MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Austin?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Austin

30 Collaboratori

14 cose da fare a Austin

Musei di Austin
Capitol Complex Visitors Center
(1)
Capitol Visitors Center è uno dei più imponenti edifici architettonici del mondo e con una certa rilevanza simbolica. Infatti Senato e Camera dei deputati si riunirono in questa sede per più di due secoli. Iniziato nel 1793 il Campidoglio è stato interessato a numerose ricostruzioni, incendi ed ulteriori ricostruzioni, fu ampliato e ristrutturato ed oggi è un monumento non solo per i costruttori, ma anche per il popolo americano e il suo governo.
Musei di Austin
Mower County Historical Society
Si possono trovare più di 20 installazioni della storia della Contea di Mower e Austin. Artefatti e altri oggetti storici sono esposti al Museo di Hormel, un edificio originale costruito nel 1890 da Geo. A. Hormel & Co. Le altre attrazioni includono il Museo degli Indiani Americani, con centinaia di strumenti, vestiti e altri oggetti, tra gli altri.
Musei di Austin
Arthouse at Jones Center
Il Arthouse (Austin) ha lo scopo di rappresentare il processo creativo, un processo che non si limita alla questione dell'accettazione o credenza generale della filosofia populare. Da questo ambito si possono incoraggiare gli artisti ad esplorare le profondità del proprio processo creativo e di esprimere una esperienza come completa ed espressare l'arte nelle sue diverse forme.
Musei di Austin
Elisabet Ney Museum
Il museo mostra l'antico studio e la collazioni di ritratti creato dallo scultrice del XIX secolo Elisabet Ney. Venerato come uno dei più antichi musei del Texas, il Elisabet Ney Museum offre ai visitatori uno sguardo amorevolmente conservato sulla storia antica Texas e sulla vita di una donna vivace e creativa che ha vissuto la sua vita con passione modo inimitabile.
Musei di Austin
Austin Nature & Science Center
L'obiettivo del centro è quello di fornire agli individui, famiglie e gruppi della zona intorno al Texas centrale, opportunità educative e ricreative per migliorare le conoscenze di ogni persona, la consapevolezza e l'apprezzamento della natura del Texas centrale e la sua connessione con gli ecosistemi del resto del mondo.
Musei di Austin
Gov. Bill and Vara Daniel Center for Legal History
Questo edificio é stato inaugurato nel maggio 1991. Fu inizilmente un centro di documentazione e ricerca ed oggi vengono organizzate anche delle mostre. Tutto ció fu il frutto di anni di sforzi da parte dello Stato del Texas, che ha voluto assicurare che la storia della banca del Texas e il bar è conservato. L'History Center funziona ancora prevalentemente come archivio e centro di ricerca.
Musei di Austin
Lady Bird Johnson Wildflower Center
La Lady Bird Johnson Wildflower Center (Austin) è un'organizzazione fondata nel 1982 per proteggere e conservare le piante native del Nord America e i paesaggi naturales. Circa il 30 per cento della flora autoctona del mondo è in pericolo d'estinzione. Il Wildflower Center è stato progettato per aiutare a preservare e a ripristinare la bellezza e la ricchezza biologica dell'America del Nord. I giardini del Centro espongono piante autoctone del Texas centrale, meridionale e occidentale. Informazioni sulle pianta autoctone possono essere trovate in rete e nel database che contiene più di 7200 specie.
Musei di Austin
French Legation Museum
Museo della Legazione francese Il museo si trova a Austin nel Minnesota negli Stati Uniti. I giardini, prati, e la terrazza della sede storica del Museo della Legazione francese sono a disposizione per matrimoni, riunioni, feste, incontri, raccolte di fondi, picnic, e altri eventi. . La terrazza della casa storica del museo, adiacente al giardino di rappresentanza è un luogo particolarmente piacevole per cerimonie di nozze e presentazioni.
Musei di Austin
Republic of Texas Museum
Il Republic of Texas Museum aiuta a preservare e promuovere la nostra, unica, storia del Texas. DRT mira mantenimento delle strutture fisiche di questi luoghi storici e dei manufatti della Repubblica del Texas. Il pubblico può vedere con i propri occhi e toccare con le proprie mani il pioppo, la legazione francese, Gaines Oliphant Casa e Museo della Repubblica del Texas.
Musei di Austin
Texas Highway Patrol Museum
Il museo Texas Highway Patrol è uno dei musei più visitati dell'intera città di Austin, nello stato del Minnesota, Stati Uniti. Si può visitare con gli amici o in famiglia e passare dei momenti indimenticabili. Ti regalerà delle sensazioni incredibili.
Musei di Austin
Austin Museum of Art, Downtown
Il Museo di Austin Art Museum si trova a Austin nel Minnesota negli Stati Uniti. Vi siallestiscono mostre che si concentrano principalmente sul Novecento e sull'arte contemporanea americana e sono progettate per rivolgersi a un pubblico generico. Le mostre sono spesso integrate da ascolto / lettura di audio e filmati, i quali forniscono al visitatore uno sguardo più approfondito alle opere d'arte da guardare. Queste aggiunte, insieme con la programmazione di interpretazione animata, sottolineano le connessioni interdisciplinari tra le arti visive e le altre forme d'arte e di creare connessioni con la nostra vita di oggi.
Musei di Austin
Tx. DPS Historical Museum & Research Center
Il museo DPS Historical Museum & Research Center si trova a Austin -Texas,Stati Uniti. Il Dipartimento della pubblica sicurezza del Museo storico del Texas e del centro di Investigazione si creò per conservare,la storia l'evoluzione e svilluppo del DPS del Texas.L'obbiettivo dell'organizzazione è ottenere fondi per finanziare un museo e le ricerche non solo al personale del DPS,ma di tutte le persone secondo l'applicazione della legge
Laghi di Austin
Aeroporti di Austin