MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Sacramento?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Sacramento

21 Collaboratori

10 cose da fare a Sacramento

Monumenti Storici di Sacramento
California Capitol
(3)
La capitale dello stato della California è Sacramento e a Sacramento troverete il Campidoglio. Il Campidoglio è la sede del governo e del governatore della California (questa carica è attualmente ricoperta da Arnold Schwarzenegger). Esteriormente questo Campidoglio ricorda molte altre sedi governative del paese ed è in stile neoclassico. L'entrata è gratuita. Visita consigliata!
Giardini di Sacramento
Capitol Park
(1)
Il parco del Campidoglio, come lascia intendere il nome, circonda suddetto palazzo. L'imponenza di questo mastodonte bianco conferisce ancora più bellezza al parco, ai suoi fiori e ai cespugli. Passegiando per il suo viale di pioppi si incontrano vari monumenti e statue dedicati a soldati caduti in diverse guerre, 'memorial' che non influiscono minimamente sulla tranquillità e sulla pace del parco. Alcune panchine vi permetteranno di riposare un po', e se vi interessa a volte si può coincidere con qualche manifestazione di fronte al Campidoglio, a favore o contro qualche decisione politica recente!
Musei di Sacramento
Crocker Art Museum
(2)
Il Museo Crocker è in realtà molto interessante, per la varietà delle sue collezioni. A pochi passi del Campidoglio accanto a un bel parco, si ergono due edifici (uno moderno e uno piú vecchio che conferisce una certa storia a tutto il posto), si possono incontrare delle collezioni di arte contemporanea, di arte classica europea, e alcuni pezzi africani ed asiatici. A tutto questo dobbiamo aggiungere le mostre temporali. L'ingresso è di $ 10, ma una volta arrivati a Sacramento vi potete informare se ci sono delle offerte particolari o se vi sono dei giorni in cui l'entrata é gratuita (sono arrivati ​​un giorno in cui si potrebbe ottenere in gratuitamente!) ... Per coloro che amano l'arte, che ho trovato più interessante è la collezione di arte americana dal diciottesimo secolo, qualcosa di raramente visto in Europa, per esempio.
Cattedrali di Sacramento
Cathedral of the Blessed Sacrament
(1)
Posto carino che questa cattedrale, nel cuore della città. Una città come Sacramento doveva avere una cattedrale chiamata Sacrement Beato! la pulizia del edificio si trova in un quartiere moderno, e le statue che la adornano emanano pace e raccoglimento. Non ho avuto la possibilità di entrare pero' chi lo può fare potrà contattarci se ne vale la pena!
Statue di Sacramento
Sisters of Mercy
Questa statua commemora i 150 anni di buone azioni delle "Sisters of Mercy", un ordine fondato dall'irlandese Catherine McAuley. La McAuley aveva come obiettivo principale quello di aiutare i figli dei minatori, spesso lasciati a loro stessi quando i padri erano costretti a lavorare in miniera all'epoca della corsa all'oro. La scultura rappresenta alcune suore che sorreggono dei bambini in pessime condizioni. Una di loro, quella che dà più nell'occhio, brandisce una torcia: si tratta di un'allegoria che indica il fatto che queste sorelle portassero la luce là dove regnavano le tenebre della povertà e della malattia.
Statue di Sacramento
Statua The Hiker
Percorrendo i sentieri del parco del Campidoglio di Sacramento, abbiamo trovato per caso un laghetto pieno di trote e tartarughe. Nel lago c'è una statua di un uomo con un fucile, una cartucciera e un cappello che gli nasconde la metà del volto. In piedi su una roccia, tra felci e altre piante, questa scultura sembra star aspettando la sua preda... o forse vuole difendere la tranquillità di questo luogo con il suo fucile? Non lo so, ciò che è certo è che questo individuo rappresenta il senso del dovere e il patriottismo, due concetti cari alla propaganda americana.
Statue di Sacramento
Statua di Thomas Starr King
Con la mano tesa e lo sguardo affabile ma deciso, questa scultura rappresenta Thomas Starr King, ministro di San Francisco vissuto a metà del XIX secolo. Considerato un difensore coraggioso dell'Unione durante la guerra civile e sempre a favore dell'istituzione di una giustizia imparziale, Thomas Starr King fu soprannominato "l'apostolo della libertà". La sua statua si trova nel parco del Campidoglio, vicino al tributo dedicato alle vittime della guerra di secessione.
Statue di Sacramento
Statua di Junipero Serra
(1)
Junipero Serra è stato il primo frate francescano a raggiungere la California. Questa scultura è un omaggio alla sua figura. Sulla base della statua ci sono delle parole che ricordano il suo ruolo fondamentale nella diffusione della civiltà in California. Quest'uomo fu in grado di fondare 21 missioni tra il Messico e San Francisco, percorrendo oltre 750 miglia sul dorso di un mulo. L'ordine dei Francescani è presente in molte città della California. Junipero Serra è stato beatificato nel 1988.
Musei di Sacramento
California Automobile Museum
Il Mudro, il Museo Towe Auto si trova a Sacramento, in California, negli Stati Uniti. Qui si ha la possibilità di esplorare la storia dell'automobile e come ha influenzato sulla nostra vita - passato, presente e futuro. Si possono vedere oltre 160 auto d'epoca, auto da corsa, muscle car, hot rod sino ad arrivare ai primi modelli esposti nei circa 72.000 metri quadrati di spazio museale.
Di interesse sportivo di Sacramento
Attività a Sacramento
Civitatis
(6)
70
Civitatis
78,50
Civitatis
63
Risparmia
Civitatis
63,50
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Cose da visitare e da fare a Sacramento

Quando comincerte a organizzare il vostro viaggio vi renderete subito conto che sono tantissime le cose da visitare a Sacramento.

La capitale sconosciuta della California
nasconde piccoli tesori che vi sorprenderanno. Come capitale amministrativa, il Campidoglio è uno dei luoghi da vedere a Sacramento. Sia l'edificio che il Parco del Campidoglio meritano una visita. Dovete assolutamente inserirli nella lista delle cose da fare a Sacramento.

La parte antica della città è una delle zone più interessanti da visitare a Sacramento. Nello stile delle vecchie città europee, conserva numerose costruzioni d'epoca. Tra gli edifici che meritano il vostro interesse c'è senz'altro, il Teatro dell'Aquila, il più antico teatro stabile di Sacramento. Passeggando per il centro trovarete un gran numero di bar, club, ristoranti ...

Tra i posti più originali da visitare a Sacramento ci sono due musei, il Railway Museum e il Native American Museum. Non perdeteli, è un'occasione per conoscere qualcosa sul passato e le origini della città.

Altre cose da vedere a Sacramento sono la River Water Intake Structure,
il Tempio Bok Kai, il Museo d'Arte Croker, la Biblioteca di Stato della California, il giardino zoologico e se viaggiate con bambini il Fairytale Town.

Inoltre, la città offre varie possibilità di svago. Annoiarvi sarà davvero impossibile.