Dove vuoi andare?
Ti piace Berlino?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Berlino

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    1.097 posti dove dormire a Berlino

    Hotel di Berlino
    Hotel BelAhr am Potsdamer Platz
    L'area di Potsdamer Platz comprende uffici, un auditorio, una sala Imax e il centro commerciale Arkaden. Qui hanno sede importanti banche e aziende. La piazza fu duramente bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è stata ricostruita quasi completamente. Spiccano il Sony Center (diventato il simbolo di Berlino), il palazzo in mattoncini rossi edificato da Renzo Piano ed altre costruzioni futuristiche.
    74,74
    Hotel di Berlino
    Motel One Berlin-Hackescher Markt
    Questo hotel ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. È molto nuovo, quindi il design e l'arredamento sono moderni. La sua posizione è imbattibile (Berlin-Mitte) visto che dista 50 metri da Alexanderplatz di fronte alla stazione. La zona offre molti posti in cui mangiare e fare colazione, nel caso non la si voglia fare in albergo visto che la prima colazione a buffet è un po’ cara. Le camere sono molto pulite, sono spaziose e confortevoli. Altamente consigliato. L'hotel appartiene alla catena Motel One ed ha altri due alberghi in altre zone di Berlino.
    72
    Hotel di Berlino
    Hotel Adlon Kempinski Berlin
    L'Hotel Adlon è un leggendario hotel a Berlino. Si trova in Pariser Platz(Piazza Parigi), alla fine della prestigiosa strada Unter Den Linden. Il primo hotel Adlon è stato costruito nel 1907 al posto del palazzo Redern. Lorenz Adlon era un uomo d'affari, e il suo hotel è diventato uno dei più famosi in Europa prima della seconda guerra mondiale. Charlie Chaplin e Marlene Dietrich alloggiavano lì. E trovandosi accanto all'ambasciata americana, francese, russa e inglese, era un luogo preferito anche dai giornalisti. Rimase aperto durante la guerra e servì come ospedale militare. Ma bruciò nel 1945. Lo ricostruirono nel 1997, dopo la riunificazione dei due paesi. Si tratta di un grande successo. La sua migliore pubblicità fu forse quando Michael Jackson lasciò quasi cadere il figlio dalla finestra!
    239
    Hotel di Berlino
    Hotel nhow Berlin
    Il 15 luglio ho visitato Berlino con il mio ragazzo. Abbiamo alloggiato al nhow hotel di Berlino (ci sono molti NH, quindi abbiamo avuto un po' di problemi a trovare quello giusto, perché il GPS ci portava altrove) e ci è piaciuto moltissimo: abbiamo allungato il soggiorno di una notte, tanto c'era piaciuto il trattamento che c'era stato riservato. Se suonate la chitarra, all'interno dell'hotel c'è una stanza con una chitarra a disposizione degli ospiti. Le stanza sono di design e ciascun ascensore all'interno ha un colore diverso (verde, blu, bianco, rosa ..). La città è piena di rappresentazioni di orsi, ciascuno differente dall'altro (mi divertivo ad andare alla ricerca degli orsi e a scattare delle foto). L'hotel si trova a pochi passi dal muro di Berlino: l'East Side Gallery è davvero bella e ogni murales ha un significato proprio; ad esempio, c'è una macchina che si scontra contro il muro e che simboleggia, per l'appunto, la caduta del muro. Vi consiglio di visitarlo!
    98
    Hotel di Berlino
    Hotel Sofitel Berlin Gendarmenmarkt
    L'hotel Sofitel di Berlino è situato dietro la bella piazzi di Gendarmenmarkt, nel centro storico di Berlino. La porta di Brandeburgo dista da li circa 15 minuti a piedi e nella piazza ci sono punti di interesse come la chiesa tedesca, la chiesa francese e la casa dei concerti. L'hotel è giusto dietro la chiesa francese. Il disegno delle stanze è elegante, moderno ma un pò minimalista. Ci sono 92 camere e 4 sale di conferenze. La stampa dice che l'hotel fa la migliore colazione della città, un incredibile buffet di brioches, pane di tutti i tipi, salumi e molto altro. C'è l'accesso a internet e offre un servizio di lavanderia, cambio di moneta e informazioni turistiche. C'è anche un centro di benessere con sauna, ginnastica e solarium. L'aeroporto è a 10 kilometri dall'hotel. La notte costa 200 euro ma ci sono anche pacchetti offerta speciali.
