MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace San Antonio?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a San Antonio

51 Collaboratori

19 posti dove mangiare a San Antonio

Ristoranti di San Antonio
Restaurantes del Riverwalk de San Antonio
(3)
Se visitate San Antonio dovete assolutamente fare una passeggiata sul lungofiume. Per rendere l'esperienza completa, sedetevi a uno dei tavoli di un locale per consumare un drink o cenare. Lungo le sponde del fiume ci sono vari ristoranti e caffetterie con dei tavoli all'aperto. Ci sono anche alcuni locali che hanno dei tavoli all'interno di chiatte che galleggiano sul fiume. I prezzi di questi locali sono medio-alti, ma ne vale davvero la pena. State visitando San Antonio in compagnia della vostra dolce metà? Allora vi farà piacere sapere che - se San Antonio si è aggiudicata il titolo di "destinazione più romantica degli Stati Uniti" - è in gran parte dovuto al merito di questi ristoranti che costeggiano il fiume. Concedetevi di vivere dei momenti davvero speciali.
Ristoranti di San Antonio
Buffalo Wild Wings
È una succursale di una catena che consiglio a tutti gli amanti dello sport. Luci soffuse, televisori, schermi giganti e foto sportive: football americano, calcio, baseball, basket; hockey e tanti altri sport ancora. E' difficile mantenere la concentrazione e chiacchierare con gli amici proprio per la grande quantità di stimoli: le varie tv proiettano in diretta vari eventi sportivi in contemporanea. E' ideale per chi vuole assistere a qualche partita o commentarla con altri appassionati. Vi troverete cibo tipico americano: insalate, hamburger; pizza ...naturalmente non manca la birra.
Caffè di San Antonio
Starbucks
Si tratta di una succursale di Starbucks in cui tutti gli amanti del caffè potranno godere anche della compagnia di un buon libro. La caffetteria Barnes and Noble offre gli stessi prodotti che trovereste in qualsiasi Starbucks, ma l'ambiente è differente; nel locale regna il silenzio e la maggior parte dei clienti è impegnata nella lettura di un libro. Le pareti sono decorate con dipinti di autori famosi. Un locale tranquillo, interessante, in cui potrete trascorrere qualche momento piacevole in compagnia di un buon libro.
Ristoranti di San Antonio
Bee's & Sisi's - Mexican Restaurant and Bakery
Ho scoperto questo ristorante mentre camminavo per Market Square. Si trova su Commerce Street, a 3 minuti dal famoso mercato, proprio di fronte al Palazzo del Governatore spagnolo. E' il tipico ristorante che passa inosservato agli occhi dei turisti, perché da fuori sembra un negozio. Effettivamente, oltre che come ristorante, questo locale funziona anche come negozio. La sala interna, un po' buia (non ci sono finestre), scoraggia di solito molti turisti che, in genere, sono alla ricerca di un altro tipo di ristorante. Il ristorante è gestito da una famiglia messicana e propone piatti ottimi fatti in casa a prezzi imbattibili. d letteralmente, può convincere i turisti, che solitamente cercano un altro tipo di esperienza. Io ho ordinato 3 mini tacos del pastor, barbecue e carne alla griglia e acqua (a San Antonio vi servono quasi sempre acqua del rubinetto, che è potabile, e non ve la fanno pagare). Il pranzo mi è costato $ 3.21. Davvero imbattibile.
Ristoranti di San Antonio
Saltgrass Steak House
(1)
Saltgrass è uno dei tanti ristoranti che troverete sul Riverwalk, il lungofiume. Dispone di tavoli all'aperto e al coperto. E' decorato in stile western. Non è molto caro, soprattutto se se ne considera la posizione. Potrete mangiare in questo ristorante per $20 a persona. Ho provato la zuppa di patate al forno ed era abbastanza buona, ma in realtà avevo ordinato un altro piatto. Siccome avevano tardato a servirmi, non ho protestato perché non volevo aspettare ulteriormente. Ho provato anche l'Hickory chicken (un petto di pollo disossato e marinato con salsa barbecue, cipolla caramellata, champignon e formaggio jack) ed era delizioso. La presentazione dei piatti mi è piaciuta un sacco. La cucina è aperta fino alle 22. C'è il wifi. Saltgrass ha altre succursali nel Sud degli Stati Uniti.
