MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Houston?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Houston

42 Collaboratori
Musei di Houston
(4)
Musei di Houston
(1)
Musei di Houston
(4)
Musei di Houston
(1)

20 cose da fare a Houston

Città di Houston
Centro di Houston
(11)
Il centro di Houston è praticamente pieno di grattacieli giganteschi che ospitano uffici e che presentano tutti delle bandiere americane all'esterno. Nota bene: si può visitare la zona in maniera normale (ovvero passeggiando per le sue strade) o passando attraverso le gallerie sotterranee costruite per risparmiare agli abitanti di Houston di camminare sotto al sole cocente in estate. La città in sé non è molto interessante, ma non perdetevi la magnifica vista che si ha dalla parte superiore della JP Morgan Chase Tower, l'edificio più alto del Texas.
Musei di Houston
Casa Museo Pioneer Memorial Log
Il Pioneer Memorial si trova all'ingresso del villaggio Upper Canadian (guardate il post "Upper Village"). Si tratta di un enorme, splendido parco destinato principalmente alla meditazione. Molti villaggi lungo la sponda nord del fiume San Lorenzo, infatti, sono stati inondati alla fine del 1950, durante la costruzione di una strada. Le lapidi conservate furono trasferite a Morrisburg, dove fu creato il Pioneer Memorial.
Musei di Houston
The Museum of Fine Arts, Houston
(4)
La città di Houston in Texas essendo la quarta città più popolata degli Stati Uniti, dispone di un centro di lavoro associato all'industria petrolifera e vanta uno dei più grandi centri medici in tutta America, e offre ai suoi abitanti e visitatori una grande proposta culturale. Il Museo delle Belle Arti - MFAH Museo delle Belle Arti - è una di quelle piu' ampie attrazioni del ricco stato del Texas. Questo spazio dedicato all' arte fu fondato nel 1900 e possiede una collezione di oltre 56.000 opere e contempla l'arte, dall'antichità ai giorni nostri. L'edificio stesso che accoglie il museo è di per sé un'opera d'arte, moderno, spazioso e con un disegno originale. Si trova nell' área urbana di questa città dedicata all'arte, vicino al Museo delle Arti Naturali, il Museo dei Bambini e le altre importante attrazioni turistiche come lo Zoo. Il museo ospita anche una collezione di impressionismo e post-impressionismo con opere di Auguste Renoir, Paul Cézanne, Claude Monet, Edgar Degas e Edouard Vuillard. e altri correnti con pittori come Pablo Picasso e Fernand Léger. Conoscendo Houston in Texas, e' d'obbligo visitare il Museo delle Arti, molto piacevole ... lo raccomando vivamente.
Campi di Calcio di Houston
Minute Maid Park
(4)
Nel centro di Houston si trova l'imponente Minute Maid Park, che non è un grande parco, ma è uno stadio di baseball. Tra le attrezzature dello stadio finanziate dalla Coca-Cola Company c'è anche un fantastico tetto solare che serve per mantenere sempre all'interno dello stadio la temperatura perfetta e far sì che gli spettatori non abbiano mai da ridire! Il nome della squadra che gioca in questo stadio è "Houston Astros". Particolare insolito: quando uno dei battitori della squadra lancia la palla fuori campo o quando la squadra vince, c'è una falsa locomotiva a motore a sinistra del campo che viene messa in moto e avanza di 200 metri.
Zoo di Houston
Downtown Aquarium
(9)
Questo è un posto fantastico, si può fare di tutto, mangiare, guardare l'enorme acquario per vedere gli squali, le tigri bianche, gli enormi serpenti... Ci sono anche giostre, come ad esempio la ruota da dove, salendoci sopra, si può vedere una splendida vista della città. Insomma, questo posto è super consigliato!
Giardini di Houston
Parco Hermann
(4)
La città di Houston è molto ampia e si divide in vari distretti differenti tra loro. Se siete alla ricerca di spazi verdi, vi consiglio di dirigervi verso il Park Hermann, situato nel Museum District, a Sud di Houston (lo si raggiunge facilmente in tram). All'interno del parco vi sono, tra le altre cose, uno zoo, giardini giapponesi e il Museo di Scienze Naturali. Potete trascorrere un'intera giornata in questo bel distretto, visitando i vari musei e organizzando un picnic al parco.
Aeroporti di Houston
Aeroporto George Bush Intercontinental
(7)
Tornando a casa
Belvedere di Houston
Torre JP Morgan Chase
(2)
Houston vista dal basso non è male, ma vista dall'alto è sicuramente molto più bella! Potete visitare Houston a vari livelli: passeggiare attraverso le varie gallerie sotterranee o visitare gli ultimi piani dei suoi numerosi grattacieli. Io personalmente vi consiglio di salire in cima alla JP JP Morgan Chase Tower, l'edificio più alto del Texas. Da lì aspettatevi di vedere parte di Houston dall'alto. Ci sono tanti altri edifici in città che sono accessibili gratuitamente e che offrono panoramiche di diverse zone della città.
Centri Commerciali di Houston
(7)
Feste di Houston
Rodéo
(2)
Sono andato a Houston a marzo e ho avuto modo di vedere il Rodeo. Mi è piaciuto molto perché mi ha fatto capire che questa città non è solo piena di industrie petrolifere ed asfalto, ma ha anche una grande cultura pastorizia, molti allevatori e tanti spazi pubblici. Il Rodeo fa parte della cultura texana. Stivali eleganti, abbigliamento e accessori vari sia per i turisti che per gli uomini d'affari nel mondo del bestiame. Lo consiglio.
Musei di Houston
(4)
Musei di Houston
Bayou Bend Collection and Gardens
(2)
Il Bayou Bend Collezioni e giardini (Houston) presenta una collezione che ripercorre l'evoluzione del design e della tecnologia dall'epoca coloniale al vittorianesimo e mostra l'evoluzione dei riti e dei costumi. Nella collezione ci sono dipinti dei principali artisti americani vissuti tra il 1700 e il 1860. La raccolta comprende 400 oggetti che compongono l'intera gamma di forme e stili del periodo coloniale fino alla Guerra Civile.
Musei di Houston
(1)
Di interesse turistico di Houston
Houston Grand Opera
Teatro spettacolare.
Musei di Houston
(4)
Giardini di Houston
(3)
Musei di Houston
(1)
Feste di Houston
Attività a Houston
Civitatis
81,50

