ambiente è differente; nel locale regna il silenzio e la maggior parte dei clienti è impegnata nella lettura di un libro. Le pareti sono decorate con dipinti di autori famosi. Un locale tranquillo, interessante, in cui potrete trascorrere qualche momento piacevole in compagnia di un buon libro.
Ristoranti di Dallas
La Madeleine
(1)
La Madeleine è una catena di ristoranti con diverse filiali a Dallas. Propongono piatti francesi e ogni locale dispone di una propria panetteria. L'arredamento è quello tipico di un ristorante tradizionale francese, con toni caldi e strutture in legno e pietra. All'interno vi verrà portato un menù che è uguale per tutti i locali della catena, quindi è possibile che nella succursale in cui vi trovate alcuni prodotti non siano disponibili. Non preoccupatevi, perché comunque troverete sempre qualcosa di buono, a prescindere di quale sia la filiale in cui vi trovate. Alla gente del posto piace andare da La Madeleine per fare colazione. Croque Monsieur, quiche, e, naturalmente, i deliziosi croissant francesi. La prima colazione viene servita sempre. Lasciate un po' di spazio per il dessert! Nel panificio troverete un'ampia varietà di dolci. I miei preferiti sono i croissant al cioccolato. Si tratta di un croissant piuttosto grande farcito con pezzi di cioccolato. I biscotti sono ottimi. Io ho avuto modo di provare i "biscotti della stagione", ovvero dei biscotti al limone. Il prezzo può lievitare molto a seconda dei prodotti che scegliete: vi consiglio quindi di ordinare i prodotti di stagione o quelli in offerta per cercare di risparmiare qualcosina.
Ristoranti di El Paso
Honk Kong Buffet
(3)
Ci sono vari locali, soprattutto cinesi, che offrono cibi asiatici e servizio a buffet, ma - per quanto mi riguarda - credo che il migliore nel suo genere a El Paso sia l'Hong Kong Buffet. Se non ci vedete più dalla fame, non c'è niente di meglio di un ristorante a buffet, in cui potete mangiare tutto ciò che vi pare per un prezzo modico. Per meno di 8 dollari potrete scegliere tra più di 100 pietanze differenti: zuppe, insalate, frutti di mare, sushi, carni rosse, pollo, pizza, pesce, frutta e dessert. Un'ottima soluzione per chi viaggia senza grandi budget! Questo posto non è solamente economico, ma è anche buono. Si trova in una zona di El Paso piena di centri commerciali... da queste parti la concorrenza è feroce, quindi - se questo ristorante è aperto ormai da 15 anni - un buon motivo ci sarà. Io di solito faccio 4 round. Inizio prendendo una zuppa... non potete andare a mangiare in un ristorante cinese e non provare la zuppa con l'uovo: quella di questo ristorante è fresca e ha una consistenza perfetta. I pesci di acqua dolce cotti al vapore sono ottimi e ci sono gamberetti cucinati in più di 10 maniere differenti; i ravioli sono di vari tipi e sono buonissimi. La grigliata in stile mongolo è deliziosa: potete scegliere voi stessi gli ingredienti che poi verranno cotti sul fuoco senza l'impiego né di olio né di burro, solamente con acqua e salsa di soia. Il vostro stomaco ve ne sarà riconoscente. Per terminare il pranzo ordinate un caffè e un pezzo di torta (o qualche biscottino)... a mio parere dovreste sempre lasciare almeno un po' di spazio per un biscottino della fortuna. Quando uscite ricordatevi di toccare la pancia del Buddha: pare che porti fortuna!
Ristoranti di San Antonio
Bee's & Sisi's - Mexican Restaurant and Bakery
Ho scoperto questo ristorante mentre camminavo per Market Square. Si trova su Commerce Street, a 3 minuti dal famoso mercato, proprio di fronte al Palazzo del Governatore spagnolo. E' il tipico ristorante che passa inosservato agli occhi dei turisti, perché da fuori sembra un negozio. Effettivamente, oltre che come ristorante, questo locale funziona anche come negozio. La sala interna, un po' buia (non ci sono finestre), scoraggia di solito molti turisti che, in genere, sono alla ricerca di un altro tipo di ristorante. Il ristorante è gestito da una famiglia messicana e propone piatti ottimi fatti in casa a prezzi imbattibili. d letteralmente, può convincere i turisti, che solitamente cercano un altro tipo di esperienza. Io ho ordinato 3 mini tacos del pastor, barbecue e carne alla griglia e acqua (a San Antonio vi servono quasi sempre acqua del rubinetto, che è potabile, e non ve la fanno pagare). Il pranzo mi è costato $ 3.21. Davvero imbattibile.
Ristoranti di San Antonio
Saltgrass Steak House
(1)
Saltgrass è uno dei tanti ristoranti che troverete sul Riverwalk, il lungofiume. Dispone di tavoli all'aperto e al coperto. E' decorato in stile western. Non è molto caro, soprattutto se se ne considera la posizione. Potrete mangiare in questo ristorante per $20 a persona. Ho provato la zuppa di patate al forno ed era abbastanza buona, ma in realtà avevo ordinato un altro piatto. Siccome avevano tardato a servirmi, non ho protestato perché non volevo aspettare ulteriormente. Ho provato anche l'Hickory chicken (un petto di pollo disossato e marinato con salsa barbecue, cipolla caramellata, champignon e formaggio jack) ed era delizioso. La presentazione dei piatti mi è piaciuta un sacco. La cucina è aperta fino alle 22. C'è il wifi. Saltgrass ha altre succursali nel Sud degli Stati Uniti.
