MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace San Antonio?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a San Antonio

124 Collaboratori
  • Musei
    12 posti
  • Monumenti
    6 posti
  • Shopping
    7 posti
Attività a San Antonio
Civitatis
81,50
Musei di San Antonio
Witte Museum
(2)
Musei di San Antonio
Buckhorn Saloon and Museum
Musei di San Antonio
Memorial Building
Musei di San Antonio
Guinness World Records Museum
(1)
1 attività
Musei di San Antonio
Texas Transportation Museum
(1)
Musei di San Antonio
Steves Homestead
Musei di San Antonio
Institute of Texan Cultures
(1)
Musei di San Antonio
(1)
Musei di San Antonio
(2)
1 attività

46 cose da fare a San Antonio

Vie di San Antonio
San Antonio River
(17)
Uno dei pochi posti veramente carini della città di San Antonio. Su entrambi i lati si possono trovare bar, ristoranti abbastanza economici ed altri piú romantici. Di sera la illuminazione rende tutto piú bello e magico.
1 attività
Piazze di San Antonio
Market Square
(6)
Scorci suggestivi,molta gente e molta allegria, Bar strapieni e negozi di souvenir multicolori...e in estate aria condizionata all'interno del padiglione. Provate la Michelada un cocktail di birra,spezie e molto ghiaccio.Terrazze per tutta la via.La parte negativa è che i negozi chiudono alle 20. Altamente consigliato
Monumenti Storici di San Antonio
Alamo
(8)
La Battaglia di Alamo consisteva in un assedio di 13 giorni, dal 23 febbraio fino all'assalto finale del 6 marzo 1836. Vide scontrarsi l'esercito del Messico contro una milizia di secessionisti texani, per la maggior parte coloni statunitensi (divenuti messicani). Quando le truppe messicane giunsero a San Antonio, le forze texane si barricarono nella missione dell'Alamo. I difensori mantennero la difesa per molto tempo e gli attaccanti penetrarono all'interno del presidio uccidendoli tutti. Sono stati creati diversi miti sulla Battaglia di Alamo, sia a favore che contro texani e messicani. Oggi è stato dichiarato monumento storico e la sua visita è d'obbligo. L'orario è dal lunedì al sabato dalle 9.00 AM alle 5.30 PM, la domenica dalle 10.00 AM alle 5.30 PM.
Musei di San Antonio
Buckhorn Saloon e Texas Ranger Museum
(1)
Nel 2006 questo museo è stato incorporato al Buckhorn Museum (fondato nel 1881). All'interno di questo museo potrete vedere alcuni oggetti appartenuti ai Rangers del Texas alla fine del XIX secolo. Troverete anche una riproduzione di come doveva essere la città di San Antonio all'epoca: con un carcere, un telegrafo e un fabbro.
Di interesse turistico di San Antonio
Tower of the Americas
(5)
La Tower of the Americas Americhe è situata a HemisFair Park. Sia la torre che il parco sono stati costruiti in occasione dell'Esposizione Universale del 1968 e sono stati mantenuti anche dopo la chiusura della fiera. La torre ha un'altezza di 229m (equivalente ad un edificio di 68 piani). Nella parte superiore si trova il ristorante girevole Chart House, che domina tutta San Antonio. In corrispondenza del ristorante c'è anche un punto panoramico da cui potrete vedere l'intera città (accessibile anche a chi non voglia fermarsi a cenare al ristorante). A questo punto panoramico si arriva utilizzando l'ascensore di vetro.
1 attività
Parchi Acquatici di San Antonio
SeaWorld San Antonio
(4)
Sono stata per la prima volta a SeaWorld per lavoro, ma ho finito per divertirmi. Nonostante abbia quasi 50 anni, sono stata in grado di salire su quasi tutte le giostre, a parte il grande roller coaster (ho avuto un infortunio alla schiena quando ero giovane)... mi sono sentita rinvigorita. Ci sono stata verso la fine dell'anno scolastico, quindi era pieno di bambini. Era così bello vedere quanto fossero felici salendo e scendendo dalle giostre. Il SeaWorld di San Antonio è davvero un valore aggiunto di questa meravigliosa città.
1 attività
Centri Commerciali di San Antonio
La Cantera
(3)
Se vi trovate nei dintorni di San Antonio e avete voglia di fare shopping, vi consiglio di andare al centro commerciale La Cantera. Si trova sulla strada Interstate 10, appena fuori dalla città, e ha al suo interno un sacco di negozi. Attorno al centro commerciale, in un'area all'aperto, ci sono tantissimi altri negozi, aree verdi e zone ricreative. Abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza, articoli per la casa ... L'offerta è ampia e variegata. Controllate il sito web per visualizzare l'elenco dei negozi presenti. Nel centro commerciale ci sono anche caffetterie e ristoranti in cui potrete fare una rapida sosta prima di riprendere a fare acquisti. Se avete voglia di piatti italiani andate da Luciano ;-)
Piazze di San Antonio
Main Plaza
(1)
