Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Omaha?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Omaha

40 Collaboratori

16 cose da fare a Omaha

Zoo di Omaha
Henry Doorly Zoo
(3)
Lo zoo di Omaha è considerato uno dei migliori giardini zoologici degli Stati Uniti. Di certo è l'attrazione più visitata di questa città dello stato del Nebraska. Visitandolo, potrete conoscere da vicino l'ecosistema della foresta pluviale e del deserto, con la sua impressionante duna. Inoltre ospita all'interno un acquario con vari pesci e con due meduse.
Musei di Omaha
Omaha Children's Museum
(1)
Omaha Children's Museum si trova in Nebraska e si caratterizza per essere un museo di tipo infantile. Dispone di un grande spazio espositivo, con mostre permanenti. Inoltre si distingue per l'offerta di programmi educativi, mostre con itinerario, gite, programmi di sensibilizzazione, campi estivi e feste di compleanno. Il museo possiede un negozio in cui si può vedere l'eccellente selezione del divertimento e i materiali didattici disponibili per tutte le età. E' un luogo ideale per i bambini, a cui è stato assegnato il premio nazionale dell'Associazione dei Musei della Scienza e della Tecnologia, per i suoi sforzi continui.
Musei di Omaha
The Durham Museum
(1)
Il Durham Western Heritage Museum (Omaha, USA), oggi conosciuto come Museo di Durham, è ospitato all'interno di una struttura che rappresenta uno dei tesori più antichi di Omaha, ovvero la Union Station. Il Museo di Durham offre un affascinante spaccato della storia della regione e offre una vasta gamma di mostre che coprono argomenti che vanno dalla storia e la cultura, alla scienza e l'industria.
Musei di Omaha
Trans-Mississippi Exposition Historical Association
La Trans-Mississippi Exposition Historical Association(Omaha) era una fiera mondiale che si realizzava a Omaha, Nebraska. Il suo obiettivo era quello di mostrare lo sviluppo di tutto l'Occidente, che si estende dal fiume Mississippi alla costa di Pacifico. Circa 2,6 milioni di persone venenro a Omaha per vedere i 4062 oggetti esposti durante i quattro mesi dell' Esposizione nel 1898.
Negozi di Omaha
Our Bookstore
Our Booktore si trova al piano inferiore dell'Old Market Passage. Stavo passeggiando tra i giardini pensili e mi sono trovata davanti le porte di questo negozio che mi ha riportato indietro nel tempo. Lo spazio è piccolo, ma il negozio è accogliente. I libri sono stati accuratamente selezionati e riguardano varie tematiche. C'è un intero scaffale dedicato al Nebraska. Ho dato uno sguardo ai vari scaffali e ho trovato dei libri sull'arte del Rinascimento e su differenti artisti. Un'ottima maniera per trascorrere un pomeriggio alla scoperta di nuove storie e nuovi autori.
Negozi di Omaha
Yi's Handcraft Jewelry
Curiosare tra i gioielli fatti a mano. Anelli, collane, fasce per capelli e spille. Il proprietario si ispira a modelli asiatici e li combina con lo stile occidentale moderno. E' da quando aveva 17 anni che disegna gioielli utilizzando pietre preziose e semi-preziose, cristalli e perle. Situato al piano terra dell'Old Market Passageway (un edificio storico del centro di Omaha), questo negozio è facile da individuare. Il personale è disponibile e - se avete qualche dubbio - non esitate a domandare. Se siete interessati a comprare o anche solo a dare un'occhiata, passate a dare un'occhiata.
Musei di Omaha
Trinity Cathedral Historical Society
Trinity Cathedral Historical Society è un magnifico luogo che si trova nella città di Omaha. Potrete goderne con gli amici o la famiglia visitando i meravigliosi lavori offerti, che resterete sicuramente a guardare ancora e ancora. E 'un posto molto tranquillo.
Musei di Omaha
Great Plains Black Museum
Great Plains Black Museum, con sede a Omaha, Nebraska è un istituto conosciuto a livello nazionale per più di 30 anni dedicati all'insegnamento della storia e della cultura degli afroamericani nel Midwest. In questo museo si possono trovare diversi dipinti, libri, fotografie e filmati dell'esperienza afro-americana, così come conoscere i cambiamenti della vita degli afroamericani negli annii anni, durante e dopo la guerra civile.
Musei di Omaha
Historic Florence Mill
L' Historic Florence Mill(Omaha) è conosciuto anche come iWeber Mill, si trova vicino all'uscita della 30th Street sulla strada Interstate 680 nella comunità di Florencia, en el Norte de Omaha, Nebraska. Fu costruito nel 1846 e aperto al pubblico negli anni '60. Fu incluso nel registro nazionale dei luoghi storici come Weber Mill nel 1998.
Musei di Omaha
Benson Historical Society
Benson Historical Society Ha un certo numero di pozzi artesiani. Sono stati scavati nel 1890 e questo aumentò il numero dei capi di bestiame e delle colture prodotte nella zona. La popolazione della città è era di passaggio e all'inizio la legge e l'ordine mancavano. Nel corso degli anni, Benson ha avuto i suoi alti e bassi per essere stata colpita da tre grandi incendi e una grande inondazione.
Musei di Omaha
Florence Historical Foundation
Nel 2004, la Fondazione di Firenze ha costruito un nuovo centro sociale chiamato il Comune di Firenze. Un sottoinsieme della Fondazione storica di Firenze realizza eventi allo scopo di mantenere la Fondazione. Offrono formazione, workshop, festival e conferenze per la comunità in generale.
Musei di Omaha
Landmarks Heritage Preservation Commission
Si tratta di un governo della città di Omaha, un consiglio di nove membri incaricati di consigliare al consiglio comunale i punti di riferimento ufficiali per la città di Omaha. La nascita della Commissione Conservazione del Patrimonio risale a un'ordinanza del 1977, che dava il compito di esaminare e raccomandare al Consiglio Comunale tutte le questioni relative alla designazione di edifici, luoghi, oggetti o interi quartieri di importanza storica locale.
Musei di Omaha
Museo Latino
Il Museo Latino (Omaha) ha aperto i battenti nel 1993, nello storico edificio denominato Ganadería Exchange Building, per far conoscere l'arte ed il Museo di Storia latina. Il Museo Latino sviluppa programmi educativi che includono conferenze, proiezioni di diapositive, film, lezioni d'arte, workshop, dimostrazioni, lezioni di storia dell'arte, galleria conferenze, visite guidate e lezioni di ballo. Il Museo Latino, durante l'anno, organizza e presenta eventi speciali, in cui si risalta la commemorazione.
Musei di Omaha
Nebraska Jewish Historical Society
Il Nebraska Nebraska Jewish Historical Society si trova nella città di Omaha ed ha diverse mostre permanenti, tra le quali "Monumenti Ebraici", "La Nostra Storia" e "Di Generazione in Generazione" . Dispone anche degli archivi che si trovano nel Centro della Comunità Ebrea. Il museo apre dal Lunedi al Venerdì, dalle 9:30 alle 17:00. Lo scopo dell'edificio è quello di promuovere una serie di attività culturali, sociali, ricreative per la popolazione ebraica nella zona.
Musei di Omaha
University Archives - University Library
L'University Archives-University Library(Omaha) raccoglie e conserva documenti storici della Creighton University, compresa la corrispondenza, appunti, relazioni, lettere, relazioni, programmi di eventi e pubblicazioni. Ci sono anche archivi che racchiudono numerose fotografie, diapositive, film, negativi, videocassette e audiocassette.
Campi da Golf di Omaha

