Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Texas?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Texas

574 Collaboratori
  • Musei
    81 posti
  • Paseggiate
    19 posti
  • All'aperto
    31 posti
  • Monumenti
    23 posti
  • Shopping
    24 posti
  • Divertimento
    16 posti
  • Vita notturna
    9 posti
Attività a Texas
Civitatis
81,50
Il più visitato a Texas
Vie di San Antonio
San Antonio River
(17)
1 attività
Aeroporti di Dallas
Aereoporto Dallas Fort Whort
(15)
Piazze di San Antonio
Market Square
(6)
Musei di Nassau Bay
Lyndon B. Johnson Space Center
(2)
Monumenti Storici di San Antonio
Alamo
(8)
Piazze di Dallas
Pioneer Plaza
(8)
Di interesse culturale di Amarillo
Cadillac Ranch
(4)
Città di Houston
Centro di Houston
(8)
Piazze di Dallas
Dealey Plaza
(6)
Monumenti Storici di Fort Worth
Stock Yards
(2)
Campi di Calcio di Houston
Minute Maid Park
(3)
Zoo di Houston
Downtown Aquarium
(7)
Vie di Austin
6th Street
(4)
Laghi di Marshall
Lago Caddo
(1)
Monumenti Storici di San Antonio
Alamo
(8)
Monumenti Storici di Fort Worth
Stock Yards
(2)
Monumenti Storici di Austin
(6)
Monumenti Storici di San Antonio
Missione spagnola di San Antonio
(1)
Monumenti Storici di Stonewall
(2)
Monumenti Storici di Mexia
Way of salvation
Monumenti Storici di Austin
(1)
Monumenti Storici di El Paso
Buffalo Soldier Memorial
Monumenti Storici di Austin
Monumenti Storici di Fredericksburg
Vie di San Antonio
San Antonio River
(17)
1 attività
Vie di Austin
6th Street
(4)
Vie di Dallas
Dallas Center
(1)
Vie di El Paso
Scenic Drive
(1)
Vie di Fort Worth
(1)
Vie di Terlingua
Vie di Austin
(2)
Piazze di San Antonio
Market Square
(6)
Piazze di Dallas
Pioneer Plaza
(8)
Piazze di Dallas
Dealey Plaza
(6)
Piazze di San Antonio
Main Plaza
(1)
Piazze di Dallas
Thanks-Giving Square
(1)
Piazze di Catarina

287 cose da fare a Texas

Vie di San Antonio
San Antonio River
(17)
Uno dei pochi posti veramente carini della città di San Antonio. Su entrambi i lati si possono trovare bar, ristoranti abbastanza economici ed altri piú romantici. Di sera la illuminazione rende tutto piú bello e magico.
1 attività
Aeroporti di Dallas
Aereoporto Dallas Fort Whort
(15)
L'aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth si trova tra le città di Dallas e Fort Worth nello stato del Texas. E' comunicato con entrambe le città per mezzo di vari mezzi di trasporto terrestre. Si compone da quattro terminali principali e, al suo interno, ospita grandi zone commerciali e di ristorazioni che, sommato ai grandi corridoi, fa si che il tempo di attesa tra gli scali sia rapido. E' un'importante sede delle aereolinee: American Airlines, United Airlines, British Airways ed è uno degli aeroporti più attrattivi del Nord America, ci sono molti voli interni e connessioni internazionali in Europa e in America Latina e Asia.
Piazze di San Antonio
Market Square
(6)
Scorci suggestivi,molta gente e molta allegria, Bar strapieni e negozi di souvenir multicolori...e in estate aria condizionata all'interno del padiglione. Provate la Michelada un cocktail di birra,spezie e molto ghiaccio.Terrazze per tutta la via.La parte negativa è che i negozi chiudono alle 20. Altamente consigliato
Musei di Nassau Bay
Lyndon B. Johnson Space Center
(2)
Il Centro Spaziale di Houston è un luogo dove le persone possono sperimentare lo spazio partendo della sua storia drammatica ed emozionante. E' l'unico luogo della terra che offre ai suoi ospiti un avventuroso viaggio nello spazio. Mostra senza precedenti attrazioni, presentazioni specialie attività pratiche per raccontare la storia della Nasa e il programma dei voli spaziali.
