Hostal Clarence park y Cafe Neuf

Ti piace Hostal Clarence park y Cafe Neuf?
Hostal Clarence park y Cafe Neuf

1 opinioni su Hostal Clarence park y Cafe Neuf

Guarda le foto di Carlos Olmo

Un ambiente adatto ai viaggiatori zaino in spalla, pessimo servizio

Quando sono stato per la seconda volta a Toronto ho preferito cambiare ostello perché il primo in cui ero stato era un po' lontano dal centro e non mi ha lasciato un ricordo particolarmente piacevole. Questa volta ho scelto quindi il Clarence Park, che si trovava al centro, in una piazza molto carina e tranquilla e che aveva delle buone recensioni. Il problema è che sono arrivato alle 22:30 e - visto che al momento della prenotazione non mi era stato detto niente - non sapevo che la reception chiudesse alle 22. Quindi, anche se avevo la prenotazione, non mi lasciavano entrare. Pioveva un sacco e devo aver fatto pena all'italiano che stava facendo il turno di notte, perché mi ha lasciato entrare, ma non mi ha dato le chiavi della camera, per cui non sono potuto uscire a cenare.
Quello che ho visto dell'ostello mi è piaciuto: c'era una grande cucina, un salone con una TV grande, wifi gratuito e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Le camere non erano affatto male. Nella parte inferiore l'ostello è in stile vittoriano e dispone di una caffetteria francese molto carina con dei buoni cornetti e un ottimo caffè (purtroppo è piuttosto costosa).
Carlos Olmo

Informazioni Hostal Clarence park y Cafe Neuf