Ristoranti di Amarillo
(4)
Ristoranti di El Paso
Coco Miel
(2)
Non so chi per primo abbia detto la frase "Preparare il cibo è un atto d'amore", forse è stato qualcuno che è passato da Coco Miel, a El Paso, un piccolo e confortevole bistrot con un menù internazionale, il cui ingrediente principale è la cura con cui vengono preparati i piatti. Situato nella parte orientale di El Paso, la zona in via di sviluppo, questo locale è stato aperto nel 2009 dalla famiglia Lopez e offre solamente piatti fatti in casa, non troverete nulla di surgelato. Non c'è niente di meglio che la selezione di salumi, frutta, pane e mozzarella che viene preparata in loco. Vivamente consigliate sono le pizze, fatte con farina integrale. Il mix di sapori e ingredienti mediterranei, messicani e italo-americani offre opzioni a cui è difficile resistere. A me piace molto il Salmon Spring, servito con pesto, feta, spinaci, basilico, capperi, cipolle rosse, pomodorini e, naturalmente, salmone affumicato con un tocco di formaggio di capra. Tutti i piatti sono serviti a centrotavola e sono da condividere, visto che sono più che abbondanti. Ogni giorno c'è una zuppa diversa sul menù che viene servita a partire dalle 12. Nel menù c'è anche una sezione apposita per i panini. Non dimenticatevi di dare un'occhiata al menù dei vini. Ho visto un Porto 1963 Messias che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, ma c'erano anche tanti vini australiani, cileni, spagnoli e italiani. Il caffè è prodotto dalla torrefazione BLDG, una torrefazione locale, e ha un sapore davvero unico. I dessert fatti in casa sono ottimi. Se il tempo lo permette, spesso c'è musica dal vivo all'ora del tramonto. Il prezzo non è male, per meno di 20 $ vi potrete ritenere soddisfatti.
Ristoranti di San Antonio
Cracker Barrel
(1)
Questo sito è un ristorante che offre piatti americani in stile contadino; di solito passa qualche minuto prima che vi assegnino un tavolo, visto che ci sono spesso molti clienti che vengono fin qui per degustare i piatti tipici degli inizi del XX secolo. Torta di mele, vitello, mais, panini, fagioli con chili: questi sono solo alcuni dei piatti che troverete sul menù. Il ristorante è accogliente e credo che i proprietari siano anziani, per cui hanno scelto un arredamento che ricorda i tempi della loro infanzia. Arredati con mobili contadini, antiche fotografie texane, questo ristorante sarà in grado di farvi fare un salto indietro nel tempo. Prima di entrare nel ristorante troverete un negozio che vende prodotti quali: marmellate, prosciutti, coperte, piatti con decorazioni animali, abbigliamento ... nel frattempo che aspettate che si liberi un tavolo, potrete dare un'occhiata agli oggetti del negozio.
Ristoranti di San Antonio
Taco bell
(1)
Taco Bell è una catena di ristoranti fast food in cui troverete tacos molto semplici e in stile messicano. In realtà non sono autenticamente messicani perché sono fatti con mais "fritto" e farciti con carne macinata, lattuga, panna acida e formaggio giallo. Anche se non è messicano al 100%, questo piatto è davvero delizioso. Taco Bell è una buona alternativa se non avete molto appetito; inoltre i tacos fritti con i fagioli e la crema, soprattutto se conditi con la salsa al tabasco, sono davvero ottimi!
Ristoranti di San Antonio
Macaroni grill
(1)
Si tratta di una catena di ristoranti italiani con un magnifico servizio, piatti deliziosi e un'atmosfera più che piacevole. Come antipasto vi verrà servito il tipico pane caldo con l'olio d'oliva e un po' d'aceto. Per accompagnare il pranzo o la cena potrete scegliere uno tra i numerosi vini del menù.
Ristoranti di Houston
Taco Cabana
(2)
Houston è una grande città, ma tutti i locali chiudono abbastanza presto. Sono arrivato alle 23 e non c'era quasi niente di aperto. Siamo saliti sul 59/69 diretti in centro e abbiamo deciso di cenare con qualche tacos. Questo locale è aperto fino a mezzanotte, ma dispone di uno sportello in cui si può ordinare cibo da asporto 24/24h. Quando non fa troppo caldo, potrete sedervi a uno dei tavoli nel cortile. Taco Cabana ha tacos e burritos a 1 e 2$. A me piacciono particolarmente gli street-tacos, che sono spesso in offerta a $ 5,99. Sono praticamente tre tacos a vostra scelta che potrete riempire con fagioli, riso e un po' di guacamole. Buono ed economico. Gnam!
Ristoranti di San Antonio
La Cantera Hill Country Resort
(1)
Uno dei locali del Texas in cui vale la pena di ordinare piatti messicani...all'interno è dotato di una propria gelateria!!!
Attività a Texas
Civitatis
77
Ispirati con le migliori liste degli esperti