MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Tucson

44 Collaboratori

16 cose da fare a Tucson

Città di Tucson
Città di Tucson
(3)
Tucson è la seconda città più grande in Arizona ed ha anche una delle università più importanti e prestigiose dello Stato. E'una città molto allegra e abbastanza tranquilla. E' circondata dal deserto di Sonora e la vista è meravigliosa. Tucson è stata fondata nel 1700 da un gesuita e si è sviluppato fino ad essere una delle più importanti città del vecchio West. Gli edifici sono un misto di architettura spagnola, messicana e americana antica e moderna. Il tribunale è l'edificio più bello della città, ha una bella cupola che può essere visto da lontano ed è un gioiello nel centro della città. Ci sono tante cose da fare in questa città e se ti piace il deserto è qualcosa di stupendo.
Di interesse turistico di Tucson
Aircraft cemetery
(2)
Appena fuori Tucson, c'è il AMARC (Aerospace Maintenance and Regeneration Center), situato base militare di Davis Monthan , con più di 5000 pezzi, è considerato il più grande cimitero degli aerei nel mondo. Le foto sono prese dalla strada, ma la base militare ha un museo, aperto da Lunedi a Venerdì, che permette di fare una visita guidata dei locali.
Riserve Naturali di Tucson
Saguaro National Park
(3)
Il parco nazionale di Saguaro si trova appena fuori la città di Tucson, in Arizona, nel deserto di Sonora. Si estende per più di 370 chilometri quadrati ed è il luogo dove si trova il cactus Saguaro, anche se è ben noto come una delle piante più tipiche del deserto, non è si trova realtà in molti luoghi. Passeggiare per il parco è come perdersi in un vecchio film western e bisogna sempre stare molto attenti a non perdersi e a portare sempre acqua da bere, se non si vuole correre il rischio di rimanere disidratati. Per camminare si consiglia di indossare stivali e non sandali perché ci sono molti serpenti che si nascondono per i sentieri. E 'un bel posto, ma non c'è altra parola per descriverlo meglio di "deserto".
Cattedrali di Tucson
St. Augustine Cathedral
La cattedrale di Sant'Agostino fu costruita come parte della fortezza spagnola di Tucson nel 1776. Si trova nel centro della città vicino alla montagna che chiamano "A" (una montagna sullo sfondo di Tucson con una "A" gigante dipinta). All'inizio era solo una piccola cappella, ma intorno al 1800 si iniziò ad aggiungere sale fino a quando nel 1966 si è deciso che non era un edificio molto sicuro e hanno cominciato a ricostruire la chiesa, che è quella che c'è ora. Si tratta di una bellissima chiesa, la facciata è bianca e pulita e l'interno è luminoso.
Zoo di Tucson
Reid Park Zoo
(2)
Il Reid Park Zoo, si trova nella città di Tucson. Si può viaggiare dall'America del sud alla foresta pluviale dell'Asia, poi alla savana africana in un giorno! Esplorare i bellissimi habitat di centinaia di animali esotici provenienti da tutto il mondo. Reid Park Zoo è una gemma nascosta situata nel centro di Tucson, ed è il luogo ideale per passare del tempo all'aperto e scoprire le meraviglie della fauna selvatica.
Musei di Tucson
Tucson Museum of Art
Il museo d'arte di Tucson si trova a Tucson. Dispone di due padiglioni, il Goodman offre una selezione di sculture, dipinti, ceramiche dei nativi americani, e tessuti della collezione permanente, tra cui alcuni che non sono mai stati esposti. Il padiglione Palice contiene solo una parte della collezione d'arte dell'America Latina.
Musei di Tucson
390th Memorial Museum
Il 390i Memorial Museum Foundation si trova a Tucson, in Arizona, nell'area del terzo museo dell'aviazione più grande degli Usa. Contiene un'esposizione generalista, ha un murale di 11 × 23 piedi probabilmente l'opera più conosciuta della prima guerra Mondiale, un muro d'onore, una galleria degli equipaggi, lo stile i modelli d'aereo e molti oggetti e articoli.
Musei di Tucson
Tohono Chul Park
Recentemente votato come uno dei dieci maggiori giardini botanici del mondo, questa oasi vanta percorsi naturalistici, mostre d'arte, giardini dimostrativi, negozi musei, una serra, e una sala da tè.
Di interesse turistico di Tucson
(3)
Musei di Tucson
Arizona Aerospace Foundation
È stata incorporata nello stato d'Arizona il 20 novembre 1967, presso il Museo del Aire a Tucson, in Arizona. La Fondazione Aerospaziale è una fondazione no-profit, finanziata delle entrate, sovvenzioni e donazioni. Il Museo si trova su 200 acri, mostra 300 aeromobili e 125.000 artefatti. Attira oltre 150.000 visitatori all'anno, e ha un laboratorio di restauro aerei.
Musei di Tucson
Children's Museum Tucson
La Tucson Children \ 's Museum (Tucson) regala un'esperienza di apprendimento nel museo dei bambini nel sud dell'Arizona. I bambini usufruiranno delle numerose esposizioni interattive e degli speciali eventi musueli. Possiede una vasta collezione di materiali divulgativi e guide educative per aiutare l'apprendimento.Il clou del Dinosaur Canyon è l'animazione di 3 robot delle dimensioni dei dinosauri: un Tyrannosaurus Rex, un Kentrosaurus e un Protoceratops e la parete del calore sulla quale in base alle variazioni di temperatura cambiano i colori della parete.
Musei di Tucson
Postal History Foundation
La Postal History Foundation (Tucson) è una fondazione privata, senza scopo di lucro. La Fondazione è un centro di ricerca di corrispondenza e di educazione nel sud ovest. La Fondazione è anche l'unica con un Museo Filatelico che appoggia l'istruzione dei giovani. Ospita una collezione di oltre 25.000 libri, riviste e pubblicazioni. La biblioteca è riconosciuta come una delle 42 biblioteche negli Stati Uniti con migliore architettura progettata dagli stessi utenti.
Musei di Tucson
Flandrau Science Center
Il museo Flandrau Science Center si trova a Tucson in Arizona negli Stati Uniti. Il Museo dei Minerali UA è il più grande e in continua crescita museo ovest del Mississippi. Ufficialmente riconosciuto nel 1919, il museo è oggi considerato uno delle prime cinque collezioni degli Stati Uniti e contiene più di 27.000 minerali e 1.000 manufatti, tra cui minerali che risalgono al 1892. Nel corso della sua storia, il museo ha ricevuto un certo numero di finanziamenti tra cui un dono nel 2008 di $ 1 milione da parte del Freeport-McMoRan Copper & Gold Fondazione Flandrau: Il Centro di Scienze UA per il sostegno del Museo Mineralogico.
Di interesse turistico di Tucson
Kitt Peak National Observatory
Avendo la fortuna di avere uno zio che vive in Arizona, ho potuto fare qualche viaggetto anche da quelle parti e visitare le attrazioni locali. Tra di esse c'è stato anche l'Osservatorio Nazionale di Kitt Peak, a circa una quarantina di minuti da Tucson. Ci sono stata un paio di volte ed è stata una tappa un po' insolita, però sono contenta di aver conosciuto anche questo posto. Vi lavorava anche uno scienziato di origini italiane (Trieste), e mi è interessato moltissimo il telescopio solare. Come souvenir, mi sono portata a casa un piccolo pezzo di meteorite - regolarmente in vendita nel negozietto locale, non rubato, eh!
Canyon di Tucson
(1)
Pub di Tucson

