Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Galveston?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Galveston

33 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

12 cose da fare a Galveston

Spiagge di Galveston
(3)
Quartieri di Galveston
Di interesse turistico di Galveston
(1)
Parchi di Divertimento di Galveston
(1)
Palazzi di Galveston
(1)
Musei di Galveston
(1)
Porti di Galveston
(1)
Pub di Galveston
(1)
Spiagge di Galveston
Spiagge di Galveston
(1)
Chiese di Galveston
(1)
Feste di Galveston

Cose da visitare e da fare a Galveston

Galveston è una città americana nella Contea del Texas, che si trova a nord-ovest del Golfo del Messico. Avrete bisogno di diversi giorni per visitarla a fondo, soprattutto se desiderate includere nella vostra lista di cose da fare a Galveston come la pesca, le immersioni, le gite in barca o gli avvistamenti di balene e delfini.

Cercate cosa fare a Galveston oggi e in base alle varie attività e visite potrete organizzare il vostro soggiorno.

Per quanto riguarda i monumenti da visitare a Galveston, potete iniziare con uno dei suoi edifici più belli, il Palazzo del Vescovo. Inoltre vale la pena vistare anche il Moody Mansion Museum, l'East End Historic District,
lo Strand o
Tree Sculptures. Ma queste sono solo alcune delle cose da fare a Galveston, camminando per le strade troverete molto altro. Quando avrete finito con tutti gli angoli della città, potrete andare a vedere alcune delle sue spiagge e fare una bella nuotata: Stewart Beach, East Beach, il Jardin Del Mar e Porretto Beach. Oltre ad ammirare il mare, scoprirete che ci sono altri posti bellisssimi da vedere a Galveston. Un altro posto che vale la pena visitare a Galveston è l'Island Historic Pleasure Pier, un parco a tema sul bordo della spiaggia che è aperto 365 giorni l'anno e dove si possono trovare ristoranti tipici e fast food. Ideale per provare la cucina locale.
Civitatis
81,50
Civitatis
33,30
Vedi tutto
Vedi tutto