Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Dallas?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Dallas

78 Collaboratori
Musei di Dallas
Texas Fire Museum
(2)
Musei di Dallas
The Women's Museum
(2)
Musei di Dallas
Old City Park
(1)
Musei di Dallas
Biblical Arts Center
Musei di Dallas
Dallas Contemporary
Musei di Dallas
(1)
Musei di Dallas

29 cose da fare a Dallas

Aeroporti di Dallas
Aereoporto Dallas Fort Whort
(14)
L'aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth si trova tra le città di Dallas e Fort Worth nello stato del Texas. E' comunicato con entrambe le città per mezzo di vari mezzi di trasporto terrestre. Si compone da quattro terminali principali e, al suo interno, ospita grandi zone commerciali e di ristorazioni che, sommato ai grandi corridoi, fa si che il tempo di attesa tra gli scali sia rapido. E' un'importante sede delle aereolinee: American Airlines, United Airlines, British Airways ed è uno degli aeroporti più attrattivi del Nord America, ci sono molti voli interni e connessioni internazionali in Europa e in America Latina e Asia.
Musei di Dallas
Dallas Arboretum & Botanical Garden
(4)
L'ho visitato con i miei genitori e con mio marito a fine marzo. I tulipani erano in piena fioritura e gli alberi stavano cominciando a fiorire. Nonostante fosse un giorno infrasettimanale, c'era molta gente e abbiamo fatto bene ad andarci presto. Purtroppo non ci siamo portati niente da mangiare. Ci sono molte aree picnic all'interno del giardino. Il personale è stato molto cordiale ed è stato divertente esplorare questo luogo... Ci sono sentieri asfaltati e rampe per raggiungere i vari giardini. Indossate scarpe comode e portatevi dietro la crema solare.
Piazze di Dallas
Dealey Plaza
(6)
Piazza Dealey è una delle attrazioni della cittá texana di Dallas perché fu donde morí JFK (John Fitzgerald Kennedy) nel 1963. La piazza, con spazi verdi ricchi di arbusti e alberi, funge da incrocio tra tre grandi strade: Commerce Street, Main Street ed Elm Street. Inoltre è limitata dalla via Houston e dall'autostrada del Triple Bypass. Ospita il "museo del sesto piano", in cui si venne ucciso l'ex-presidente americano. Un dato curioso è che nell'autostrada, è indicato il punto in cui si si posizionó il cecchino per sparare a JFK.
Piazze di Dallas
Pioneer Plaza
(7)
L' único aspetto interesante della Pioneer Plaza, situata nel cuore di Dallas, è che si trova la più grande statua di bronzo del mondo. Rappresenta (in modo molto veridico) agli allevatori americani guidando il bestiame. Il resto della piazza e ' senza interessi: dieci minuti, qualche foto e via. Per inciso, Pioneer Square dispone di un piccolo parcheggio.
Musei di Dallas
The Crow Collection of Asian Art
The Crow Collection è una galleria gratuita che si trova nel quartiere degli artisti e che è composta da varie opere d'arte asiatica. All'esterno dell'edificio una coppia di cani di razza Fu fa la guardia. All'entrata del museo, al centro di una bella fontana, si trova una delle più antiche statue del museo. Ci sono tavoli e sedie nel cortile in cui gli uomini d'affari e i visitatori si siedono per rilassarsi e pranzare. Non è permesso scattare fotografie all'interno del museo. Un receptionist vi darà una mappa e vi indicherà le esposizioni temporanee che possono essere visitate. Nella prima sala, a cui si accede tramite delle porte elegantemente intagliate, vengono impartite lezioni di yoga. I vasi e ciotole esposte risalgono a un'epoca anteriore all'anno zero. Magnifiche sono le giade scolpite che si possono osservare attraverso le vetrine illuminate. La visita al museo dura circa un'ora. E' una buona opzione per sfuggire al calore e concedersi un momento di pace e relax.
Musei di Dallas
Perot Museum of Nature and Science
(7)
Il Museo Perot è un luogo ideale per le famiglie. Ci sono un sacco di mostre interattive che intratterranno i bambini per ore! The Leap Frog Forest è un buon posto in cui fare un salto dopo una visita al museo. Al caffè Leap Frog Forest e al negozio di souvenir si può entrare liberamente. La lobby è l'ambiente in cui si riuniscono i gruppi scolastici e di tanto in tanto le imprese locali allestiscono dei tavoli su cui espongono del materiale informativo che spiega la maniera in cui contribuiscono al progresso della scienza. Una volta dentro, vi consiglio di prendere la scala mobile fino al quarto piano e di procedere dall'alto in basso. L'ascensore è interamente in vetro e, salendo, potrete ammirare anche uno splendido panorama della città. Su ogni piano ci