    140
    Hotel di Berlino
    Park Inn by Radisson Berlin Alexanderplatz
    L'Hotel Park Inn Berlin-Alexanderplatz è situato nel centro storico della città di Berlino e si tratta di una delle nuove strutture create nella capitale tedesca, a 5 minuti dalla stazione centrale. Dalle finestre dell'hotel godrete di un panorama stupendo di tutta la città e vi consiglio di usufruire dell'offerta che prevede un soggiorno di 4 notti al prezzo di 3!!
    62
    Hotel di Berlino
    Hotel Innside by Meliá Berlin
    L'Innside Premium Hotel di Berlino è uno di quei posti perfetti per il relax, dove il disegno moderno si accompagna ad un servizio gentile ed accogliente. Si trova a meno di 200 mt. dalla stazione Ostbahnhof, la principale stazione della parte Est di Berlino, e a soli 3 Km. dalla Porta di Brandeburgo. La posizione è quindi molto privilegiata, essendo ben comunicato con il resto della città ma trovandosi in quartiere abbastanza tranquillo. Le stanze sono moderne e arredate in maniera diversa l'una dall'altra; l'hotel è decorato con graffiti che gli conferiscono un aspetto molto originale. Dispone di palestra e sauna, oltre ad una terrazza interna con vetrate ottima per consumare la prima colazione. I prezzi si aggirano sui 120 euro per una doppia.
    63
    Hotel di Berlino
    Hotel Novotel Suites Berlin City Potsdamer Platz
    Il Suite Hotel si trova in una delle stazioni U-Bahn di Potsdamerplats. Proprio sotto passa il bus che ti porta direttamente al quartiere di Kreuzberg al Check Point Charlie. Si tratta di una posizione tranquilla e allo stesso tempo abbastanza centrale, per poter girare la città. Il Suite Hotel si trova di fronte al monumento della stazione Anhalter, un'antica stazione ferroviaria, ora distrutta, dalla quale gli anziani venivano deportati nei campi di concentramento. L'hotel è moderno, arredato in modo accogliente. Dispone di una terrazza panoramica e un parcheggio per i clienti. Le camere sono ampie, con Internet, quasi dei piccoli appartamenti con angolo cottura, forno a microonde, ecc. È possibile prendere in prestito una Smart se si rimane più di quattro giorni, e chiedere per un massaggio rilassante, anche questo incluso. Camere a partire da 70 euro a notte, è un buon prezzo per la qualità che offre.
    79
    Hotel di Berlino
    Hostel XBerger
    Nel quartiere di Kreuzberg XBerger Hostel si trova nel quartiere di Kreuzberg, non lontano dal ponte Oberbaum e dalla East Side Gallery. È possibile arrivare attraverso la la linea U1, scendendo alla stazione di Schlesisches Tor, o con il bus 265. Vi è una reception aperta 24 ore, ma si può fare il check-in prima della quattro e mezzo del pomeriggio. Offrono un servizio di deposito bagagli, se si desidera visitare, nel frattempo, la città. Nei pressi c'è una interessante torre di controllo del vecchio confine tra Berlino Est e Berlino Ovest. I prezzi partono da 11 euro a notte e per persona, in bassa stagione e per condividere fra 16 persone. Aumenta a 16 euro se si condivide fra i 3 e 18 euro a testa per una camera doppia. Si pagano, inoltre, 2 euro per le lenzuola e 1 euro se avete bisogno di un asciugamano (in una unica soluzione). Alcune stanze sono esclusivamente per le donne. Il wifi è gratuito, ed è possibile, fra l'altro, utilizzare la cucina.
    Hotel di Berlino
    East Side Hotel
    L'East Side Hotel Berlin si trova di fronte alla East Side Gallery. Questo pezzo di muro di più di un Kilometro è stato conservato per essere una grande galleria d'arte all'aperto. Oltre 100 artisti lo hanno ricoperto con graffiti, al lato del vecchio est, quello vietato durante la dittatura. L'Esat Side è un edificio senza tanto fascino, e anche piuttosto semplice per quello che stai pagando. Ma ha una buona posizione nel quartiere di Friedrischain, Simon Dache Street è a 10 minuti a piedi e ha decine di bar, ristoranti e altri luoghi piacevoli da visitare e soprattutto per prendere un brunch di domenica. Le camere costano 95 € la doppia e 130 la familiare, per massimo quattro persone. Il posto ha una buona vista sul ponte di Oberbaum e il fiume Sprea.
