Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il centro Sony di Berlino?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il centro Sony di Berlino

info
salva
Salvato

37 opinioni su Il centro Sony di Berlino

6
Guarda le foto di Daniele Mensi
6 foto

Siamo arrivati in questa piazza quasi per caso, ma si è rivelata una gradevole sorpresa

Siamo arrivati in questa piazza quasi per caso, ma si è rivelata una gradevole sorpresa. Una volta giunti in questa sorta di cortile interno, si rimane subito impressionati dell'enormità e dall'imponenza della cupola, particolarmente apprezzabile nei giorni di sole, ma molto suggestiva anche di notte. Consigliamo vivamente di riservare un momento a questo luogo, durante il vostro soggiorno a Berlino, considerata anche la sua vicinanza a molti altri punti d'interesse (quali un frammento curioso del muro e il primo semaforo a Potsdammer Platz).
Daniele Mensi
6
Guarda le foto di logos
6 foto

Anche se non sono entrato all'intern...

Anche se non sono entrato all'interno di questo centro commerciale ho avuto la fortuna di vederlo la notte. Ve lo raccomando! Entrando nell'edificio abbiamo raggiunto una piazzetta all'interno dove ogni notte viene allestito uno spettacolo impressionante di colori. Da non perdere neanche i negozi vicino al centro città, molto moderno. Una zona di Berlino imperdibile!
logos
1
Guarda le foto di Alessio Marziali
1 foto

Bel posto, anche se la sera è ancora ...

Bel posto, anche se la sera è ancora più bello
Alessio Marziali
2
Guarda le foto di Adelina Cortese
2 foto
Adelina Cortese
Leggi altre 10
Pubblica
7
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
7 foto

Il capitalismo dietro il muro

Poco potatura immaginare i comunisti che hanno governato l'anno precedente l'anno 1989 di Berlino questo, che dopo ogni suo strato di cemento che li separava dal capitalisti caos, lussuria costruzione e consumo sfrenato in Occidente, il loro territorio sacro sarebbe erba e cibo da quegli stessi "esseri spregevoli" che erano i suoi fratelli, ma di mercato Haban nelle grinfie della società occidentale corrotta. Sembravano non ricordare ciò che è nel punto esatto in cui oggi sorge la spettacolare Sony Center, c'era un tempo non troppo lontano -solo prima della 2 ° guerra mondiale, punto di hermossima, Potsdamer era punto di riferimento europeo per la bellezza dei suoi edifici, il lusso del suo commercio e la ricchezza che era presente in esso. Come una volta scomparsa la schiavitù comunista e terreni ste Oued completamente devastato da parte del pubblico di conflitto, Sirvi della genesi per la ricostruzione della parte più moderna e futuristica di Berlino. Grandi architetti si avventa sulla gran concorso desiderosi di mostrare al mondo ciò che potata ascensore e come la città darà un passo da gigante e impostare a capo dei più belli d'Europa. E il Sony Center è così solo uno dei diamanti che brillano nella corrente Postdamer, che vanta un ambiente elegante e gigantesco centro commerciale, diversi alberghi di lusso ed è il centro della famosa Berlinale. Ma centrndonos è questo complesso coronata da una cupola occupa gran parte dello spazio della piazza, evidenziare la torre sublimi di vetro e acciaio di 26 piante che sembrano custodire l'entrata, i resti del vecchio albergo Explanade che un conservate e soprattutto la spazio interno che ospita numerosi ristoranti, bar e persino, se si guarda sotto il pavimento di vetro, all'entrata di uno dei più famosi teatri del mondo. Ma ciò che più richiamato la nostra attenzione è la cupola che si erge sopra le nostre teste, costituito da radio che ricorda una ruota di bicicletta o di una tenda in stile orientale. I scivola luce attraverso le sue crepe ha un colore speciale. Una cosa di più, proprio di fronte al negozio Lego è un walk of fame, con le stelle sul pavimento che ricorda attori tedeschi di tutti i tempi.

