MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a El Paso

8 Collaboratori

4 posti dove mangiare a El Paso

Ristoranti di El Paso
Honk Kong Buffet
(3)
Ci sono vari locali, soprattutto cinesi, che offrono cibi asiatici e servizio a buffet, ma - per quanto mi riguarda - credo che il migliore nel suo genere a El Paso sia l'Hong Kong Buffet. Se non ci vedete più dalla fame, non c'è niente di meglio di un ristorante a buffet, in cui potete mangiare tutto ciò che vi pare per un prezzo modico. Per meno di 8 dollari potrete scegliere tra più di 100 pietanze differenti: zuppe, insalate, frutti di mare, sushi, carni rosse, pollo, pizza, pesce, frutta e dessert. Un'ottima soluzione per chi viaggia senza grandi budget! Questo posto non è solamente economico, ma è anche buono. Si trova in una zona di El Paso piena di centri commerciali... da queste parti la concorrenza è feroce, quindi - se questo ristorante è aperto ormai da 15 anni - un buon motivo ci sarà. Io di solito faccio 4 round. Inizio prendendo una zuppa... non potete andare a mangiare in un ristorante cinese e non provare la zuppa con l'uovo: quella di questo ristorante è fresca e ha una consistenza perfetta. I pesci di acqua dolce cotti al vapore sono ottimi e ci sono gamberetti cucinati in più di 10 maniere differenti; i ravioli sono di vari tipi e sono buonissimi. La grigliata in stile mongolo è deliziosa: potete scegliere voi stessi gli ingredienti che poi verranno cotti sul fuoco senza l'impiego né di olio né di burro, solamente con acqua e salsa di soia. Il vostro stomaco ve ne sarà riconoscente. Per terminare il pranzo ordinate un caffè e un pezzo di torta (o qualche biscottino)... a mio parere dovreste sempre lasciare almeno un po' di spazio per un biscottino della fortuna. Quando uscite ricordatevi di toccare la pancia del Buddha: pare che porti fortuna!
Ristoranti di El Paso
Coco Miel
(2)
Non so chi per primo abbia detto la frase "Preparare il cibo è un atto d'amore", forse è stato qualcuno che è passato da Coco Miel, a El Paso, un piccolo e confortevole bistrot con un menù internazionale, il cui ingrediente principale è la cura con cui vengono preparati i piatti. Situato nella parte orientale di El Paso, la zona in via di sviluppo, questo locale è stato aperto nel 2009 dalla famiglia Lopez e offre solamente piatti fatti in casa, non troverete nulla di surgelato. Non c'è niente di meglio che la selezione di salumi, frutta, pane e mozzarella che viene preparata in loco. Vivamente consigliate sono le pizze, fatte con farina integrale. Il mix di sapori e ingredienti mediterranei, messicani e italo-americani offre opzioni a cui è difficile resistere. A me piace molto il Salmon Spring, servito con pesto, feta, spinaci, basilico, capperi, cipolle rosse, pomodorini e, naturalmente, salmone affumicato con un tocco di formaggio di capra. Tutti i piatti sono serviti a centrotavola e sono da condividere, visto che sono più che abbondanti. Ogni giorno c'è una zuppa diversa sul menù che viene servita a partire dalle 12. Nel menù c'è anche una sezione apposita per i panini. Non dimenticatevi di dare un'occhiata al menù dei vini. Ho visto un Porto 1963 Messias che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, ma c'erano anche tanti vini australiani, cileni, spagnoli e italiani. Il caffè è prodotto dalla torrefazione BLDG, una torrefazione locale, e ha un sapore davvero unico. I dessert fatti in casa sono ottimi. Se il tempo lo permette, spesso c'è musica dal vivo all'ora del tramonto. Il prezzo non è male, per meno di 20 $ vi potrete ritenere soddisfatti.
Caffè di El Paso
Gufo Di Milano
Se siete a El Paso e siete a dieta, è meglio che non vi avviciniate alla gelateria Gufo de Milano, di proprietà di Sergio Moreno, uno chef che si è dedicato a creare dei deliziosi gelati artigianali. Moreno e la sua famiglia vanno ogni giorno in cerca di frutta fresca per elaborare questi squisiti gelati artigianali seguendo ricette svizzere, spagnole, argentine e - naturalmente - italiane. Anche se il gelato è un prodotto che ebbe origine in Cina, fu a Firenze che questo dolce arrivò ai suoi massimi livelli, grazie al fatto che gli Italiani perfezionarono le tecniche che Marco Polo aveva insegnato loro. Questi gelati non hanno conservanti né prodotti artificiali. Sono fatti sul momento, sono freschi e naturali. Sono cremosi e possono essere accompagnati da un caffè (gelato affogato). Vaniglia, cioccolato, fragola, arancia, pompelmo: tutti questi sapori e molti altri ancora potrete trovarli da "Il Gufo Di Milano". I gelati non sono costosi e per soli 10 dollari potrete togliervi uno sfizio.
Ristoranti di El Paso
L & J Cafe
Dal 1927, sul confine tra il Messico e gli Stati Uniti, la famiglia Duràn ha aperto l'L&J Cafe-Restaurant, un ottimo locale che produce delle ottime salsine e che si caratterizza per il suo buon servizio. Il ristorante è specializzato in cucina messicana e, nonostante si trovi "all'estero", i piatti sono tutti genuini e le enchiladas, i tacos, le gorditas, i burritos, il chilli con formaggio e tutte le altre pietanze sono uguali a quelle che trovereste in Messico. Nonostante sia stato recentemente ampliato con l'aggiunta di due nuove sale, il locale è sempre pieno all'ora di pranzo; purtroppo non si accettano prenotazioni. Per ingannare l'attesa potrete comunque sedervi al bancone e ordinare qualcosa da bere o da spizzicare. Grandi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica sono passati da L&J. Sulle pareti del ristorante ci sono varie foto autografate che attestano il passaggio dei differenti personaggi famosi.
Attività a El Paso
Civitatis
81,50
Le destinazioni vicine più popolari