Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Fort Worth?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Fort Worth

40 Collaboratori
Musei di Fort Worth
Log Cabin Village
Musei di Fort Worth
Fort Worth Zoo
(1)
Musei di Fort Worth
Texas Cowboy Hall of Fame
(1)
Musei di Fort Worth
Sid Richardson Museum
Musei di Fort Worth
Cattle Raiser's Museum
Musei di Fort Worth
Pate Museum of Transportation
(1)

16 cose da fare a Fort Worth

Monumenti Storici di Fort Worth
Stock Yards
(2)
E' come essere in un film western, qui si trovano ristoranti con carni alla brace, dolci, regali, si può vedere un rodeo, trasporto di buoi, hanno un toro meccanico, un labirinto, passeggiate a cavallo per bambini, carretti, musica. Lo consiglio ... è stata una meravigliosa esperienza per il mio compleanno.
Musei di Fort Worth
Log Cabin Village
Il Log Cabin Village (Fort Worth) ha lo scopo di educare il pubblico attraverso la conservazione e l'interpretazione degli artefatti, delle strutture rappresentative e di altre questioni di grande importanza sociale e culturale nei primi giorni del Texas. Il museo mira a costruire un'opportunità educativa ed un'esperienza sensoriale quanto più reale possibile.
Musei di Fort Worth
American Airlines CR Smith Museum
(2)
L'American Airlines CR Smith Museum (Fort Worth) è molto più di un museo, è uno spettacolo e visivo e sonoro. E'un'avventura che offre l'opportunità di ascoltare, vedere, toccare e far parte del mondo dell'aviazione. E' uno dei pochi musei al mondo dedicato esclusivamente al trasporto aereo commerciale. E' stato aperto nel luglio 1993 ed è dedicato ai lavoratori passati e presenti delle aerolinee.
Musei di Fort Worth
Fort Worth Zoo
(1)
Fort Worth Zoological Park è gestito dal Fort Worth Zoo, Associazione e dispone di più di 5.000 esemplari di 500 specie. Il rettilario dello zoo ha una grande collezione di rettili e anfibi, sono state allevate specie a rischio di estinzione come la tartaruga delle paludi. L'acquario è stato inaugurato nel 1954 come estensione del giardino zoologico, che ha chiuso nel 2002, ed un nuovo rettilario era in programma per il sito.
Musei di Fort Worth
Texas Cowboy Hall of Fame
(1)
Il Texas Cowboy Hall of Fame è un museo che si trova a Fort Worth, in Texas. Questa mostra rende omaggio ai cowboys e alle cowgirls dello Stato, risaltando per il grande numero di reperti come la raccolta di vagoni Sterquell, un'affascinante collezione di più di 60 vagoni, carrozze e slitte che sono state magnificamente restaurati. Nel museo si possono inoltre vedere video, trofei, selle e fotografie dei premiati della Hall of Fame.
Musei di Fort Worth
Amon Carter Museum of American Art
Dopo due anni e l'investimento di 39 milioni di dollari che ha permesso di triplicare lo spazio, il 21 ottobre 2001 l'Amon Carter Museum ha riaperto al pubblico. Ospita nomi illustri della pittura americana, sculture, fotografia, arti grafiche del XIX e del XX secolo. Espone le opere di artisti come: Thomas Cole, Stuart Davis, Charles Demuth, Thomas Eakins, William Michael Harnett, Martin Johnson Heade, Winslow Homer, Thomas Hovenden, e la Georgia O'Keeffe, Frederic Remington e Charles M. Russell.
Musei di Fort Worth
National Cowgirl Museum and Hall of Fame
Il Museo Nazionale Cowgirl e la Hall of Fame è l'unico museo al mondo dedicato ad onorare le donne del West americano che hanno dimostrato straordinario coraggio e spirito pionieristico nei loro sforzi per aprire il cammino.Dalla sua nascita nel 1975, il museo è diventato una risorsa educativa preziosa riconosciuto a livello nazionale per le sue mostre, raccolta di ricerche, rara collezioni di fotografie, ed i vincitori nella Hall of Fame.
Musei di Fort Worth
Fort Worth Nature Center and Refuge
(1)
Fort Worth Nature Center and Refuge, è famoso per i suoi esemplari di flora e fauna di grande bellezza che permettono ai visitatori di sentirsi totalmente immersi nella natura. Il museo offre ai residenti e ai visitatori la possibilità di conoscere e di perdersi nella storia naturale nella zona nord della regione centrale del Texas. Oltretutto in questo parco si può ammirare un deserto straordinario formato da boschi, praterie e zone paludose.
Musei di Fort Worth
Sid Richardson Museum
Il Museo Sid Richardson Collection di Arte Occidentale, si trova nella città di Fort Worth. Una delle collezioni dei migliori e più dediti all' arte occidentale in America, il Museo racchiude quadri del vecchio West di Frederic Remington, Charles M. Russell e di altri artisti. Le opere, che riflettono l'arte così come la realtà del West americano, appartengono alla collezione del leggendario magnate di petrolio del Texas e filantropo, Sid W. Richardson (1891-1959). Da quando è stato aperto, nel 1982, il Museo è stato una delle principali attrazioni storiche di Sundance Square, attirando più di 50.000 visitatori all'anno provenienti da tutto il mondo.
Musei di Fort Worth
Cattle Raiser's Museum
Cattle Raiser \ 's Museum, si trova a Fort Worth. Questo museo ha intrattenuto ed educato i visitatori con la vera storia dell'allevamento del bestiame e delle industrie nel sud-ovest. È dotato di numerose mostre interattive e un teatro nuovo e favoloso. Porta inoltre i visitatori in un viaggio dall'alba dell'allevamento al futuro dell'industria del bestiame.
Musei di Fort Worth
Pate Museum of Transportation
(1)
Pate Museum of Transportation: l'amore che i taxani nutrono per tutto ciò che riguarda il cavallo è ben documentato. Ma i texani vivono una storia d'amore anche con i trasporti senza cavallo. Anche se non può entrare in Packard o Buick nelle barrel racing, un texano sicuramente apprezza una buona macchina, in ogni momento. Per tutta la famiglia.
Musei di Fort Worth
Modern Art Museum of Fort Worth
Museo d'Arte Moderna di Fort Worth, è situato nel centro di Fort Worth. Ha una varietà di libri e giocattoli educativi, poster, t-shirt, gioielli, oggetti decorativi e di arredamento, per il giardino, o per l'ufficio. Gli orari sono da Martedì alla Domenica dalle 10:00 alle 05:00. L'ingresso costa $ 10.
Vie di Fort Worth
(1)
Teatri di Fort Worth
Città di Fort Worth
(1)
Giardini di Fort Worth
(1)