Ristoranti di San Antonio
Cracker Barrel
(1)
Questo sito è un ristorante che offre piatti americani in stile contadino; di solito passa qualche minuto prima che vi assegnino un tavolo, visto che ci sono spesso molti clienti che vengono fin qui per degustare i piatti tipici degli inizi del XX secolo. Torta di mele, vitello, mais, panini, fagioli con chili: questi sono solo alcuni dei piatti che troverete sul menù. Il ristorante è accogliente e credo che i proprietari siano anziani, per cui hanno scelto un arredamento che ricorda i tempi della loro infanzia. Arredati con mobili contadini, antiche fotografie texane, questo ristorante sarà in grado di farvi fare un salto indietro nel tempo. Prima di entrare nel ristorante troverete un negozio che vende prodotti quali: marmellate, prosciutti, coperte, piatti con decorazioni animali, abbigliamento ... nel frattempo che aspettate che si liberi un tavolo, potrete dare un'occhiata agli oggetti del negozio.
Ristoranti di San Antonio
Taco bell
(1)
Taco Bell è una catena di ristoranti fast food in cui troverete tacos molto semplici e in stile messicano. In realtà non sono autenticamente messicani perché sono fatti con mais "fritto" e farciti con carne macinata, lattuga, panna acida e formaggio giallo. Anche se non è messicano al 100%, questo piatto è davvero delizioso. Taco Bell è una buona alternativa se non avete molto appetito; inoltre i tacos fritti con i fagioli e la crema, soprattutto se conditi con la salsa al tabasco, sono davvero ottimi!
Ristoranti di San Antonio
Macaroni grill
(1)
Si tratta di una catena di ristoranti italiani con un magnifico servizio, piatti deliziosi e un'atmosfera più che piacevole. Come antipasto vi verrà servito il tipico pane caldo con l'olio d'oliva e un po' d'aceto. Per accompagnare il pranzo o la cena potrete scegliere uno tra i numerosi vini del menù.
Ristoranti di San Antonio
La Cantera Hill Country Resort
(2)
Uno dei locali del Texas in cui vale la pena di ordinare piatti messicani...all'interno è dotato di una propria gelateria!!!
Ristoranti di San Antonio
Boiler House Texas Grill and Wine Garden
(2)
Immaginatevi un edificio di oltre 100 anni fa (135 per l'esattezza) in legno, mattoni, alluminio e con forni d'epoca. Adesso provate a pensare che qualcuno acquisti questo edificio per trasformarlo in un ristorante glam. Benvenuti alla Boiler House. Si trova nella periferia di San Antonio, in un quartiere che negli ultimi anni sta crescendo rapidamente e che è preso d'assalto da giovani e artisti. Questo ristorante, aperto alla fine del 2012, si è guadagnato già una certa fama grazie alla qualità dei suoi piatti, alla varietà delle birre e alla splendida atmosfera. Nei weekend è sempre pieno di giovani, mentre durante la settimana è frequentato soprattutto da impresari. I piatti di carne sono ottimi: mi è piaciuta particolarmente la tartara di bisonte. Gli spiedini non sono da meno: quello di agnello con salsa chimichurri alla menta è una vera e propria esplosione di sapore. Ma il piatto che mi ha lasciato senza parole, soprattutto visto il fatto che stiamo parlando di un ristorante specializzato in piatti a base di carne - è stato il formaggio. Una porzione di ottimo formaggio svizzero fuso da consumare con delle fette di pane tostato. Una delizia per il palato. Se venite a San Antonio, dovete assolutamente passare da questo ristorante.
Ristoranti di San Antonio
The Guenther House
Che pranzo eccellente!!! Provate Champagne Chicken Enchilada!
Caffè di San Antonio
Starbucks
Tutti i negozi Target hanno all'interno una piccola succursale di Starbucks. Per questo motivo, dopo aver fatto un po' di shopping, potrete sedervi al tavolo e godervi la vostra tazza di caffè. Non appena entrerete da Target sentirete l'odore del caffè che vi spingerà a fare una piccola pausa. Una perfetta combinazione; sia Target che Starbucks offrono dei prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.
