MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Oklahoma

86 Collaboratori

31 cose da fare a Oklahoma

Musei di Oklahoma City
Oklahoma City Zoo
(2)
Oklahoma City Zoo si trova situato a ovest del centro acquatico Noble. Lo spazio fu appositamente progettato per curare alcune delle creature più delicate della natura. Il giardino è un grande spettacolo di colori e forme, con numerose specie di piante da tutto il mondo. L'Oklahoma City Zoological Park e Giardino botanico è una delle principali istituzioni del mondo zoologico, offrendo ai visitatori e la comunitá con esempi di opportunitá ricreativa ed educativa.
Di interesse culturale di Clinton
Oklahoma Route 66 Museum
(2)
Nessun viaggio in strada attraverso gli Stati Uniti può dirsi completo, senza aver messo piede, almeno per una volta, nell'antica e storica Route 66. La strada, che collegava Chicago a Los Angeles, oggi è stata sostituita da autostrade e praticamente nessuno vi circola, ma, in alcuni Stati, alcuni tratti sono stati mantenuti, con mappe indicative negli uffici di informazione turistica, per i conducenti romantici. In Oklahoma ci sono una manciata di chilometri che si possono percorrere in questo modo, ed il complemento perfetto per questo viaggio è una piacevole sosta al simpatico Museo "Route 66" di Clinton. Non è un Museo ambizioso, nè spettacolare, ma è formato, semplicemente, da una successione di sale, in cui viene riprodotta la storia del percorso, dalla sua costruzione fino ad oggi, in combinazione con oggetti storici o ricreati, come una cena d'epoca, gli strumenti di costruzione, ecc. Naturalmente, nel negozio di souvenir del Museo avrete a disposizione tutto ciò che avete sempre sognato, con il logo della mitica Route 66.
Musei di Oklahoma City
Melton Art Reference Library
(1)
La Melton Art Reference Library è un centro di ricerca avanzata, si trova in Oklahoma City, Oklahoma, ed è una biblioteca completa di risorse, con informazioni su artisti nazionali ed internazionali, in particolare di artisti che sono meno noti al grande pubblico.
Musei di Oklahoma City
Central High School Museum
(1)
Nel 1957, l'America centrale è stata la più grande scuola americana e la scena di una lotta feroce contro la segregazione, da parte di nove studenti neri, iscritti sotto la protezione delle truppe federali. La stazione di gas Mobil Vintage è quella che serve come Centro Superiore Museale.
Musei di Tulsa
Tulsa Zoo and Living Museum
(3)
Nella città di Tulsa, in Oklahoma, negli Stati Uniti, vi è uno dei posti più incredibili di tutta la città, non è né più né meno che il Tulsa Zoo And Living Museum. Questo posto è meraviglioso, si possono vedere le sue opere in ogni momento e passare alcuni momenti indimenticabili. Potrete andarci con i vostri amici o la famiglia e avere un ricordo indimenticabile.
Musei di Oklahoma City
Int'l Photography Hall of Fame
(1)
L'Int \ 'l Fotography Hall of Fame (Oklahoma City) presenta collezioni di tre tipi, attrezzature fotografiche, immagini fotografiche ed una biblioteca di monografie e pubblicazioni di giornali nella fotografia. La collezione di attrezzature fotografiche copre una varietà di macchine fotografiche, camera oscura ed attrezzature di studio, soprattutto del XX secolo. Tra queste vi sono una vasta gamma di Graflex, Kodak e Polaroid.
Musei di Oklahoma City
Harn Homestead and 1889ers Museum
Harn Homestead and 1889ers Museum raccoglie informazioni sulla vita del territorio di Oklahoma. Questo splendido museo a cielo aperto è proprietà del Great Land Run, terra e patria di alcuni dei tesori più singolari del passato di Oklahoma. Pianifica la tua visita di oggi per ricordare vecchi tempi e le tradizioni dei primi coloni di Oklahoma.
Centri Commerciali di Miami
(5)
Musei di Tulsa
Philbrook Museum of Art