El capitalismo tras el muro

Poco podían imaginar los comunistas que gobernaban el Berlín Este anterior al año 1989, que tras la caída de su escudo de hormigón, que les separaba de los estragos capitalistas, la lujuria constructora y el consumo desenfrenado del Oeste, su sagrado territorio iba a ser pasto y alimento de esos mismos "seres despreciables" que eran sus hermanos pero que habían caído en las garras de la corrupta sociedad occidental.

Lo que parecían no recordar, es que en el sitio exacto donde hoy se levanta el espectacular Sony Center, hubo en un tiempo no muy lejano -justo antes de la 2ª Guerra Mundial- una hermosísima plaza, la Postdamer que fue referente europeo por la belleza de sus edificios, el lujo de sus comercios y la riqueza que se respiraba en ella.

Así que una vez desapareció la atadura comunista y éste terreno que quedó completamente arrasado por el conflicto bélico, sirvió de génesis para la reconstrucción de la parte más moderna y futurista de Berlín. Grandes arquitectos se abalanzaron sobre la gran explanada deseosos de demostrar al mundo lo que podían levantar y cómo la ciudad daría un paso de gigante y se pondría a la cabeza de las mas hermosas de Europa.
Y es que el Sony Center es tan sólo uno de los diamantes que brillan en la actual Postdamer, que presume de un elegante y gigantesco centro comercial, varios hoteles de gran lujo y es centro de la famosa Berlinale.

Pero centrándonos es este complejo que coronado por una cúpula ocupa gran parte del espacio de la plaza, destacaría la sublime torre de cristal y acero de 26 plantas que parece vigilar la entrada, los restos del antiguo Hotel Explanade que aún se conservan y sobre todo el espacio interior que alberga infinidad de restaurantes, bares e incluso, si miramos bajo el piso de cristal, la entrada a uno de los más famosos cines del mundo.

Pero lo que más llama nuestra atención es la cúpula que se levanta sobre nuestras cabezas, formada por radios que nos recuerdan a una rueda de bicicleta o a una tienda de campaña de estilo oriental. La luz que se cuela por sus rendijas tiene un color especial.
Una cosa más, justo enfrente de la tienda Lego hay un paseo de la fama, con estrellas en el suelo que recuerdan a actores alemanes de todos los tiempos.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
23
Guarda le foto di johnny foreigner
23 foto

Una delle piazze più frequentate di b...

Una delle piazze più frequentate di Berlino, una volta diviso in due dal muro. Futuristico complesso di otto torri e palazzi luccicanti, ultra-moderno, con indosso un imponente baldacchino ovale, in base al quale è ristoranti, bar ed un ampio schermo di iMax Germania, il Museum für Film und Fernsehen di Berlino ( Museo del Cinema e della Televisione) o il centro commerciale sotterraneo e Legoland. E non perdere le luminarie colori cangianti e partecipare a una proiezione del film nei cinema in 3D IMAX.

L'une des places les plus animées de Berlin, autrefois coupée en deux par le mur. Complexe futuriste de 8 tours et buildings étincelants et ultra-modernes, coiffés d'une impressionnante verrière ovale, sous laquelle se trouve restaurants, bars, ainsi que l'écran iMax le plus grand d'Allemagne, le Museum für Film und Fernsehen Berlin (Musée du cinéma et de la télévision) ou encore en sous-sol un centre commercial et le parc d'attractions Legoland. Ne pas manquer de voir les illuminations nocturnes aux couleurs changeantes et d'assister a une projection de film en 3D dans le cinémas iMax.
johnny foreigner
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di lamaga
10 foto

Anche se non ha dato in questo centro...

Anche se non ha dato in questo centro commerciale brutale avuto la fortuna di andare a trovarlo di notte. Ve lo consiglio! Quando si raggiunge il centro in una piazza dove c'è un ritmo-colore spettacolo ogni sera impressionante. Da non perdere né i negozi nelle vicinanze, Centro di design molto moderno e anche molto diversi da quello che siamo abituati in Spagna. E 'l'edificio più moderno e Potsdamer Platz noto. Lavoro di Helmut Jahn. Ha un semicerchio è sicuramente una delle immagini più famose della nuova Berlino. Contemplare illuminata di notte è impressionante. Anche se questo posto è un po 'lontano dal centro di Berlino dovrebbe chiudere almeno una notte. Un angolo cruciale a Berlino!

