Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Austin?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Austin

75 Collaboratori

29 cose da fare a Austin

Vie di Austin
6th Street
(4)
Se alle sei è possibile imbattersi in tre, quattro o dieci persone per strada, con addosso alcuni strumenti musicali, è perché a partire all'incirca dalle otto di sera, la maggior parte dei bar della zona, che sono sufficienti, offrono musica dal vivo per accompagnare la birra. Si può passeggiare e ficcare il naso oppure allungare l'orecchio e capire quale ti colpisce e poi rimanere. In estate abbiamo visto che quando fa bel tempo, alcuni colgono l'occasione per spostare i palcoscenici all'aperto.
Laghi di Austin
(3)
Monumenti Storici di Austin
(6)
Di interesse turistico di Austin
Di interesse sportivo di Austin
Negozi di Austin
(1)
Musei di Austin
O. Henry Home & Museum
Situato ad Austin, Minnesota, il Museo O. Henry offre una vasta esposizione di pezzi raccolti in riferimento a William Sydney Porter. Nel museo si possono ammirare libri, oggetti personali, manoscritti, fotografie, oggetti, mobili e arredo di pezzi d'arte e una raccolta di racconti, appartenenti a O. Henry. Inoltre la mostra comprende la collezione di Hall Gillman di lettere.
Musei di Austin
Texas Governor's Mansion
La Mansión del Governor del Texas, e' una associazione senza scopo di lucro, che si costitui' nel 1979 per sostenere e valorizzare il Palazzo del governatore del Texas. Nell'agosto del 2009, piu' di un anno dopo l' incendio, la ricostruzione della Mansion si è stabilizzato ed ha un tetto temporaneo per proteggerla. Gli Amici del Palazzo del Governatore sostengono pienamente gli sforzi di restauro guidati dalla Giunta di Stato per il mantenimento.
Monumenti Storici di Austin
(1)
Negozi di Austin
(1)
Di interesse turistico di Austin
(1)
Musei di Austin
The Blanton Museum of Art
Il Museo d'Arte Blanton è il museo d'arte e centro di ricerca dell'Università del Texas a Austin, in Minnesota. È uno dei musei più importanti degli U.S.A., che risalta per le incredibili mostre di dipinti e per quelle permanenti. Oltre a questo il museo serve come laboratorio di ricerca innovativa per studenti. La sua collezione permanente mostra la storia della civiltà occidentale, con più di 17.000 opere d'arte provenienti da Europa, Stati Uniti e America Latina.
Musei di Austin
Texas Parks & Wildlife Department
(1)
Il Texas Parks and Wildlife Department (Austin) è stata acquisita nel 1954 da un reparto dell'esercito ed è stato aperto nel maggio del 1965. Il parco si trova lungo la costa orientale del Lago dell'Ovest Whitney di Hillsboro, nel Colorado di Hidalgo. Il parco è situato sul lago di Whitney, vicino alle rovine di Towas. Le attività includono campeggio, mountain bike, trekking, picnic, gite in barca, pesca, nuoto, immersioni, sci d'acqua e l'osservazione di un' eccellente avifauna.
Musei di Austin
Texas Military Forces Museum
Il Texas Military Forces Museum (Austin) è un museo ed una collezione d'archivio, dedicato agli uomini ed alle donne che hanno prestato servito nelle forze militari di Texas. Il museo fu realizzato con una lettera di stato e fu istituito come organismo senza scopo di lucro. La storia inizia con la Guerra d'Indipendenza del Texas e si protrae attraverso tutti i principali conflitti. Ci sono gallerie separate che comprendono la storia della Guardia Nazionale, la storia della 36ª Divisione di Fanteria, ed il Battaglione Perduto, la Sala dell'aeronave, armi, attrezzature e veicoli. Ci sono esibizioni di aerei, elicotteri e pezzi di artiglieria.
Musei di Austin
Texas Historical Foundation
(1)
Dal 1954, la Fondazione Storica del Texas ha pubblicato le storie della città e delle persone che hanno contribuito a finanziare i progetti e a salvare gli edifici del Texas e la cultura. THF è uno dei gruppi che nello stato compie la sua missione senza avere fondi statali o federali. Oggigiorno apre le sue porte al pubblico per istruire sulla cultura e sulla storia del paese.
Musei di Austin
Texas Historical Commission
La Texas Historical Commission (Austin) è l'agenzia di stato di preservazione storica. L'agenzia è riconosciuta a livello nazionale per i suoi programmi di conservazione. È composto da 17 membri nominati dal governo. L'agenzia da lavoro a circa 100 persone che lavorano in vari campi, tra cui archeologia, architettura, storia, sviluppo economico, turismo culturale, della pubblica amministrazione e la pianificazione urbana.
Stadi di Austin
Monumenti Storici di Austin

Cose da visitare e da fare a Austin

A metà strada tra città come Houston e San Antonio, la città di Austin è uno dei centri urbani più popolosi del Nord America ed è la capitale dello stato del Texas.

I principali luoghi da visitare a Austin girano intorno ai punti di svago e interesse turistico, all'invidiabile paesaggio naturale
e alla variegata offerta culturale.

Per iniziare, uno dei siti da vedere a Austin è il Campidoglio del Texas, sede del governo e ufficio del governatore. È possibile organizzare alcune visite guidate gratuite in questo imponente edificio.

Nei dintorni del Lady Bird Lake a Austin ci sono molte attività.

Tra le varie cose da fare a Austin c'è la visita al Parco Zilker, una riserva naturale nel centro della città e uno dei migliori posti da vedere a Austin.

Anche godere di una rilassante atmosfera nel porto del lago di Austin dovrebbe rientrare nella lista di cose da fare a Austin oggi.

Nel centro della città, ci sono numerosi musei molto interessanti. Tra i più famosi ci sono il Umlauf Sculpture Garden & Museum, Mexic-Arte Museum e il Museo Ney Elisabet. Tra gli edifici religiosi da vedere a Austin, la Cattedrale di S. Maria è la più importante di tutte. Altri luoghi da visitare a Austin, sono l'Acquario e lo Zoo della città.

Se viaggiate con bambini, ameranno molto questa visita, lo zoo è immenso. Ci sono molte altre cose a fare a Austin, non perdetevi questa meravigliosa città!