Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Albany?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a Albany

25 Collaboratori

11 cose da fare a Albany

Musei di Albany
Shaker Heritage Society
La Shaker Heritage Society (Albany) è stata fondata nel 1977 come organizzazione senza scopo di lucro per l'interpretazione storica e la conservazione degli Shakers e la loro influenza sulla regione. Offre viaggi di gruppo speciali della costruzione e del distretto storico con visite guidate al sabato. Offre anche corsi di artigianato, workshop, conferenze ed eventi annuali.
Musei di Albany
Historic Cherry Hill
(1)
L'Historic Cherry Hill si trova in una fase entusiasmante del recupero e del restauro. Per questo motivo, il museo è attualmente chiuso per una passeggiata, a Tours. Si prega di visitare il nostro sito spesso per essere sempre aggiornati sugli eventi e itinerari particolari. Si trova ad Albany, negli Stati Uniti. Prevede anche visite guidate.
Musei di Albany
New York State Museum
Il principale obiettivo del museo è quello di promuovere l'informazione e la ricerca per la conservazione della biodiversità della città di New York. Nel Museo vi sono diverse mostre sulle risorse naturali, sulla valutazione dell'impatto ambientale, sulla conservazione storica, sullo sviluppo e sull'impatto della malattia, e sui cambiamenti ambientali. Il museo è aperto tutti i giorni dalle 09:30 alle 17:00
Musei di Albany
Schuyler Mansion
Schuyler Mansion è una casa storica situata in Catherine Street ad Albany, New York, Stati Uniti. Il palazzo di mattoni è oggi un museo nazionale di importanza storica. E 'stato costruito negli anni 1761-1762 da Philip Schuyler, un generale dell'esercito continentale e senatore, dopo che vi abitò dal 1763 fino alla sua morte nel 1804. È stato dichiarato monumento storico nazionale il 24 dicembre 1967.
Musei di Albany
New York Library Association
La Library Association di New York (NYLA) è stata fondata nel 1890 per guidare lo sviluppo, la promozione e il miglioramento dei servizi bibliotecari e di informazione e la professione di bibliotecario, al fine di migliorare l'apprendimento, la qualità della vita e l'eguaglianza di opportunità per tutti i newyorkesi. Oggi, Nyla è impegnato più che mai a proseguire la sua missione a sostegno delle biblioteche e dei servizi di informazione.
Musei di Albany
College of St. Rose Art Gallery
Il Museo 'College of St. Rose Art Gallery' è un posto ideale per godere della compagnia di amici, famigliari o conoscenti, o perché no tutti assime, e serbare un ricordo magnifico. Questo posto bellissimo si trova ad Albany, in Indiana, U.S.A.. Potrete contemplare le sue opere in ogni momento.
Musei di Albany
Albany Institute of History and Art
(1)
L'Istituto di Storia e Arte di Albany si trova nella città di Albany. Possiede oltre 20.000 oggetti nella sua collezione permanente, tra cui 1.600 dipinti, 1.100 disegni, 4.000 stampe, 600 sculture, 500 pezzi di arredamento, 1200 ceramiche, 4000 pezzi di abbigliamento e accessori e 5450 altri manufatti storici. La sua biblioteca ha 140.000 volumi stamptia e 85.000 fotografie [3] Oltre alle esposizioni permanenti, l'Istituto organizza una serie di mostre ogni anno.
Musei di Albany
NYS Commission on the Capitol
La Commissione NYS sul Campidoglio (Albany) lavora su questioni di integrità pubblica comunemente noto come il legge etica.Per Legge la Commissione emette pareri formali per l'approvazione della maggior parte dei membri della Commission.I pareri formali, che sono pubblici , sono vincolanti per la Commissione e il richiedente del parere in qualsiasi procedimento. Il direttore esecutivo è autorizzato a determinare se il controllo precedente o se il campo di applicazione dell'inchiesta richiede un parere formale.
Musei di Albany
Museum of Prints and Print Making
Nello Stato dell'Indiana, nella bella città di Albany, negli Stati Uniti, si trova uno dei migliori musei di tutta l'area, il grande "Museo delle Stampe e Stampa Making". Non c'è alcun dubbio che se ne avrà un bel ricordo, che si potrà condividere con i propri conoscenti, amici o familiari.
Musei di Albany
Irish American Heritage Museum: Research Library & Office
Irish American Heritage Museum: Research Library & Ufficio cerca attraverso idonei programmi, le attività, i progetti e le risorse di migliorare, ampliare e rendere accessibile il patrimonio irlandese-americano ad un più sempre più vasto pubblico nazionale ed internazionale.Pannelli informativi e visite guidate da esperti accompagnarlo durante il tour.
Di interesse turistico di Albany