Hi Hostel Zagreb

Ti piace Hi Hostel Zagreb?
Hi Hostel Zagreb

1 opinioni su Hi Hostel Zagreb

Hi hostel zagreb

Un ostello molto basico e massificato.
Abbiamo soggiornato presso l'ostello Hi di Zagabria. Al nostro arrivo il receptionist non poteva farcela con tanto lavoro e si accumulavano molte persone davanti a noi. Si tratta di un intero edificio di più piani con camere da 6 posti letto. Il prezzo non comprende le tasse locali e solo te lo dicono quando state per pagare. Le lenzuola sono piccole e non coprono l'intero letto. Ogni piano ha un bagno femminile ed uno maschile, bagno con una doccia o due in modo che, quando ci sono così tante persone in una sola pianta è allagata per colpa dei capelli ed i servizi igienici sono impraticabili. Per i depositi bisogna lasciare un deposito di 20 kune (agosto 2011) Wifi solo ala reception e come è uno dei pochi posti dove ci sono prese per caricare i cellulari ed i pc portatili si collassa. Ha due pc con che sono spesso al completo. La cosa buona è che è vicino alla stazione ferroviaria (5 min.) E il centro (10 min.). Per qualcosa di accogliente e intimo, fuggite dall'ostello.
José Manuel Chacón

Informazioni Hi Hostel Zagreb