Aunque no accedí al interior de este brutal centro comercial tuve la suerte de ir a verlo de noche. ¡Os lo recomiendo! Al acceder al centro llegamos a una plaza interior en la que hay un espectáculo de ritmo-color todas las noches impresionante. No hay que perderse tampoco las tiendas cercanas al Centro, muy modernas también y con un diseño muy distinto al que estamos acostumbrados en España.

Es el edificio más moderno y conocido de la Postdamer Platz. Obra de Helmut Jahn. Tiene forma de semicírculo es seguramente una de las imágenes más conocidas del nuevo Berlín. Contemplarlo iluminado de noche resulta impresionante. Pese a que esta plaza está un poco alejada del microcentro de Berlín conviene acercarse al menos una noche.

¡Un rincón imprescindible en Berlín!
lamaga
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Mariana Vozone
5 foto

In potsdamer platz, il centro è compo...

In Potsdamer Platz, il centro è composto da diversi elementi: Alcuni vecchi edifici protetti da un vetro, ma dove sono le vecchie mura e materiali da costruzione, edifici completamente nuovo con IMAX cinema e vari ristoranti, e anche una grande cupola di vetro che nessuna notte è pieno di colori. Sulla parte esterna, ma coperta dalla cupola vi è anche una grande terrazza e una fontana. Non posso dire se mi è piaciuto più di vederlo giorno o della notte ... Loved le due altezze! I film sono grandi e tutte in versione originale, quindi è da pranzo vale la pena al suono di una band sulle terrazze qui di seguito, e andare al cinema!

Em Potsdamer Platz, o centro é composto por vários elementos: Uns edifícios antigos protegidos por vidros, mas onde se vêm as antigas paredes e materiais de construção, edifícios completamente novos com o cinema imax e vários restaurantes, e ainda uma enorme cúpula de vidro que há noite se enche de cores. Na parte exterior mas coberta pela cúpula há também uma enorme esplanada e uma fonte. Não sei dizer se gostei mais de vê-la de dia ou de noite... Adorei nas duas alturas!

Os cinemas são óptimos e todos em versão original, por isso, vale a pena jantar ao som de uma banda, nas esplanadas cá de baixo, e seguir para uma sessão de cinema!
Mariana Vozone
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Viagens Lacoste
7 foto

Il sony center di berlino dal 2000 è ...

Il Sony Center di Berlino dal 2000 è la sede europea del colosso giapponese. E 'l'edificio più ambizioso a Berlino con una architettura molto audace. La struttura a cupola creata da Helmut Jahn. Migliaia di visitatori giornalieri riempire i loro teatri e ristoranti. Il Sony Center di Potsdamer Platz è.

O Centro Sony em Berlim é desde 2000 a sede europeia do gigante nipónico. É o edifício mais ambicioso de Berlim com uma arquitectura muito arrojada. A estrutura em cúpula foi projectada por Helmut Jahn. Milhares de visitantes enchem diariamente os seus cinemas e restaurantes. O Centro Sony fica na Potsdamer Platz.
Viagens Lacoste
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di casakika
8 foto

Benvenuti nel futuro

A Potsdamer Platz è stato completato nel 2000 per ospitare gli uffici della società di Sony a Berlino. Si compone di sette edifici in cui ci sono cinema e uffici, ristoranti, negozi e luoghi di intrattenimento. Notevolmente cupola futuristica che cambia colore. Visualizza le immagini, ascensori e fontane contribuiscono a una sensazione di essere in futuro.

Bienvenidos al futuro

Situado en Postdamer Platz se terminó de construir en el 2000 para albergar las oficinas de la empresa Sony en Berlín. Está compuesto por siete edificios en los que además de oficinas hay cines, restaurantes, tiendas y otros establecimientos de ocio. Llama la atención su cúpula futurista que cambia de color. Pantallas de imágenes, ascensores y fuentes contribuyen a crear una sensación de estar en el futuro.
casakika
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Claire
2 foto

A parte le dimensioni del sony center...