Cose da visitare e da fare a Omaha

Ci sono molte cose da fare a Omaha, ma per conoscere la città, meglio se vi organizzate in anticipo. La cosa migliore è fare un elenco dei monumenti e dei punti turistici di maggiore interesse. Nella lista non dimenticate di inserire due dei monumenti più importanti che ci sono a Omaha: il Trinity Cathedral Historical Society, una cattedrale progettata dall'architetto inglese Henry G. Harrison nel 1880, e l'Historic Florence Mill, conosciuto come il mulino Weber.

Si tratta di uno dei punti che dovete assolutamente visitare a Omaha, si trova sulla Interstate 680 nella comunità di Firenze, nel nord di Omaha, ed è stato costruito nel 1846.

Ci sono anche molti musei da vedere a Omaha. Potete iniziare con il Great Plains Black Museum, dedicato all'insegnamento della storia e della cultura afro-americane nel Midwest. Potete continuare con il Durham Western Heritage Museum, dove c'è una vasta gamma di esposizioni di storia, cultura, scienza e molto altro.

Una delle cose da fare a Omaha è quello di individuare i musei con le tematiche che più vi interessano e approfittare della vostra permanenza per visitarli.

Su Minube potete anche cercare altre cose da fare a Omaha oggi, come le varie attività proposte, le escursioni, le visite guidate e molto altro ancora.