Monumenti Storici di San Antonio
Alamo
(8)
La Battaglia di Alamo consisteva in un assedio di 13 giorni, dal 23 febbraio fino all'assalto finale del 6 marzo 1836. Vide scontrarsi l'esercito del Messico contro una milizia di secessionisti texani, per la maggior parte coloni statunitensi (divenuti messicani). Quando le truppe messicane giunsero a San Antonio, le forze texane si barricarono nella missione dell'Alamo. I difensori mantennero la difesa per molto tempo e gli attaccanti penetrarono all'interno del presidio uccidendoli tutti. Sono stati creati diversi miti sulla Battaglia di Alamo, sia a favore che contro texani e messicani. Oggi è stato dichiarato monumento storico e la sua visita è d'obbligo. L'orario è dal lunedì al sabato dalle 9.00 AM alle 5.30 PM, la domenica dalle 10.00 AM alle 5.30 PM.
Musei di Dallas
Dallas Arboretum & Botanical Garden
(5)
L'ho visitato con i miei genitori e con mio marito a fine marzo. I tulipani erano in piena fioritura e gli alberi stavano cominciando a fiorire. Nonostante fosse un giorno infrasettimanale, c'era molta gente e abbiamo fatto bene ad andarci presto. Purtroppo non ci siamo portati niente da mangiare. Ci sono molte aree picnic all'interno del giardino. Il personale è stato molto cordiale ed è stato divertente esplorare questo luogo... Ci sono sentieri asfaltati e rampe per raggiungere i vari giardini. Indossate scarpe comode e portatevi dietro la crema solare.
Piazze di Dallas
Pioneer Plaza
(8)
L' único aspetto interesante della Pioneer Plaza, situata nel cuore di Dallas, è che si trova la più grande statua di bronzo del mondo. Rappresenta (in modo molto veridico) agli allevatori americani guidando il bestiame. Il resto della piazza e ' senza interessi: dieci minuti, qualche foto e via. Per inciso, Pioneer Square dispone di un piccolo parcheggio.
Di interesse culturale di Amarillo
Cadillac Ranch
(4)
Tappa fondamentale sulla Route 66 negli Stati Uniti: a lato dell'autostrada per Amarillo (Texas), c'è una curiosa visita: dieci Cadillac mezze interrate e riempite con graffiti. Si tratta di una iniziativa di un gruppo di artisti degli anni '70 che l'hanno trasformato in un luogo di pellegrinaggio per i turisti, che possono anche partecipare al "lavoro". vicino alle auto sono facili da trovare bombolette spray e mettere qualcosa nelle automobili. Sarà un bel momento del viaggio, ve ne pentirete se non vi fermerete cinque minuti lì.
Città di Houston
Centro di Houston
(8)
Il centro di Houston è praticamente pieno di grattacieli giganteschi che ospitano uffici e che presentano tutti delle bandiere americane all'esterno. Nota bene: si può visitare la zona in maniera normale (ovvero passeggiando per le sue strade) o passando attraverso le gallerie sotterranee costruite per risparmiare agli abitanti di Houston di camminare sotto al sole cocente in estate. La città in sé non è molto interessante, ma non perdetevi la magnifica vista che si ha dalla parte superiore della JP Morgan Chase Tower, l'edificio più alto del Texas.
Piazze di Dallas
Dealey Plaza
(6)
Piazza Dealey è una delle attrazioni della cittá texana di Dallas perché fu donde morí JFK (John Fitzgerald Kennedy) nel 1963. La piazza, con spazi verdi ricchi di arbusti e alberi, funge da incrocio tra tre grandi strade: Commerce Street, Main Street ed Elm Street. Inoltre è limitata dalla via Houston e dall'autostrada del Triple Bypass. Ospita il "museo del sesto piano", in cui si venne ucciso l'ex-presidente americano. Un dato curioso è che nell'autostrada, è indicato il punto in cui si si posizionó il cecchino per sparare a JFK.
Musei di Houston
Casa Museo Pioneer Memorial Log
Il Pioneer Memorial si trova all'ingresso del villaggio Upper Canadian (guardate il post "Upper Village"). Si tratta di un enorme, splendido parco destinato principalmente alla meditazione. Molti villaggi lungo la sponda nord del fiume San Lorenzo, infatti, sono stati inondati alla fine del 1950, durante la costruzione di una strada. Le lapidi conservate furono trasferite a Morrisburg, dove fu creato il Pioneer Memorial.
Monumenti Storici di Fort Worth
Stock Yards
(2)
E' come essere in un film western, qui si trovano ristoranti con carni alla brace, dolci, regali, si può vedere un rodeo, trasporto di buoi, hanno un toro meccanico, un labirinto, passeggiate a cavallo per bambini, carretti, musica. Lo consiglio ... è stata una meravigliosa esperienza per il mio compleanno.
