Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Kansas City?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Kansas City

27 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

13 cose da fare a Kansas City

Musei di Kansas City
Nelson-Atkins Museum of Art
(1)
Centri Commerciali di Kansas City
(1)
Musei di Kansas City
John Wornall House Museum
Musei di Kansas City
Linda Hall Library of Science
Musei di Kansas City
Kansas City Museum
Musei di Kansas City
Black Archives of mid-America
Musei di Kansas City
The Steamboat Arabia Museum
(1)
Stadi di Kansas City
Centri Commerciali di Kansas City
(2)
Giardini di Kansas City
Skate di Kansas City

Cose da visitare e da fare a Kansas City

Se state pensando a cosa vedere a Kansas City, è necessario conoscere prima una cosa importante. Questa è una città ricca di cultura. È possibile trovare fantastici musei, tra questi, ad esempio, il museo chiamato Nelson-Atkins. Qui si troveranno opere di grandi artisti provenienti da tutto il mondo. Da Caravaggio a Tiziano (pittori barocchi europei), da Van Gogh (artista espressionista) a molti altri altrettanto importanti nella storia dell'arte.

Ma le cose da visitare a Kansas City non si limitano soltanto ai musei. Questa è una città che vi sorprenderà per la ricchezza dei suoi luoghi, che riflette la ricchezza delle persone che vi abitano. La città infatti basa la sua forza su un'economia che funziona bene e che fa a sua volta funzionare il patrimonio pubblico, come i trasporti e tutti i servizi in comune. Tra i luoghi da visitare oggi a Kansas City, non può mancare una bella passeggiata a piedi per il centro della città.

Tra i tanti edifici pubblici da visitare non potete mancarne alcuni fondamentali. Tra questo il Liberty Memorial, la Linda Hall Library, l'Arrowhead Stadium, ecc.

In ogni caso lasciatevi un po' di forze per la notte. A Kansas City è possibile ascoltare dal vivo jazz e blues. Per essere sicuri di non perdervi nulla, cercate su Minube le cose da fare oggi a Kansas City.