Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Saint Louis?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza

Cosa vedere a Saint Louis

4 Collaboratori

2 cose da fare a Saint Louis

Di interesse culturale di Saint Louis
Gateway Arch
(4)
Piazze di Saint Louis
Kiener Plaza
(3)

Saint Louis ti entra in tasca!

Scarica la tua guida gratis

Cose da visitare e da fare a Saint Louis



Cosa vedere a Saint Louis è naturalmente una delle domande che i turisti si fanno prima di decidere di partire per il viaggio verso lo Stato del Missouri, negli Stati Uniti d'America. Tra le cose più interessanti da fare a Saint Louis, molte sono legate al mondo dello sport. Qui troverete alcuni impianti sportivi che sono meravigliosi. Saint Louis è anche conosciuta come la "Città del baseball", e la squadra dei St. Louis Cardinals è una delle più famose nella storia di questo sport negli Stati Uniti.

Tra i luoghi da vedere a Saint Louis non possono mancare i più di 100 parchi sparsi in tutta la città. Il più grande di tutti è situato sul lato ovest, ed è chiamato Forest Park. In queste aree ricreative si possono svolgere molte attività. Si possono fare pic nic, si possono fare passeggiate, si può assistere ai concerti che spesso vengono offerti.

Di Saint Louis, il giardino comunale è uno dei luoghi più pittoreschi della città. Al suo interno ospita una serie molto interessante di sculture urbane di varie artisti. Ci sono più cose da fare a Saint Louis, oltre ad andare nelle sue zone verdi, come quella di visitare la sua parte monumentale. I visitatori possono ad esempio visitare la cattedrale, completata nel 1914, dichiarata Basilica da Papa Giovanni Paolo II nel 1997.
Ispirati con le migliori liste degli esperti
Vedi tutto