sono varie mostre e la visita si conclude con un'esposizione temporanea al piano inferiore. La cosa che mi è piaciuta di più è la mostra con i fossili, i minerali, le pietre preziose e il corpo umano. Ogni esposizione è interattiva. Nella parte relativa allo sport, i visitatori possono provare a correre sfidando un T-Rex, i corridori olimpici e persino un ghepardo! E' possibile anche vedere in stop motion come si muovono i propri corpi e confrontarli con i movimenti degli atleti professionisti. Nella mostra sul corpo umano i visitatori possono indossare un camice da laboratorio e diventare dei veri scienziati osservando le proprie cellule! Nelle vicinanze dell'area dedicata al corpo umano, i visitatori potranno cimentarsi nella costruzione di un robot e suonare con degli strumenti elettrici. Il museo è davvero fantastico e anche gli adulti troveranno degli interessanti spunti al suo interno. La visita dura circa 4 ore. Se lo visitate con bambini, vi consiglio di andare presto in modo da evitare la folla. Nel museo si organizzano tante altre attività, come a esempio le lezioni di yoga, le feste di compleanno e dei campi-scuola con pernottamento per i bambini tra i 6 e i 12 anni. Controllate il sito del museo o chiamate per avere informazione sui prezzi o sui vari eventi in programma. Ci sono anche mostre temporanee e proiezioni di film in 3-D. Anche per queste attività, vi consiglio di consultare il sito web.
Belvedere di Dallas
Reunion Tower
(4)
Reunion Tower è il luogo ideale per iniziare o terminare la vostra visita a Dallas. Situata nella parte occidentale della città, la Reunion Tower vi porta a 561 piedi (171 metri) di altezza, da dove avrete modo di ammirare una stupenda veduta aerea sul centro di Dallas. Vi si accede tramite il "GeoDeck" o la caffetteria Cloud 9. Potrete anche ottenere una copia digitale gratuita della vostra foto ricordo! La stampa delle foto può essere ritirata e acquistata al GeoDeck. La Reunion Tower può essere un'ottima idea per una visita veloce, ma se volete prendervela con calma, potrete anche trascorrerci un paio d'ore. Vicino alla zona panoramica ci sono dei posti a sedere e dei tavoli. Non potete portarvi dietro né da bere né da mangiare, ma potete mettervi comodi e organizzare il programma della giornata. Ci sono degli schermi interattivi che vi consentiranno di cliccare sulle attrazioni più famose e imparare qualcosa in più sul loro conto. Potete anche approfittarne per fare una passeggiata all'esterno e sentire il vento tra i capelli! Ci sono telescopi situati attorno al GeoDeck. Non sono a pagamento, dovete solo aspettare il vostro turno e fare lo zoom sui luoghi che vi interessano! La torre è aperta tutti i giorni fino alle 22. Sta a voi decidere se preferite vedere la città dall'alto di notte o di giorno. Vi assicuro che il panorama è fantastico in ogni momento della giornata! Non dimenticate di fare uno spuntino da Cloud 9 o semplicemente di sedervi e vedere la città ruotare attorno a voi.
Centri Commerciali di Dallas
(4)
Vie di Dallas
Dallas Center
(1)
Dallas è una città che si trova nello stato americano del Texas. La sua area metropolitana è la più grande del Texas e la quarta più grande dopo quelle di New York, Los Angeles e Chicago. E' famosa anche perché qui venne assassinato il presidente John F. Kennedy.
Musei di Dallas
Texas Fire Museum
(2)
Il Museo del Fuoco di Texas è uno dei posti più belli da visitare nella città di Dallas, nello stato del Texas, negli Stati Uniti. Si avrá sicuramente un bel ricordo di questo straordinario museo, si puó arrivare in qualsiasi momento in quanto le persone sono molto cordiali.
Musei di Dallas
The Women's Museum
(2)
Le donne \ 's Museum è un museo completo della donna nella storia nazionale degli Stati Uniti. E' un luogo che concentra i programmi e le mostre in cui le persone possono rivedere il passato ed esplorare il contributo delle donne nella storia. Si trova ubicato a Fair Park di Dallas, Texas. Affermano che i contributi delle donne devono essere parte delle tappe della storia e utile per formare il futuro.
Musei di Dallas
Old City Park
(1)
The Old City Park: Il borgo storico di Dallas (Dallas) si trova su 13 acri di bosco a sud del centro di Dallas e offre ai visitatori una missione singolare. L'esperienza è quella di raccogliere, conservare e insegnare la storia di Dallas. E' situato nella città vecchia, il museo utilizza le sue collezioni di edifici storici e mobili, che rappresenta il periodo 1840-1910. Il museo presenta programmi educativi ed eventi speciali per bambini, famiglie e adulti.