Cose da visitare e da fare a Tucson

Si tratta di una delle principali città
dell'Arizona. Essendo una grande città di uno dei paesi più importanti del mondo, ci sono mille e una cosa da fare a Tucson. Possiamo iniziare la visita al Museo del deserto Arizona-Sonora, che comprende uno zoo, un museo e un giardino botanico del deserto. È una delle cose da fare a Tucson più interesanti.

San Xavier del Bac è una missione cattolica spagnola che si trova lì a Tucson, situata a circa 15 chilometri a sud del centro della città, nella riserva indiana chiamata Tohono O'odham.

Altre cose da vedere a Tucson centro sono i suoi studi cinematografici dove sono stati girati molti film "Western", la Old Tucson Studios.

E per staccare un po' con la metropoli, niente di meglio che andare all'Osservatorio Nazionale Kitt Peak , un osservatorio astronomico situato
a 2.

096 metri di altezza nelle montagne Quinlan, una delle cose da visitare a Tucson assolutamente da non perdere.

Ci sono molti altri posti da vedere a Tucson, come il museo dell'aviazione, o molte cose da fare a Tucson interessanti come divertirvi a giocare al Tucson Fox Theatre.

Se volete sapere qualcosa in più della città, visitate Minube dove si possono vedere i luoghi preferiti dagli altri viaggiatori che hanno visitato la città, e scoprirete molto altro da fare a Tucson oggi.