Cose da visitare e da fare a Fort Worth

Sono molte le cose da fare a Fort Worth, una città urbana che non ha perso l'essenza del vecchio west. E questo sapore western lo ritroverete intatto a Stock Yards, dove potrete mangiare come dei veri "cowboy".

Tra le tante cose da vedere a Ford Worth non potete fare a meno di visitare la Sid Richardson Collection of Western Art, dove si trovano meravigliosi dipinti del vecchio West. Ma di musei sul vecchio Texas ce ne sono molti e tutti pregni del loro fascino particolare. Vi sembrerà di entrare in un vecchio film western.

Sono tante le cose da visitare a Fort Worth e sarebbe un peccato non avere il tempo necessario. Consultando le pagine di Minube potrete controllare tutti i musei che potete vedere nella città.

Se ancora vi avanza del tempo vi consigliamo, tra le altre cose da fare oggi a Fort Worth, di visitare il locale zoo. Qui gli animali sono molto ben curati.

Ma molto da fare a Fort Worth si svole anche di notte. È possibile andare a ballare, a visitare la città. La notte dona alla città una luce diversa grazie ai colori degli edifici. Si può andare a Sundance Square e fermarsi a parlare con le persone che la frequentano. Chi meglio di loro sapranno consigliarti cosa altro fare a Fort Worth oggi?