Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Missouri?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Missouri

62 Collaboratori

31 cose da fare a Missouri

Di interesse culturale di Saint Louis
Gateway Arch
(4)
Ho vissuto due anni in questa città e, se si osserva bene, ha il suo fascino. Non è una città conosciuta per la sua bellezza, ma se avete voglia e tempo ci sono molte cose divertenti da fare. Comincerei da questo arco gigante, che è la porta verso l'Occidente. Sono quasi 192 metri a cui si accede tramite un ascensore non raccomandato per chi soffre di claustrofobia. Nella parte bassa dell'arco c' è un museo di storia peculiare... San Luis ha altri luoghi di interesse turistico che mi piacerebbe condividere con voi in future pubblicazioni
Piazze di Saint Louis
Kiener Plaza
(3)
Questa zona vale la pena per camminare e fotografare Saint Louis. La piazza Kiener, l'Anfiteatro Morton D May, e soprattutto il Garden City, con pannelli sonori nel pavimento,giochi di luci ed acqua, e sculture e riferimenti a fiabe classiche. Un posto di lusso. E inoltre un TGI Fridays per spizzicare qualcosa prima di continuare, o di un Hooters per una birra e una bella vista.
Pub di Memphis
Sun Studio
(1)
Si dice che in questo studio nacque il Rock'n Roll, e non c'è da meravigliarsi che da quando Elvis registrò la sua canzone "That's all righ" proprio in questo studio, la sua fama ha fatto si che la sua importanza cresca ancora di piú. Ma è l'unico stile che fiorì tra le sue mura, jazz, blues, country e R & B anche lasciato loro un'impronta di artisti come BB King, Roy Orbison e Johnny Cash. Se volete sapere il luogo in cui l'etichetta Sun Records ha fatto la sua magia sulla 50, vieni qui.
Vie di Memphis
(3)
Musei di Kansas City
Nelson-Atkins Museum of Art
(1)
Nelson-Atkins Museum dell'Arte è riconosciuto a livello internazionale per la sua eccezionale collezione di più di 33.500 oggetti. Dall'antichità fino ai tempi moderni, il museo enciclopedico è uno dei migliori del paese, offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare la civiltà attraverso gli occhi di pittori, scultori, artigiani, e molti altri artisti.
Centri Commerciali di Kansas City
(1)
Musei di Memphis
Memphis Brooks Museum of Art
Il Memphis Brooks Museum of Art è un museo d’arte in Memphis, Tennessee. Rappresenta un’originale promozione delle Belle Arti, registrate negli stati Uniti d’America. Luogo di interesse nazionale, progettato da James Gamble Rogers nel 1913, fu donato da Bessie Vance Brooks in memoria di suo marito, Samuel Hamilton Brooks. L’estensione cilindrica, aperta nel 1955, fu progettata dall’architetto Memphis Everett Wood.
Musei di Kansas City
Natl Office Equipment Hist Mus
La collezione di campioni di storia naturale fonda le sue radici a partire dal 1930, a partire cioé della collezione originale di Ira Collection Thompson, mentre che altri oggetti sono di nuova acquisizione e scoperta. Ci sono fossili marini sono stati scoperti nella terra, la terra forme recuperato dalla vita di mare e tutto il resto. La Collezione Storia offre la prova tangibile del nostro sviluppo sociale. Essa comprende elementi come strumenti e attrezzature edili, armi, strumenti di scrittura, mobili e cappelli.
Musei di Kansas City
John Wornall House Museum
John Wornall House Museum è uno dei posti migliori per iniziare la visita nella città di Kansas City, nello stato del Missouri, negli Stati Uniti. E' snza dubbio un posto incredibile, di cui sicuramente avrete un bel ricordo. Si può andare con gli amici o con la famiglia.
Musei di Memphis
Art Museum of the University of Memphis