Musei di Dallas
The Crow Collection of Asian Art
The Crow Collection è una galleria gratuita che si trova nel quartiere degli artisti e che è composta da varie opere d'arte asiatica. All'esterno dell'edificio una coppia di cani di razza Fu fa la guardia. All'entrata del museo, al centro di una bella fontana, si trova una delle più antiche statue del museo. Ci sono tavoli e sedie nel cortile in cui gli uomini d'affari e i visitatori si siedono per rilassarsi e pranzare. Non è permesso scattare fotografie all'interno del museo. Un receptionist vi darà una mappa e vi indicherà le esposizioni temporanee che possono essere visitate. Nella prima sala, a cui si accede tramite delle porte elegantemente intagliate, vengono impartite lezioni di yoga. I vasi e ciotole esposte risalgono a un'epoca anteriore all'anno zero. Magnifiche sono le giade scolpite che si possono osservare attraverso le vetrine illuminate. La visita al museo dura circa un'ora. E' una buona opzione per sfuggire al calore e concedersi un momento di pace e relax.
Musei di Houston
The Museum of Fine Arts, Houston
(3)
La città di Houston in Texas essendo la quarta città più popolata degli Stati Uniti, dispone di un centro di lavoro associato all'industria petrolifera e vanta uno dei più grandi centri medici in tutta America, e offre ai suoi abitanti e visitatori una grande proposta culturale. Il Museo delle Belle Arti - MFAH Museo delle Belle Arti - è una di quelle piu' ampie attrazioni del ricco stato del Texas. Questo spazio dedicato all' arte fu fondato nel 1900 e possiede una collezione di oltre 56.000 opere e contempla l'arte, dall'antichità ai giorni nostri. L'edificio stesso che accoglie il museo è di per sé un'opera d'arte, moderno, spazioso e con un disegno originale. Si trova nell' área urbana di questa città dedicata all'arte, vicino al Museo delle Arti Naturali, il Museo dei Bambini e le altre importante attrazioni turistiche come lo Zoo. Il museo ospita anche una collezione di impressionismo e post-impressionismo con opere di Auguste Renoir, Paul Cézanne, Claude Monet, Edgar Degas e Edouard Vuillard. e altri correnti con pittori come Pablo Picasso e Fernand Léger. Conoscendo Houston in Texas, e' d'obbligo visitare il Museo delle Arti, molto piacevole ... lo raccomando vivamente.
Campi di Calcio di Houston
Minute Maid Park
(3)
Nel centro di Houston si trova l'imponente Minute Maid Park, che non è un grande parco, ma è uno stadio di baseball. Tra le attrezzature dello stadio finanziate dalla Coca-Cola Company c'è anche un fantastico tetto solare che serve per mantenere sempre all'interno dello stadio la temperatura perfetta e far sì che gli spettatori non abbiano mai da ridire! Il nome della squadra che gioca in questo stadio è "Houston Astros". Particolare insolito: quando uno dei battitori della squadra lancia la palla fuori campo o quando la squadra vince, c'è una falsa locomotiva a motore a sinistra del campo che viene messa in moto e avanza di 200 metri.
Zoo di Houston
Downtown Aquarium
(7)
Questo è un posto fantastico, si può fare di tutto, mangiare, guardare l'enorme acquario per vedere gli squali, le tigri bianche, gli enormi serpenti... Ci sono anche giostre, come ad esempio la ruota da dove, salendoci sopra, si può vedere una splendida vista della città. Insomma, questo posto è super consigliato!
Vie di Austin
6th Street
(4)
Se alle sei è possibile imbattersi in tre, quattro o dieci persone per strada, con addosso alcuni strumenti musicali, è perché a partire all'incirca dalle otto di sera, la maggior parte dei bar della zona, che sono sufficienti, offrono musica dal vivo per accompagnare la birra. Si può passeggiare e ficcare il naso oppure allungare l'orecchio e capire quale ti colpisce e poi rimanere. In estate abbiamo visto che quando fa bel tempo, alcuni colgono l'occasione per spostare i palcoscenici all'aperto.
Laghi di Marshall
Lago Caddo
(1)
Caddo Lake è un lago e la zona paludosa si trova al confine tra Texas e Louisiana, nel nord della Contea di Harrison e nel sud di Marion County in Texas a ovest della Parrochia Caddo, in Louisiana. E 'il più grande lago naturale d'acqua dolce del sud, e il più grande bosco di cipressi di palude di tutto il mondo. Per vederlo bisogna attraversarlo in barca.
Ispirati con le migliori liste degli esperti