MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Palmer?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Palmer

6 Collaboratori

3 cose da fare a Palmer

Villaggi di Palmer
Palmer
(1)
La città di Palmer si trova al nord di Anchorage nella valle di Matanuska-Sustina. E' una città di un pò più di 4500 persone. E' un luogo famoso in Alaska per essere il luogo dove in estate si coltivano la maggior parte delle nostre verdure, come carote, patate, cavolfiore, barbabietola e zucchine. Ci sono anche fattorie di mucche da latte e una latteria. Anche se è un paese piccolo, ci sono molti negozi e bei ristoranti e in agosto la festa statale si celebra proprio qui. I suoi abitanti sono molto tranquilli e gradevoli e molte persone viaggiano regolarmente per lavoro a Anchorage.
Villaggi di Palmer
Ufficio informazioni turistiche
L'ufficio informazioni turistiche di Palmer è una capanna rustica che venne costruita nel 1967. Il Museo della Storia e delle Arti di Palmer condivide lo stesso edificio. Di fronte, nel parcheggio, vi è una statua del cane Husky che si chiama Balto, che fu uno dei primi cani a correre la gara con la slitta Iditarod. In estate i dintorni della capanna sono pieni di fiori e verdure enormi, perché dato che il sole non tramonta mai durante i tre mesi estivi, le piante continuano a crescere. Qualsiasi cosa voglia sapere sulla valle Matanuska-Susitna o Palmer può trovarla qui.
Musei di Palmer
Museo Colony House di Palmer
Il Museo Colony House è una delle prime strutture costruite a Palmer, nel 1936, da Irene e Oscar Beylund. Nel 1994 fu ristrutturato e trasformato in museo; si trova nel Distretto Storico di Palmer ed è un ottimo esempio di come vivevano i primi colonizzatori. A quell'epoca furono trasferite 204 famiglie, nel quadro del progetto di ripopolazione e creazione di una comunità agricola.