La Main Plaza si trova nel centro di San Antonio e ospita la più antica chiesa del Texas: la Cattedrale di San Fernando. Si tratta di una grande piazza con molte panchine e tavoli all'ombra, ideale per una sosta dopo aver visitato la città. Attorno alla piazza ci sono spesso banchetti ambulanti che vendono cibo.
Di interesse turistico di San Antonio
The Torch of Friendship
(1)
La Torcia dell'Amicizia è un'opera dello scultore messicano Sebastian ed è stata regalata da Ciudad del Mexico a San Antonio nel 2002. Si tratta di una scultura in ferro di 20 metri che si trova al centro di una rotonda in cui confluiscono le vie Losoya, Commerce, Market e Alamo. Rappresenta l'amicizia tra le due città.
Vie di San Antonio
La Villita Historic Arts Village
(2)
La Villita è una delle mie zone preferite di San Antonio. Si tratta di un quartiere piuttosto piccolo (che è anche il più antico di San Antonio!) i cui primi abitanti furono i soldati spagnoli destinati a El Alamo. Oggi questo quartiere è abitato da artisti e artigiani ed è pieno di gallerie, negozi di artigianato e ristoranti. Una passeggiata lungo le vie di La Villita è una visita imprescindibile se vi trovate a San Antonio. Se siete interessati alla parte messicana della città, potete anche passare da Market Square.
Musei di San Antonio
Witte Museum
(2)
La storia della formazione del Texas, l'importanza dell'influenza messicana e la fauna locale.
Di interesse turistico di San Antonio
Puestos de snow cones
Negli Stati Uniti gli snow cones sono uno "snack" davvero tipico. Si fanno con ghiaccio triturato e vengono serviti all'interno di un bicchiere: sopra gli si versa uno sciroppo che può avere differenti sapori (solitamente alla frutta). Si consumano succhiando da una cannuccia. In Piazza Alamo troverete sempre delle bancarelle in cui potete acquistarli. Prendetene uno per combattere il calore estivo.
Teatri di San Antonio
San Antonio Rose Live
Il Teatro azteco, costruito nel 1926, è uno dei più belli e popolari di San Antonio assieme al Majestic. Decorato con motivi aztechi e situato sul lungofiume, questo teatro ha ospitato spettacoli musicali e teatrali. Attualmente (2013) è chiuso, ma non perdete l'occasione di visitarlo anche solamente da fuori.
Di interesse sportivo di San Antonio
Gruene
(2)
Il tour di Gruene è un'escursione in bici che viene realizzata tutti gli anni: non è una competizione, è semplicemente un tour ricreativo. Ci sono percorsi di varie difficoltà. A me piace molto perché mi permette di capire meglio il rapporto che gli americani hanno con lo sport... ci sono ciclisti di tuuuuuuuuuuuutte le età, condizioni di salute e peso.Una bella escursione.
Negozi di San Antonio
Rei
REI è molto più di un semplice negozio; oltre ad avere tutte le attrezzature e gli accessori per ogni tipo di sport, ha anche una scuola che promuove le attività all'aperto. I marchi dei prodotti che troverete in negozio sono i più prestigiosi nel loro campo. Potrete inoltre fare tutti i mesi dei corsi di campeggio, alpinismo, ciclismo, fitness, escursioni, sci, snowboard e molto altro ancora. Questo negozio promuove anche attività di valorizzazione e cura dell'ambiente. Tutti i prodotti offerti sono estremamente interessanti; i commessi, inoltre, vi aiuteranno a scegliere quello che fa per voi perché sono estremamente preparati. Servizio di attenzione al cliente di estrema qualità.
Musei di San Antonio
Palazzo del Governatore spagnolo
Questo edificio, che non è in realtà un palazzo, è stato costruito nel XVIII secolo (1722) come sede e residenza del Capitano del Presidio. Il suo compito era quello di proteggere i coloni della missione di El Alamo. E' costituito da varie sale a cui ne vennero aggiunte altre in epoche posteriori. E' una visita corta e interessante durante la quale potrete ammirare vari dettagli dell'epoca di maggiore splendore della Spagna. A molti spagnoli risulteranno familiari i mobili che si trovano all'interno.
Cattedrali di San Antonio
Cattedrale di San Fernando
La cattedrale di San Fernando, che si trova nella piazza principale, è la più antica chiesa del Texas. E' stata costruita nel centro della città nel 1731 da un gruppo di coloni provenienti dalle isole Canarie. Da allora è in funzione. Ha un grande valore storico-artistico.
Monumenti Storici di San Antonio
Missione spagnola di San Antonio
(1)
Quando cercavano di colonizzare il Texas, gli spagnoli si fecero promotori di varie missioni in zona, che avevano l'obiettivo primario di convertire gli indigeni alla religione cattolica. A questo fine costruirono vari edifici religiosi, di cui alcuni ancora si conservano. Alcune chiese hanno al loro interno anche un piccolo museo in cui viene spiegata la storia della zona. In tutto attualmente possono essere visitate 4 missioni. Le più importanti sono quella di Concepciòn e quella di San Jose. Merita una visita anche la missione di Alamo, che si trova nella splendida città di San Antonio.