(2)
Il Philbrook Museum of Art è uno dei luoghi più emblematici della città di Tulsa, Oklahoma, Stati Uniti. È un'esperienza divertente da condividere con amici o familiari, non ve ne pentirete.
Musei di Oklahoma City
Contemporary Art Gallery
(1)
La galleria d'Arte Contemporanea è un museo che si trova ad Oklahoma City. Dispone di gallerie che rappresentano l'arte contemporanea, l'arte tradizionale, l'arte del vetro, l'incisione, la scultura, l'arte fotografica ed altri tipi di arte visiva. Dispone inoltre di una biblioteca con una buona selezione di libri d'arte, riviste e DVD. E 'aperto tutti i giorni della settimana.
Musei di Tulsa
Southwest Tulsa Historical Society
Il Southwest Tulsa Historical Society é un edificio che in origine si trovava tra Fourth Street e Boulder intorno alla decada del 1920 - ci sono infatti delle tessere decorate all'ingresso dell'edificio a prova di quanto appena detto. L'edificio principale della giornata, tra Boulder e Quindicesima Strada, completato nel 1960. Il palazzo si trova a St. Skelly 21 e Madison. WG Skelly era conosciuto come \ "Mr. De Tulsa. " Skelly è stato il primo stampa alla specifica su un'etichetta apposta una marca di lubrificante può Tagolene.
Musei di Tulsa
International Linen Registry Foundation
(1)
International Linen Registry Foundation propone mostre temporanee di aghi antichi e contemporanei e e di arte tessile. Ci sono dimostrazioni e seminari per i vari tipi di arte dell'ago. Presentazioni e mostre didattiche per gruppi e scuole. Sono possibili visite guidate da esperti che vi accompagneranno durante la visita.
Musei di Tulsa
Tulsa Garden Center
(1)
Tulsa Garden Center è un museo che si trova nella località di Tulsa, nello stato di Oklahoma, Stati Uniti. Senza dubbi è il migliore della città per visitare e contemplare le opere di cui dispone, dove resterai sempre impressionato.
Musei di Tulsa
Tulsa Air and Space Museum
(2)
L'Air and Space Museum di Tulsa (Tulsa) è un luogo accogliente in cui il passato e il futuro si incontrano oggi per i far conoscere ai visitatori la storia e l'esperienza di Tulsa nel settore aerospaziale visitando la vasta esposizione e la mostre educative nel museo, il planetario e anche provare un viaggio ai limiti estremi dell'universo.
Negozi di Erick
The SandHills Curiosity Shop a Oklahoma
Si tratta di un negozio in cui trovare vari oggetti curiosi, anche se disposti in maniera caotica..forse assomiglia di più ad un bazar!!I proprietari sono personaggi strani, stravaganti, anche se davvero geniali e vi propongono qualsiasi tipo di oggetto.. potete vedere alcune immagini di questo negozio anche su "youtube".
Musei di Tulsa
Mary K. Oxley Nature Center
Oxley Nature Center, si trova a Oklahoma. Dispone di diverse attività da fare come passeggiate, bird watching, visita a un naturalista, disegnare, fotografare farfalle, rilassamento, studio di fiori di campo, ricerca di fossili, sedersi, ascoltare, e molte altre attività. Si tratta di una zona speciale che offre una rarità in piante e animali.
Musei di Tulsa
University of Tulsa
(1)
L'Università di Tulsa - Alexander Hogue Galleria (Tulsa) si trova nella Edificio delle Arti presso l'Università di Tulsa e offre una mostra d'arte diversa ogni mese e collezioni diverse in una varietà di supporti. Gli appassionati di arte, gli studenti e gli amanti della cultura possono apprezzare la galleria fotografica.
Musei di Oklahoma City
Del City Historical Society
Del City Historical Society (Oklahoma City) è stata creata nel 1934, la raccolta contiene 3,5 milioni di documenti appartenenti a 67 tribù indigene che furono a Oklahoma ed espulsi con la forza a ovest del fiume Mississippi. L'Archivio fotografico contiene circa 630.000 in bianco e nero o a colore di immagini dal 1846 ad oggi.