Cose da visitare e da fare a Houston

Houston
ha ricevuto il soprannome ufficiale di "Space City" perché ospita il Lyndon B. Johnson Space Center della NASA. Qui si possono visitare esposizioni interattive sulle rocce lunari, salire su un simulatore di navetta spaziale e assistere a presentazioni sulla storia del programma di voli spaziali della NASA. Questo centro è uno dei luoghi più interessanti di Houston per i turisti perché premette di entrare in un mondo completamente diverso. Questa città dà molta importanza alla cultura, e le numerose istituzioni culturali che si trovano qui ne sono una prova. Il distretto museale di Houston attira oltre sette milioni di visitatori all'anno, e il Museo delle Belle Arti, il Museo di Scienze Naturali, il Museo di Arte Contemporanea di Houston sono posti essenziali da visitare a Houston. Un'altra cosa da fare a Houston per godersi la città è passeggiare nei parchi e nelle aree verdi. Ha più di 300 parchi che comprendono: Hermann Park, che ospita lo zoo e il Museo di Scienze Naturali, Terry Hershey Park, Lake Houston Park, Memorial Park, il Tranquility Park, Sesquicentennial Park, Discovery Green e il Sam Houston Park. La fontana scultorea di Williams Waterwall è un'altra attrazione da vedere a Houston, situata nella zona di Uptown Houston. Se siete alla ricerca di un posto dove rilassarsi, mangiare qualcosa o fare una passeggiata, vi consigliamo di andare al Theater District, una zona nel centro della città si trova Bayou Place, un luogo di intrattenimento che ha ristoranti, cinema, piazze e parchi, o Verizon Wireless Theater Houston, un teatro dove si può godere di concerti dal vivo e opere teatrali. Questi sono posti da vedere a Houston con un'aria alternativa e diversa.