Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Kansas City?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Kansas City

27 Collaboratori

13 cose da fare a Kansas City

Musei di Kansas City
Nelson-Atkins Museum of Art
(1)
Nelson-Atkins Museum dell'Arte è riconosciuto a livello internazionale per la sua eccezionale collezione di più di 33.500 oggetti. Dall'antichità fino ai tempi moderni, il museo enciclopedico è uno dei migliori del paese, offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare la civiltà attraverso gli occhi di pittori, scultori, artigiani, e molti altri artisti.
Centri Commerciali di Kansas City
(1)
Musei di Kansas City
Natl Office Equipment Hist Mus
La collezione di campioni di storia naturale fonda le sue radici a partire dal 1930, a partire cioé della collezione originale di Ira Collection Thompson, mentre che altri oggetti sono di nuova acquisizione e scoperta. Ci sono fossili marini sono stati scoperti nella terra, la terra forme recuperato dalla vita di mare e tutto il resto. La Collezione Storia offre la prova tangibile del nostro sviluppo sociale. Essa comprende elementi come strumenti e attrezzature edili, armi, strumenti di scrittura, mobili e cappelli.
Musei di Kansas City
John Wornall House Museum
John Wornall House Museum è uno dei posti migliori per iniziare la visita nella città di Kansas City, nello stato del Missouri, negli Stati Uniti. E' snza dubbio un posto incredibile, di cui sicuramente avrete un bel ricordo. Si può andare con gli amici o con la famiglia.
Musei di Kansas City
Linda Hall Library of Science
La Linda Hall Library of Science è una biblioteca pubblica indipendente della scienza, dell'ingegneria e della tecnologia; è ampiamente utilizzata dalle imprese, dalle istituzioni accademiche e da numerose persone in tutto il mundo. E' situata all'interno dell'antica casa della Sala a Kansas City, Missouri. Tutti i giorni vengono effettuati tours della biblioteca. E' una biblioteca pubblica e gratuita.
Musei di Kansas City
Kansas City Museum
Se un giorno doveste passare dalla città di Kansas City oppure se ci vivete, è d'obbligo visitare l'eccellente museo \ "Kansas City Museum "; rimarrete molto impressionati dall'edificio e dalla sua collezione. Un posto davvero bello, dove andare con gli amici.
Musei di Kansas City
Black Archives of mid-America
L'Archivio Nero di Mid-America (Kansas City) ha il proposito di raccogliere, conservare e mettere a disposizione del pubblico i materiali che documentano la vita sociale, economica, politica e culturale delle persone di discendenza africana nel centro degli Stati Uniti. Il museo offre attività di ricerca e progetti speciali sulla storia afroamericana.
Musei di Kansas City
The Steamboat Arabia Museum
(1)
Il Museo Arabia Steamboat si trova nella città di Kansas City. Il museo Steamboat Arabia è nominato nella guida AAA. Non è il posto più facile da trovare, ma abbiate fede, vale la pena visitarlo. Il prezzo del biglietto può sembrare inizialmente un po' caro, ma dopo aver visto tutti gli artefatti, vi renderete conto che ne vale ogni centesimo pagato. È un pezzo della vita del 1850, un grande schermo del peso di un battello a vapore affondata che era stato nascosto sotto il fango quando il fiume cambiò il suo corso.
Musei di Kansas City
The National Museum of Toys and Miniatures
(1)
Il museo Toy & Miniature si trova a Kansas City, nel Missouri, negli Stati Uniti. Il Museo della Miniatura di Kansas City possiede la più grande collezione di giocattoli nostalgici, miniature e marmi del Midwest. Questo museo, che si trova nel campus UMKC, è a pochi isolati a sud della famosa Piazza Country club, in cui si può fare shopping o divertirsi.
Stadi di Kansas City
Centri Commerciali di Kansas City
(2)
Giardini di Kansas City
Skate di Kansas City

Cose da visitare e da fare a Kansas City

Se state pensando a cosa vedere a Kansas City, è necessario conoscere prima una cosa importante. Questa è una città ricca di cultura. È possibile trovare fantastici musei, tra questi, ad esempio, il museo chiamato Nelson-Atkins. Qui si troveranno opere di grandi artisti provenienti da tutto il mondo. Da Caravaggio a Tiziano (pittori barocchi europei), da Van Gogh (artista espressionista) a molti altri altrettanto importanti nella storia dell'arte.

Ma le cose da visitare a Kansas City non si limitano soltanto ai musei. Questa è una città che vi sorprenderà per la ricchezza dei suoi luoghi, che riflette la ricchezza delle persone che vi abitano. La città infatti basa la sua forza su un'economia che funziona bene e che fa a sua volta funzionare il patrimonio pubblico, come i trasporti e tutti i servizi in comune. Tra i luoghi da visitare oggi a Kansas City, non può mancare una bella passeggiata a piedi per il centro della città.

Tra i tanti edifici pubblici da visitare non potete mancarne alcuni fondamentali. Tra questo il Liberty Memorial, la Linda Hall Library, l'Arrowhead Stadium, ecc.

In ogni caso lasciatevi un po' di forze per la notte. A Kansas City è possibile ascoltare dal vivo jazz e blues. Per essere sicuri di non perdervi nulla, cercate su Minube le cose da fare oggi a Kansas City.