A parte le dimensioni del Sony Center con la sua imponente architettura, è anche possibile fermarsi al negozio Centro Discovery LEGO situato alla periferia del palazzo. Legoland, il museo si trova nel seminterrato. Appena fuori dal negozio, una giraffa gigante è stato ricostruito in Lego, francamente bello da vedere!

Mis à part la grandeur du Sony Center et son architecture impressionnante, vous pouvez également vous arrêtez à la boutique LEGO Discovery Centre située à la périphérie du bâtiment. Legoland, son musée est en sous sol.
Juste devant le magasin, une girafe géante a été reconstituée en Lego, franchement sympa à voir!
Claire
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Alberto Olmos
1 foto

Nella città di berlino, una delle cit...

Nella città di Berlino, una delle città più importanti d'Europa, e anche uno dei più trascurati quando si pianifica una vacanza, questo centro commerciale è sorprendente per la sua architettura modernista e funzionale. Al suo interno, vi è una piazza coperta, dove ci sono un sacco di ristoranti per il pranzo o la cena sotto una cupola che cambia colore grazie a un set di luci.

En la ciudad de Berlin, una de las ciudades más importantes de Europa, y también una de las más olvidadas a la hora de planear una escapada, se encuentra este centro comercial que sorprende por su arquitectura modernista y funcional. En su parte central, existe una plaza cubierta donde hay gran cantidad de restaurantes para comer o cenar bajo una cúpula que va cambiando de color gracias a un juego de luces.
Alberto Olmos
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Anna Raventós
1 foto

Un luogo per meditare

Quando ENTR prima nel Sony Center di Berlino, mi sono sentito come se qualcuno avesse messo in pausa il mio viaggio. L'atmosfera, il silenzio, la luce, la musica e le immagini di meduse nel fondo dell'oceano che sono state proiettate su uno degli schermi mi avvolse in un modo che solo la potatura concentrarsi sul momento presente, olvidndome tutto ciò che mi concerne e una di sinistra a fare.

Un lugar para meditar

Cuando entré por primera vez en el Sony Center de Berlín, me sentí como si alguien hubiera puesto pausa a mi viaje. El ambiente, el silencio, la luz, la música y las imágenes de medusas en el fondo del mar que se proyectaban en una de las pantallas me envolvieron de tal forma que solo podía centrarme en el momento presente, olvidándome de todo lo que me preocupaba y aún me quedaba por hacer.
Anna Raventós
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Almudena
4 foto

Si tratta di uno degli edifici più fa...

Si tratta di uno degli edifici più famosi e di alta Berlino, situato nel centro a Potsdamer Platz. L'edificio è caratterizzato principalmente da una cupola di vetro di grandi dimensioni, al di sotto di esso, vi è una grande piazza con ristoranti, negozi, due cinema e un teatro IMAX.

Es uno de los edificios más famosos y altos de Berlín, situado en pleno centro en la Postdamer Platz. El edificio se caracteriza sobre todo por una gran cúpula acristalada, debajo de ésta, hay una gran plazoleta donde hay restaurantes, tiendas, dos salas de cine y una sala de cine IMAX.
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di IvanMF
4 foto

Posto perfetto a berlino per tenere f...

Posto perfetto a Berlino per tenere fuori il freddo invernale. Si tratta di un centro commerciale completamente futuristica, piena di cinema e ristoranti. In inverno, splendido l'interno folla. Si trova a Potsdamer Platz.

Perfecto lugar en Berlín para resguardarse del frio invernal. Se trata de un centro comercial totalmente futurista, lleno de cines y restaurantes. En invierno es impresionante el gentío que hay dentro. Está ubicado en la Potsdamer Platz.
IvanMF
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Il centro Sony di Berlino

Numero di telefono Il centro Sony di Berlino
+491805252586
+491805252586
Indirizzo Il centro Sony di Berlino
Potsdamer Plarz,
Potsdamer Plarz,
Sito web Il centro Sony di Berlino
http://www.sonycenter.de/aw/~a/Home/?lng=en
carica altro