Musei di Dallas
Dallas Historical Society
La Società Storica di Dallas (Dallas) è stato organizzata per il 31 marzo 1922, per promuovere la ricerca storica. La sala dello Stato è uno dei migliori esempi di architettura Art Deco ndel Paese. La Societá Storica è la più antica e storica Dallas. L'obiettivo Contea della Società è quello di raccogliere, conservare ed esibire il materiale della storia.
Musei di Dallas
Biblical Arts Center
Il Biblical Arts Center (Dallas) dispone di opere che sono esposte tanto nelle esposizioni permanenti sia temporanee . Ci sono manufatti di architettura con arte spirituale sullo schermo. Comprende varie discipline d'arte come dipinti e collezioni di arte. E' visitabile da Martedì a Sabato 10-17 ore, domeniche 13-17 ore ed è chiuso il lunedì.
Musei di Dallas
Dallas Contemporary
Il Centro di Dallas Museum di Arte Contemporanea si trova a Dallas, in Texas negli Stati Uniti. E 'stato fondato nel 1978 da Patricia Meadows a patto che gli artisti contemporanei a mettessero il loro lavoro davanti al pubblico per prosperare. Offre agli artisti uno spazio \ "pezzo della parete " D \ 'arte, come era conosciuta l'organizzazione, ha presentato con l'arte contemporanea e la cultura scena centro di Dallas. Come ospiti della Fondazione Meadows, Dallas Contemporanea si posizionó nel viale Svizzera per 30 anni, dal suo inizio nel giornale di Art Deco alla sua posizione attuale nelle gallerie di arte drammatica. Dallas contemporanea presenta l'arte in un forum che coltiva artisti riaccende l'apprendimento e stimola le comunitá
Feste di Dallas
Texas State Fair
(1)
Questa è la "Texas Star", con sede a Dallas, in TX.
Piazze di Dallas
Thanks-Giving Square
(1)
La Thanks-Giving Square è un luogo ideale da visitare se volete rilassarvi e apprezzare le cose belle della vita. Questa piazza è stata pensata per essere un luogo adatto a chiunque, a prescindere dalla religione e dalla filosofia di vita di ognuno. C'è una cappella piccola, ma assolutamente meravigliosa all'interno. Potete lasciare un biglietto di ringraziamento nell'apposito contenitore vicino all'altare o prendervi un momento per pregare o meditare. La Fondazione Thanks-Giving vi invita ad entrare nella cappella e a guardare in alto. Vedrete una spirale di 73 pannelli di vetro colorato che compongono la Glory Window. Come leggerete nella brochure, si tratta della più grande vetrata orizzontale del mondo. Questo primato le è stato attribuito nel 2000 dalle Nazioni Unite; la vetrata è stata riprodotta anche su alcuni francobolli. Dopo aver tracorso un po' di tempo nella cappella, date un'occhiata alla piazza. Prendetevi un po' di tempo per ammirarne i giardini. Dirigetevi verso la Torre Campanaria e passate all'interno del Ring of Thanks. Se vi girate verso l'anello potrete ascoltare l'eco dei vostri ringraziamenti. La piazza è facilmente raggiungibile in DART o in macchina. E' una visita che non dura un'intera giornata, ma è comunque un bel posto da vedere se avete qualche ora libera. Date un'occhiata al sito per avere maggiori informazioni.
Musei di Dallas
Nasher Sculpture Center
Il Nasher Sculpture Center si trova nell'Art District, a Dallas. E' un bel posto in cui trascorrere un paio d'ore. Assicuratevi che il tempo sia buono prima di visitarlo, in maniera da poter vedere anche il giardino. La visita dura circa un paio d'ore. E' facile trovare parcheggio in quanto vi è uno spazio apposito proprio dall'altra parte della strada. Se quel parcheggio è pieno, troverete comunque qualche posto libero nei dintorni. Non è possibile scattare foto con il flash all'interno della galleria: a ricordarvelo, oltre al personale, troverete vari cartelli. Ci sono tantissimi spazi espositivi, sia all'interno che all'interno dell'edificio. Il Nasher Center ospita numerose opere di Pablo Picasso, Rodin e di altri artisti famosi e locali. Il Centro ha uno spiccato carattere didattico: ci sono dei tavoli in cui i bambini potranno realizzare le proprie opere e divertirsi. A me è piaciuto particolarmente il giardino. Non si possono toccare le sculture, ma si può passeggiare attorno. In questo centro durante i mesi estivi vengono organizzati molti eventi speciali dedicati ai più piccoli e alle famiglie. Nei mesi invernali ci sono proiezioni di film ed eventi musicali. Ci sono alcuni giorni in cui l'accesso è gratuito (ne prendano nota i viaggiatori con un budget limitato). Nel giardino ci sono vari sentieri pavimentati; il giardino è accessibile a tutti.
Attività a Dallas
Civitatis
81,50