Ristoranti di San Antonio
Fuddruckers
(1)
Il locale di hamburger è di fronte all' Alamo. L' hamburger viene servito senza alcun condimento, ne' lattuga ne' pomodoro, o qualsiasi altra cosa, e poi gli aggiungiamo quello che vogliamo. Avevamo fretta quel giorno e stavamo mangiando molto rapidamente, ma poi ci siamo resi conto che l'hamburger era spettacolare. E 'davvero il migliore che abbia mai assaggiato.
Ristoranti di San Antonio
La Margarita Restaurant
(4)
Questo ristorante, situato nella turistica Market Square, mi ha sorpresa positivamente. Pensavo che fosse la tipica trappola per turisti: bassa qualità e prezzi alti, ma era tutto il contrario. La Margarita appartiene a una famiglia messicana con una lunga esperienza alle spalle (i proprietari di questo locale sono anche proprietari e gestori del ristorante Mi Tierra) che si occupa da anni di deliziare i palati dei clienti. Nel ristorante regna un'atmosfera rilassata; la sala è decorata con festoni e lanterne. Il personale è disponibile e professionale. Il ristorante ha anche dei tavoli all'aperto su Market Square. I piatti sono preparati con cura. Io ho provato la grigliata e mi sono sentita come se mi trovasi in Messico. Il Margarita è la specialità della casa: in questo ristorante troverete diverse varianti, anche se il migliore è quello all'arancia.
Ristoranti di San Antonio
Ranchero Grill & Tap
Si trova nella Piazza del Mercato, a Market Square. Vi troverete pietanze texmex: tacos , tacos croccanti, gorditas, nachos, brisket, anelli di cipolla e fajitas. Il servizio è veloce e i prezzi economici.
Ristoranti di San Antonio
La Villita Cafe
Nel cuore di La Villita si trova questa caffetteria. Il servizio è rapido e i camerieri gentili. La limonata con le fragole è davvero una delizia (3$). Se avete fame potete ordinare un'insalata o un antipasto messicano. La cucina chiude alle 4.
Ristoranti di San Antonio
Luciano Pizzeria
(1)
Questa pizzeria è uno dei numerosi ristoranti situati nella zona commerciale di La Cantera, nella periferia di San Antonio. Propongono varie insalate, pasta, piadine e pizze. Le porzioni sono abbastanza generose.
Ristoranti di San Antonio
Picante Grill
Il ristorante Picante Grill si trova proprio di fronte al Museo Witte, quindi se avete intenzione di visitarlo, questa è una buona opzione. Ha delle ottime recensioni e propone un ottimo chili in salsa di noci... già solo per questo piatto vi consiglierei di fare un salto in questo ristorante. Non si trova nel centro. Bisogna arrivarci in macchina o tramite le linee 8, 9 o 14 degli autobus. Appena sono arrivata mi sono sentita a mio agio. C'erano poche persone, un'atmosfera tranquilla e luci soffuse. Oltre alla sala d'entrata, ce n'è un'altra con tantissime finestre e molto luminosa: io ho preferito accomodarmi a uno dei tavoli della prima sala, perché mi sembrava più intima e riservata. Mi avevano detto che i camerieri non parlavano inglese e, effettivamente, parlavano tutti spagnolo. Appena mi sono seduta mi sono stati serviti dei nachos con salsa piccante. I nachos erano caldi e la salsa sembrava esser stata fatta in casa, era deliziosa. Ho ordinato un chili in salsa di noci; è il mio piatto preferito ed ho difficoltà a trovarlo quando non sono in Messico. Il servizio è stato rapido e in 7 minuti avevo davanti tutti i piatti che avevo ordinato. Il chili non era all'altezza delle mie aspettative. Era buono, ma era un po' troppo dolce per i miei gusti. Purtroppo è questo il rischio che si corre dopo cche si prova il chili di Puebla... dopo averlo mangiato lì, tutti gli altri chili sembrano non reggere il confronto ((http://www.zaiaragon.com/blog/2011/08/31/comida-poblana/). Il chili mi è stato servito assieme al riso, ai fagioli e all'insalata. Mi sono state portate anche delle tortillas fatte a mano, calde e più spesse rispetto a quelle che si comprano già fatte nei supermercati. Dopo il chili potrete quindi farvi dei piccoli tacos. Il chili in salsa di noci costa $ 14, ma gli altri piatti sono piuttosto economici... a esempio l'enchiladas costa $ 8 o $ 9.
Attività a San Antonio
Civitatis
81,50
Ispirati con le migliori liste degli esperti