Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Omaha?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Omaha

40 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

Cose da visitare e da fare a Omaha

Ci sono molte cose da fare a Omaha, ma per conoscere la città, meglio se vi organizzate in anticipo. La cosa migliore è fare un elenco dei monumenti e dei punti turistici di maggiore interesse. Nella lista non dimenticate di inserire due dei monumenti più importanti che ci sono a Omaha: il Trinity Cathedral Historical Society, una cattedrale progettata dall'architetto inglese Henry G. Harrison nel 1880, e l'Historic Florence Mill, conosciuto come il mulino Weber.

Si tratta di uno dei punti che dovete assolutamente visitare a Omaha, si trova sulla Interstate 680 nella comunità di Firenze, nel nord di Omaha, ed è stato costruito nel 1846.

Ci sono anche molti musei da vedere a Omaha. Potete iniziare con il Great Plains Black Museum, dedicato all'insegnamento della storia e della cultura afro-americane nel Midwest. Potete continuare con il Durham Western Heritage Museum, dove c'è una vasta gamma di esposizioni di storia, cultura, scienza e molto altro.

Una delle cose da fare a Omaha è quello di individuare i musei con le tematiche che più vi interessano e approfittare della vostra permanenza per visitarli.

Su Minube potete anche cercare altre cose da fare a Omaha oggi, come le varie attività proposte, le escursioni, le visite guidate e molto altro ancora.