Cose da visitare e da fare a Dallas

Se chiedete
cosa visitare a Dallas, tutti vi diranno la casa Ewing ed è vero! Per i più fedeli alla popolare serie televisiva consigliamo di fare il percorso guidato attraverso il set della serie. Una curiosa esperienza per riconoscere i luoghi dove hanno vissuto i personaggi del telefilm più famoso degli anni '80. Pero ci sono molte più cose da vedere a Dallas!

La prima delle cose da fare a Dallas quando si arriva è una passeggiata nel centro della città. Le sue ampie strade, piene di grattacieli, sono impressionanti. Il centro è uno dei luoghi da vedere a Dallas che vi darà un'idea migliore di tutto ciò che è la city.

Per coloro che amano le arti, la città offre una vasta scelta: ad esempio l' interessante collezione del Museo Meadow
che possiede opere d'arte spagnola dal Medioevo ad oggi. Anche il Museo d'Arte della città ha opere di grande valore.

Se avete la possibilità di visitare la città durante il festival del teatro
cosa vedere a Dallas è semplice! Andate ad uno degli spettacoli. In questi giorni la città ha una programmazione speciale.

Tra i posti da vedere a Dallas,
se si va con i bambini, ci sono uno Zoo e un Acquario insuperabili.

Il Giardino Botanico o uno dei suoi parchi, invece, sono perfetti per rilassarsi. Ma se si vuole recuperare le forze, il posto giusto è uno dei suoi ristoranti che preparano i famosi barbecue. Deliziosi! E dopo una buona cena, per godere della vita notturna della città, Dallas è piena di bar e locali dove ballare o un bere un drink dopo cena.

Ancora non sei convinto di sapere tutto su cosa c'è a Dallas e non sai cosa fare a Dallas oggi? Leggi le opinioni dei nostri utenti!