Condividere

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

1 opinioni su Sportsmen's Lodge Hotel

Bello, pulito e spazioso

Appena arrivati ​​a Los Angeles, abbiamo preso la nostra auto a noleggio e ci siamo diretti allo Sportsmens Lodge Hotel in piena notte. Abbiamo prenotato una camera quadrupla per risparmiare qualcosina. Il personale della reception è stato molto gentile (abbiamo poi scoperto che gli americani sono in generale molto gentili) e si è messo a ridere con noi, anche se era tardi. Non abbiamo nulla da ridire: l'hotel era bello, pulito e spazioso. Purtroppo nella nostra camera la vibrazione del frigo rimbombava contro l'armadio, qundi abbiamo dovuto staccare la spina. A parte questo, l'hotel dispone di una bella piscina e di una posizione ottima.

Informazioni sull'hotel
    Check in 15:00 Check out 12:00
    Orario
    12825 Ventura Boulevard
    Indirizzo
    800 821 8511
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria, Distributori automatici
    Attività
    Area fitness, Piscina, Giardino, Parrucchiere, Jacuzzi, Piscina scoperta riscaldata
    Servizi
    Business center, Ascensore, Reception 24/24, Sala/e convegni, Personale multilingue, Portabagagli, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    15:00