MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Oklahoma City

30 Collaboratori

12 cose da fare a Oklahoma City

Musei di Oklahoma City
Oklahoma City Zoo
(2)
Oklahoma City Zoo si trova situato a ovest del centro acquatico Noble. Lo spazio fu appositamente progettato per curare alcune delle creature più delicate della natura. Il giardino è un grande spettacolo di colori e forme, con numerose specie di piante da tutto il mondo. L'Oklahoma City Zoological Park e Giardino botanico è una delle principali istituzioni del mondo zoologico, offrendo ai visitatori e la comunitá con esempi di opportunitá ricreativa ed educativa.
Musei di Oklahoma City
Melton Art Reference Library
(1)
La Melton Art Reference Library è un centro di ricerca avanzata, si trova in Oklahoma City, Oklahoma, ed è una biblioteca completa di risorse, con informazioni su artisti nazionali ed internazionali, in particolare di artisti che sono meno noti al grande pubblico.
Musei di Oklahoma City
Central High School Museum
(1)
Nel 1957, l'America centrale è stata la più grande scuola americana e la scena di una lotta feroce contro la segregazione, da parte di nove studenti neri, iscritti sotto la protezione delle truppe federali. La stazione di gas Mobil Vintage è quella che serve come Centro Superiore Museale.
Musei di Oklahoma City
Int'l Photography Hall of Fame
(1)
L'Int \ 'l Fotography Hall of Fame (Oklahoma City) presenta collezioni di tre tipi, attrezzature fotografiche, immagini fotografiche ed una biblioteca di monografie e pubblicazioni di giornali nella fotografia. La collezione di attrezzature fotografiche copre una varietà di macchine fotografiche, camera oscura ed attrezzature di studio, soprattutto del XX secolo. Tra queste vi sono una vasta gamma di Graflex, Kodak e Polaroid.
Musei di Oklahoma City
Harn Homestead and 1889ers Museum
Harn Homestead and 1889ers Museum raccoglie informazioni sulla vita del territorio di Oklahoma. Questo splendido museo a cielo aperto è proprietà del Great Land Run, terra e patria di alcuni dei tesori più singolari del passato di Oklahoma. Pianifica la tua visita di oggi per ricordare vecchi tempi e le tradizioni dei primi coloni di Oklahoma.
Musei di Oklahoma City
Contemporary Art Gallery
(1)
La galleria d'Arte Contemporanea è un museo che si trova ad Oklahoma City. Dispone di gallerie che rappresentano l'arte contemporanea, l'arte tradizionale, l'arte del vetro, l'incisione, la scultura, l'arte fotografica ed altri tipi di arte visiva. Dispone inoltre di una biblioteca con una buona selezione di libri d'arte, riviste e DVD. E 'aperto tutti i giorni della settimana.
Musei di Oklahoma City
Del City Historical Society
Del City Historical Society (Oklahoma City) è stata creata nel 1934, la raccolta contiene 3,5 milioni di documenti appartenenti a 67 tribù indigene che furono a Oklahoma ed espulsi con la forza a ovest del fiume Mississippi. L'Archivio fotografico contiene circa 630.000 in bianco e nero o a colore di immagini dal 1846 ad oggi.
Musei di Oklahoma City
Red Earth Festival
Il museo di Red Earth organizza una programmazione diversificata di mostre temporanee itineranti ed è il custode di una collezione permanente di oltre 1.400 oggetti d'arte, di ceramica, vimini, perline e tessuti - inclusa una collezione di culle, una delle migliori collezioni del suo genere nel Nord America. Il museo di Red Earth, situato nel Museo della Scienza di Oklahoma, a Oklahoma City, è visitato da più di 130.000 persone ogni anno.
Musei di Oklahoma City
World Organization of China Painters
L'Organizzazione Mondiale dei Pittori Cinesi(Oklahoma City) è una organizzazione senza scopo di lucro, diretta e guidata dall'Organizzazione Mondiale dei pittori cinesi con sede a Oklahoma City, Oklahoma. Ha lo scopo di preservare arte le opere d'arte della pittura su porcellana e ceramica. Artisti provenienti da ogni parte del mondo vi realizzano ogni anno mostre e esposizioni.
Musei di Oklahoma City
Black Liberated Arts Center
(1)
Il Centro Artistico Black Liberated (Oklahoma City) ha l'obiettivo di fornire a tutta la comunità dell'Oklaoma l'esposizione ai paesi dell'Africa, la cultura afro-americana con l'accento sull'educazione dei giovani dell'Oklahoma. Il centro propone programmi di educazione alle arti, conferenze, letture di poesie, spettacoli teatrali e programmi di presentazione.
Musei di Oklahoma City
Oklahoma Heritage Association
L'Associazione Oklahoma Heritage conserva la storia unica dell'Oklahoma, proponendosi al contempo di fomentare l'orgoglio per il nostro grande stato. Attraverso ciascuno dei suoi programmi ed insieme al Museo Gaylord-Pickens, gli onori OHA ricca tradizione del nostro Stato, raccontando la storia di Oklahoma attraverso il suo popolo. Offre visite guidate ed opuscoli.
Musei di Oklahoma City
Oklahoma City Museum of Art
L'Oklahoma City Museum of Art (Oklahoma) ha una storia complessa, cominciata nel XX secolo con la creazione della Lega dell'Arte di Oklahoma. Ha avuto una grande espansione, crescendo d'importanza nel corso degli anni '30 fino agli anni '50. Fu un movimento conservatore che alla fine lo convertì nel Museo d'Arte d'Oklahoma, nel 1989.

Cose da visitare e da fare a Oklahoma City

Se stai progettando una vacanza e non sai cosa vedere a Oklahoma City, non ti preoccupare. La capitale dello stato è una città moderna, piena di luoghi da visitare, c'è un angolo per ogni viaggiatore, troverai sempre cosa fare a Oklahoma City oggi.

Il centro finanziario della città è la parte più moderna e all'avanguardia, lo skyline della città, i suoi grattacieli sono alcune delle cose da vedere a Oklahoma City più interessanti.

Oltre a questa zona della città, il

National Cowboy and Western Heritage Museum
e il Centro Culturale degli Indiani d'America sono luoghi da vedere a Oklahoma City
che mostrando
entrambi i lati del passato della città. Entrambi sono due luoghi da visitare molto interessanti, dove apprendere un po 'di più sulla storia del paese.

Se si viaggia con i bambini, il
parco divertimenti Frontier City, ambientato nel selvaggio West, o il divertente Museo della Scienza, dove si può toccare e sperimentare di tutto, sono posti da vedere a Oklahoma City dove divertirsi alla grande.

Gli amanti dell'arte hanno
molte
cose da fare a Oklahoma City. Il Museo d'Arte della città ospita una delle più importanti collezioni d'arte americana, la città ha anche una gran quantità di teatri in cui godere ogni giorno di una rappresentazione.

Per gli amanti della musica, non può mancare una visita al Museo del Banjo, un luogo dove non solo si può conoscere il curioso strumento, ma dove si scopre anche la musica locale. Se non sai cosa visitare a Oklahoma City, un concerto è sempre una buona opzione.

Tutto questo e molto di più puoi trovarlo a Oklahoma City. Su Minube è possibile trovare i luoghi raccomandati dai viaggiatori che sono già stati in questa meravigliosa città.