Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Memphis?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a Memphis

25 Collaboratori

10 cose da fare a Memphis

Pub di Memphis
Sun Studio
(1)
Si dice che in questo studio nacque il Rock'n Roll, e non c'è da meravigliarsi che da quando Elvis registrò la sua canzone "That's all righ" proprio in questo studio, la sua fama ha fatto si che la sua importanza cresca ancora di piú. Ma è l'unico stile che fiorì tra le sue mura, jazz, blues, country e R & B anche lasciato loro un'impronta di artisti come BB King, Roy Orbison e Johnny Cash. Se volete sapere il luogo in cui l'etichetta Sun Records ha fatto la sua magia sulla 50, vieni qui.
Vie di Memphis
(3)
Musei di Memphis
Memphis Brooks Museum of Art
Il Memphis Brooks Museum of Art è un museo d’arte in Memphis, Tennessee. Rappresenta un’originale promozione delle Belle Arti, registrate negli stati Uniti d’America. Luogo di interesse nazionale, progettato da James Gamble Rogers nel 1913, fu donato da Bessie Vance Brooks in memoria di suo marito, Samuel Hamilton Brooks. L’estensione cilindrica, aperta nel 1955, fu progettata dall’architetto Memphis Everett Wood.
Musei di Memphis
Art Museum of the University of Memphis
Il Museo dell'Arte dell'Universtà di Memphis venne aperto come spazio adibito a mostre di arte contemporanea. Nel 1994 la Galleria dell'Università cambiò nome e divenne il Museo dell'Arte dell'Univesità di Memphis (Amum). Ospita l'Istituto di Arte Egizia e la Collezione Permanente di Archeologia. È parte della facoltà di Comunicazione e Belle Arti, dove viene realizzata la mostra annuale degli studenti con tanto di giuria.
Musei di Memphis
National Civil Rights Museum
IlvNational Civil Rights Museum, è stato costruito intorno a l'ex Lorraine Motel dove Martin Luther King Jr. è stato assassinato. Infatti, la mostra nel museo raccontano la storia della lotta per i diritti civili da parte degli africani americani l'arrivo dei primi africani nelle colonie britanniche nel 1619. Aperto tutti i giorni tranne il Lunedi.
Musei di Memphis
Memphis Botanic Garden
È una struttura che offre delle viste sontuose che spaziano tra laghi e boschi,giardini da sogno,tra cui un giardino giapponese.È il posto ideale per rilassarsi e che invita a lunghe passeggiate per gli splendidi giardini e nel tempo stesso scoprire le speci della fauna locale.
Musei di Memphis
Children's Museum of Memphis
Il Museo di Memphis dei Bambini(Memphis) non è un museo vero e proprio, in quanto si centra sui giochi educativi per bambini, questo posto è pieno di attività interattive per i piú piccoli. Si possono fare delle scalate, per esempio di un grattacielo o esplorare un camion dei pompieri e policía.Hay moto è anche un negozio di alimentari in miniatura, dove si possono portare i propri carrelli alimentari di base e gioco panchina, dove possono scrivere i controlli.
Di interesse turistico di Memphis
(1)
Di interesse turistico di Memphis
(1)
Di interesse turistico di Memphis