Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Minneapolis?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Minneapolis

57 Collaboratori

25 cose da fare a Minneapolis

Musei di Minneapolis
The Bakken Museum
The Bakken (Minneapolis) è un museo e una biblioteca dedicata all'elettricità e al magnetismo, sulla sponda occidentale del Lago Calhoun. Dispone e offre mostre interattive per bambini e adulti. Il museo organizza frequenti eventi speciali e serate con spettacoli sul tema della scienza. Possiede anche una collezione di strumenti scientifici e libri.
Musei di Minneapolis
Two River Gall / Mpls Indian Ctr
Il centro offre sale riunioni, una palestra e un cortile esterno. Ogni anno diverse migliaia di persone varcano queste porte per assitere a eventi, meeting, o per usufruire dei serivi offerti. Ha otto programmi principali, come ad esempio Ginew / Golden Eagle, un progetto extra scolastico per i bambini indigeni dai 5 ai 18 anni. I servizi si basano su strategie sperimentate, una costruzione del percorso di apprendimento e la resitenza culturale basate sulla promozione della salute.
Musei di Minneapolis
Bloomington Historical Society
La Bloomington Historical Society è situata nel recentemente ristrutturato, Salone della Vecchia Citta' in Penn Avenue e Old Shakopee Road. La collezione contiene reperti, documenti, fotografie e libri sulla storia locale. Offriamo visite guidate, laboratori, opportunità di ricerca e visite scolastiche alla comunità.
Musei di Minneapolis
Hennepin Parks
Il Hennepin Parks si trova a Minneapolis e offre aree pic-nic e di ricreazione. Il parco è direttamente collegato a sentieri e ponti che offrono una vista eccellente della gola del fiume Mississippi e del Gorge Arch Bridge. Dispone di 8 acri di parco è dotato di uno stand coperto, che offre un punto panoramico pittoresco per i matrimoni.
Musei di Minneapolis
Golden Valley Historical Society
La Golden Valley Historical Society ha come scopo quello di scoprire, conservare e diffondere le conoscenze storiche della Golden Valley, Minnesota. Fondata l'1 Ottobre 1974. Tutte le donazioni relizzate dalla Società deducibili nella misura consentita dalla legge; la società ha un museo finanziato con fondi pubblici. Si trova a Minneapolis, negli Stati Uniti.
Musei di Minneapolis
Hennepin History Museum
L'Hennepin History Museum(Minneapolis) offre eccellenti mostre e collezioni di archivi di inestimabile valore accademico in una dimora storica. La mostra e i programmi di formazione che vengono offerti in loco hanno un importante valore storico. Nelle mostre si possono trovare storie, una biblioteca e programmi di divulgazione.
Musei di Minneapolis
Bell Museum of Natural History
Il Bell Museum of Natural History (Minneapolis) fa parte dell' University of Minnesota e si trova all'interno del campus universitario. Gli animali esposti appartengono alle specie esistenti nella regione centro-superiore: cervi, alci, cigni, conigli , castori, lepri, svassi e anatre. SI possono anche vedere conchiglie giganti, ossa, rocce luminose e zanne di mammut lanosi.
Musei di Minneapolis
Friends of the Minneapolis Public Library
Friends of the Minneapolis Public Library è un museo che si trova a Minneapolis, in Minnesota. Questo museo offre ai visitatori i fondi fondamentali per la biblioteca locale, programmi, eventi importanti, così come lo sviluppo di collezioni e di altri servizi. Inoltre, si caratterizzata principalmente per la presentazione e la promozione di importanti eventi culturali.
Musei di Minneapolis
Walker Art Center
Walker Art Center è un posto meraviglioso per ammirare le migliori opere dell'intera città di Minneapolis, nello stato del Minnesota, negli Stati Uniti. Senza dubbio sarà un bel momento da passare in compagnia di amici o familiari: sarà uno dei viaggi più memorabili della vostra vita.
Musei di Minneapolis
Pavek Museum of Broadcasting
Il museo Pavek di Radiodiffusione è uno dei musei più importanti del mondo il cui scopo è quello di mostrare e valorizzare collezioni di radio d'epoca e televisioni. Situato nel San Louis Park, Minnesota Louis Park, il museo nasce dalla passione di Joe Pavek, che iniziò a collezionare poco a poco radio. Il museo, sin dagli inizi, realizza corsi di formazione per bambini e adulti.
Musei di Minneapolis
Minneapolis Institute of Arts
Il Museo d'Arte Adv. Guide Program Minneapolis Instiute of Arts si trova nella città di Minneapolis. Ha una collezione permanente di quasi 100.000 oggetti provenienti da tutto il mondo, che coprono una cronologia di quasi 5000 anni di storia. Il museo ospita anche mostre temporanee di artisti meno noti o locali. Generalmente ospita un'esposizione importante e diverse piccole mostre.
Musei di Minneapolis
Fridley Historical Society
Il Fridley Historical Society (Minneapolis) è stata fondata nel 1985 con lo scopo di salvare Fridley School District 23 dalla distruzione. Era una scuola storica accanto al Hayes Elementary School. E' l'unica comunità di Anoka che possiede il suo museo locale, il Centro di Storia Fridley, che desidera gettare le basi per la trasformazione del Centro di un Museo Virtuale, aumentare gli obiettivi dei programmi della Historical Society Fridley e gli eventi a più ospiti e stimolare la produzione di video con storie di famiglie, di imprese e organizzazioni.
Musei di Minneapolis
(1)
Aeroporti di Minneapolis
(2)
Giardini di Minneapolis
Università di Minneapolis
(1)
Stadi di Minneapolis
Teatri di Minneapolis