Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Cleveland?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Cleveland

31 Collaboratori

15 cose da fare a Cleveland

Musei di Cleveland
Rock and Roll Hall of Fame and Museum
(2)
Il Rock and Roll Hall of Fame and Museum, si caratterizza per essere dedicato esclusivamente ad esplorare il passato, presente e futuro della musica e del contesto culturale da cui proveniva. Si trova a Cleveland, nel Wisconsin, ed in questo museo si trova una collezione con migliaia di reperti, molti dei quali sono prestiti o regali di artisti e collezionisti di tutto il mondo. Il museo è anche utilizzato per fare delle mostre di film, di video, chioschi interattivi e ovviamente musica.
Musei di Cleveland
Cleveland Botanical Garden
(1)
Il Giardino Botanico di Cleveland (Cleveland), ha ottime strutture e un calendario innovatore. É una fonte di ispirazione e di informazione per i giardinieri, un laboratorio vivente per gli studenti, insegnanti e ricercatori, come una speranza di guarigione per le persone con bisogni particolari ed un rivitalizzante e urbano. Infatti il giardino di Cleveland Botanical fu fondata nel 1930 come il Garden Center del Gran Cleveland. Nel 1966 il garden center trasferì la sede nell'attuale centro dell'Università Circle, il sito di un vecchio zoo di Cleveland.
Musei di Cleveland
Afro-American Cultural & Historical Society Museum
L'African American Museum, precedentemente conosciuto Afro-American Cultural & Historical Society Museum, a Cleveland, in Ohio, è stato fondato nel 1953 da Ichabod Flewellen. Il museo è ospitato nella sede centenaria della biblioteca Carnegie. Il Museo lavora per educare i giovani sui contributi positivi apportati daai neri alle culture del mondo, e per eliminare le rappresentazioni e immagini distorte delle persone di colore.
Musei di Cleveland
Frederick C. Crawford Auto-Aviation Museum
(1)
Il museo presenta la storia del trasporto tanto terrestre como aereo, utilizzando interessanti mostre, coinvolgenti e divertenti, con oggetti esposti ed altre attività. Il Museo raccoglie e conserva vetture storicamente importanti, aerei, biciclette, motocicli, veicoli spaziali e accessori e materiali d'archivio che illustrano lo sviluppo di mezzi di trasporto e la sua connessione con la cultura e la storia degli Stati Uniti e del mondo.
Musei di Cleveland
Cleveland Museum of Natural History
il museo di storia naturale di Cleveland è un museo di storia naturale situato ad est di Cleveland. E' stato creato nel 1920 per svolgere attività di ricerca, formazione e sviluppo delle collezioni nel campo dell'antropologia, dell'archeologia, dell'astronomia, della botanica, della geologia, della paleontologia, della fauna biologia e della zoologia. Svolge anche una funzione per l'istruzione pubblica e la conservazione dell'ambiente.
Musei di Cleveland
Romanian Ethnic Art Museum
Il Museo d'Arte Etnica rumeno (Cleveland) è un museo che si trova nella Sala della Chiesa di Santa Maria ed è aperto solo per visite guidate su appuntamento. In questo posto si trovano esposizioni dicostumi, perline e lustrini sculture in legno e ceramiche, sculture e dipinti, icone religiose e paramenti ecclesiastici.
Musei di Cleveland
Cleveland Center for Contemporary Art
Il Centro di Cleveland per l'Arte Contemporanea è un museo d'arte contemporanea che sorge a Cleveland, Ohio. Fu fondato nel 1968 da Marjorie Talalay, Agnes Gund, e Nina Castelli Sundell come The New Gallery. Il centro venne ribattezzato Museo di Arte Contemporanea di Cleveland nel 1984. Espone opere di artisti come Andy Warhol, Christo, Claes Oldenburg ed esposizioni passate hanno riguardato l'arte di Jim Hodges e di Hildur Asgeirsdottir Jonsson, tra gli altri. Il museo pone particolare enfasi sugli artisti di Greater Cleveland e del resto dell'Ohio nordorientale.
Musei di Cleveland
Cleveland Playhouse Art Gallery
Cleveland Playhouse Art Gallery ha dodici organizzazioni artistiche di arte di Ohio ed ha ricevuto alcune sovvenzioni che ha invertito nel personale e nell'organizzazione che mantiene il carattere di no-profit soprattutto in consecuenza della grave crisi economica attuale. Il Museo d'Arte di Cleveland, The Cleveland Play House e le altre organizzazioni che condividono assegnato $ 700.000 attraverso il National Endowment for the Arts.
Musei di Cleveland
Great Lakes Science Center
Scopri come si svolgeva la vita a bordo di una nave da carico dei Grandi Laghi, salendo a bordo di questa nave storica restaurata. Esplora la nave, costruita nel 1925, da poppa a prua e guarda il suo immenso carico, e la casa del capitano, in rovere, ed un'elegante locanda. Si può anche passeggiare sui ponti e ammirare le opere d'ingegneria.
Musei di Cleveland
Historic Warehouse District
Historic Warehouse District é il quartiere storico della cittá che comprende un centro commerciale all'ingrosso ed l'ex di Cleveland. Questo distretto comprende magazzini vittoriani utilizzati per contenere materiali hardware, locali per fornitori marini e per i produttori di abbigliamento, gli istituti più piccoli secco merci all'ingrosso e al dettaglio, alimentari, fornitori di utensili e di approvvigionamento navi, e gli edifici più importante ufficio di ferro, carbone, ferrovia e navigazione.
Musei di Cleveland
Cleveland State University Art Gallery
(1)
The Cleveland State University Art Gallery (Cleveland) presenterà The Great Grid con le recenti opere di Patricia Zinsmeister Parker, una mostra di grandi opere di una delle più famose pittrici post-moderne di Cleveland, da venerdì 19 gennaio fino a sabato 3 marzo. La mostra è gratuita e aperta al pubblico dal Lunedi al Venerdì dalle 10 alle 17.
Musei di Cleveland
Cleveland Police Historical Society, Inc. & Museum
Il Cleveland Police Historical Society (Cleveland) dispone di sorprendenti artefatti e mostra le storie agghiaccianti dei più famigerati crimini di Cleveland. La Police Historical Society conserva e mantiene i materiali che documentano i vari fatti polizieschi. Tra le registrazioni disponibili in archivio vi sono le relazioni annuali, directory, manuali, files ed album polizieschi. Ci sono oltre 1200 fotografie.
Musei di Cleveland
Di interesse culturale di Cleveland
(1)
Di interesse turistico di Cleveland