Cose da visitare e da fare a San Antonio

Simbolo della Rivoluzione in Texas, l'Alamo è uno dei luoghi da vedere a San Antonio essenziale. Le altre quattro missioni spagnole (Missione di San Jose, Mission Espada, Missione San Juan e Mission Concepción) della città si possono trovare al Parco Storico Nazionale delle Missioni, su una superficie di 25 km, con a numerose aree verdi e una pista ciclabile lunga 12 km. Situato nel cuore della città, Il Paseo del Rio (River Walk) è un'altra delle
cose da fare a San Antonio, che ogni anno attira milioni di visitatori. Si tratta di una rete di strade e canali lungo il fiume, dove si possono trovare ristoranti, alberghi e negozi. Oltre a camminare, cosa
fare a San Antonio

oggi in quest'area è gustare la sua gastronomia.
Vicino al River Walk puoi trovare anche altre attrazioni come la Cattedrale di San Fernando o il Palazzo del Governatore Spagnolo, posti da vedere a San Antonio imprescindibili.
Considerata come una delle migliori mete familiari negli Stati Uniti, anche i bambini sapranno cosa vedere a San Antonio. Ad esempio il Sea World San Antonio, il più grande parco acquatico del mondo,il parco divertimenti Six Flags Fiesta Texas e lo Zoo di San Antonio . Tre cose da vedere a San Antonio che ti lasceranno senza parole.

Non lasciare la città senza salire sulla Torre delle Americhe. I suoi 229 metri ne fanno uno dei più alti edifici in Texas. Cosa
visitare a San Antonio
è sicuramente Hill Country, dove vengono organizzate numerose escursioni attraverso i vigneti, cantine e borghi rurali. Lasciati guidare dalle esperienze condivise dagli utenti Minube e scopri cosa c'è a San Antonio, la culla del Tex-Mex.