Il Museo dell'Arte dell'Universtà di Memphis venne aperto come spazio adibito a mostre di arte contemporanea. Nel 1994 la Galleria dell'Università cambiò nome e divenne il Museo dell'Arte dell'Univesità di Memphis (Amum). Ospita l'Istituto di Arte Egizia e la Collezione Permanente di Archeologia. È parte della facoltà di Comunicazione e Belle Arti, dove viene realizzata la mostra annuale degli studenti con tanto di giuria.
Musei di Kansas City
Linda Hall Library of Science
La Linda Hall Library of Science è una biblioteca pubblica indipendente della scienza, dell'ingegneria e della tecnologia; è ampiamente utilizzata dalle imprese, dalle istituzioni accademiche e da numerose persone in tutto il mundo. E' situata all'interno dell'antica casa della Sala a Kansas City, Missouri. Tutti i giorni vengono effettuati tours della biblioteca. E' una biblioteca pubblica e gratuita.
Musei di Kansas City
Kansas City Museum
Se un giorno doveste passare dalla città di Kansas City oppure se ci vivete, è d'obbligo visitare l'eccellente museo \ "Kansas City Museum "; rimarrete molto impressionati dall'edificio e dalla sua collezione. Un posto davvero bello, dove andare con gli amici.
Musei di Memphis
National Civil Rights Museum
IlvNational Civil Rights Museum, è stato costruito intorno a l'ex Lorraine Motel dove Martin Luther King Jr. è stato assassinato. Infatti, la mostra nel museo raccontano la storia della lotta per i diritti civili da parte degli africani americani l'arrivo dei primi africani nelle colonie britanniche nel 1619. Aperto tutti i giorni tranne il Lunedi.
Musei di Kansas City
Black Archives of mid-America
L'Archivio Nero di Mid-America (Kansas City) ha il proposito di raccogliere, conservare e mettere a disposizione del pubblico i materiali che documentano la vita sociale, economica, politica e culturale delle persone di discendenza africana nel centro degli Stati Uniti. Il museo offre attività di ricerca e progetti speciali sulla storia afroamericana.
Musei di Memphis
Memphis Botanic Garden
È una struttura che offre delle viste sontuose che spaziano tra laghi e boschi,giardini da sogno,tra cui un giardino giapponese.È il posto ideale per rilassarsi e che invita a lunghe passeggiate per gli splendidi giardini e nel tempo stesso scoprire le speci della fauna locale.
Musei di Kansas City
The Steamboat Arabia Museum
(1)
Il Museo Arabia Steamboat si trova nella città di Kansas City. Il museo Steamboat Arabia è nominato nella guida AAA. Non è il posto più facile da trovare, ma abbiate fede, vale la pena visitarlo. Il prezzo del biglietto può sembrare inizialmente un po' caro, ma dopo aver visto tutti gli artefatti, vi renderete conto che ne vale ogni centesimo pagato. È un pezzo della vita del 1850, un grande schermo del peso di un battello a vapore affondata che era stato nascosto sotto il fango quando il fiume cambiò il suo corso.
Musei di Memphis
Children's Museum of Memphis
Il Museo di Memphis dei Bambini(Memphis) non è un museo vero e proprio, in quanto si centra sui giochi educativi per bambini, questo posto è pieno di attività interattive per i piú piccoli. Si possono fare delle scalate, per esempio di un grattacielo o esplorare un camion dei pompieri e policía.Hay moto è anche un negozio di alimentari in miniatura, dove si possono portare i propri carrelli alimentari di base e gioco panchina, dove possono scrivere i controlli.
Musei di Kansas City
The National Museum of Toys and Miniatures
(1)
Il museo Toy & Miniature si trova a Kansas City, nel Missouri, negli Stati Uniti. Il Museo della Miniatura di Kansas City possiede la più grande collezione di giocattoli nostalgici, miniature e marmi del Midwest. Questo museo, che si trova nel campus UMKC, è a pochi isolati a sud della famosa Piazza Country club, in cui si può fare shopping o divertirsi.