    55
    Appartamenti di Berlino
    Lux 11 Berlin-Mitte
    Le parole non sono necessarie, basta vedere le foto: la Lux Eleven è un "hotel di design" che si trova nel Mitte berlinese, il quartiere centrale della città , in una zona di negozi di design e di moda. Questo edificio, dunque, composto a sua volta diverse strutture, si inserisce benissimo all'interno di questo contesto. La camera è completa di tutto ( con "tutto" intendo anche accappatoi e due paia di pantofole... magnifico) e si affaccia sulla torre della televisione (che, va bene, non è la torre Eiffel, ma ha un suo fascino). Al piano terra l'hotel dispone di un ristorante asiatico. Non ricordo nel dettaglio la colazione, ma di certo è varia e c'è pane di tutti i tipi (il pane è la cosa migliore della gastronomia tedesca). Ho apprezzato anche il fatto che ci abbiano lasciato un barattolo di sottaceti sul letto come regalo di benvenuto (forse si vede nella foto). Consigliato (vivamente consigliato) per viaggi di lavoro, d'affari o di svago. Si trova in un'ottima posizione e non è caro. I prezzi possono essere consultati sulla pagina web.
    79
    Hotel di Berlino
    Hotel Urban Mit Sahne
    Non c'è niente di meglio per conoscere una città che farsi ospitare da un residente, scegliere la zona in cui alloggiare a seconda di ciò che si desidera visitare ed esplorare ogni giorno gli angoli nascosti. Proprio per questo voglio consigliarvi un piccolo appartamento in cui potrete trascorrere piacevoli giornate e che ha un prezzo ragionevole. Questo monolocale è ideale per 2 o 3 persone, è ben attrezzato, con arredamento moderno, una grande TV a schermo piatto via cavo. Internet senza fili. La cucina ha tutto il necessario, le stoviglie ed è tutto molto nuovo e di buon gusto. Si trova al primo piano di un vecchio edificio con un bellissimo giardino centrale su cui si affacciano le finestre della cucina e del soggiorno. Tutto è stato rinnovato, il bagno ha una stufa ed ha inoltre tutto quello di cui potreste avere bisogno e che avete anche a casa vostra. Davvero eccellente! La posizione è molto buona, soprattutto se desiderate gli stessi luoghi che frequentano gli abitanti di Berlino: i parchi, i caffè, i negozi ecc. Si trova nella parte meridionale del quartiere di Kreuzberg, non lontano dal centro di Berlino, vicino al Canal Landwehr, ai bar di Bergmanstrasse e al parco di Voldspark. La cosa migliore è muoversi in autobus, visto che nella stessa strada dell'appartamento c'è una linea che ti porta a Mitte. Il servizio di attenzione al cliente è ottimo e impeccabile. Lo consiglio vivamente.
    Hotel di Berlino
    Hotel Hilton Berlin
    L'hotel Hilton di Gendarmenmarkt si trova proprio sul retro della bellissima piazza di Berlino. La piazza ospita due chiese, una francese e una tedesca, che sembrano gemelle e sono disposte in maniera simmetrica sui due lati della piazza; al centro c'è il Palazzo dei Concerti. L'Hilton si trova sul retro della chiesa tedesca. Le camere sono spaziose e dispongono di scrivania e connessione a internet. L'arredamento è moderno e le camere si affacciano o sul cortile o sulla città. L'hotel dispone di un centro benessere, un centro fitness aperto 24/24 ore e una piscina che renderà il vostro soggiorno veramente rilassante. Per i viaggiatori d'affari vi sono 6 sale conferenze in grado di ospitare fino a 500 persone. Tutte sono dotate dell'ultima tecnologia e di connessione wifi a Internet. L'hotel possiede quattro ristoranti. Sulla terrazza della cupola si può godere di una splendida vista della città e prendere un caffè. C'è un ristorante diverso per la prima colazione, per pranzo e per cena cena. Questi ristoranti offrono piatti tipici tedeschi, ma anche specialità asiatiche e piatti internazionali. La camera partono da 130 euro a notte, con prima colazione compresa.
    117
    Alberghi di Berlino
    citystay Hostel Berlin Mitte
    Per un viaggio a basso costo si consiglia l'ostello Citystay, incredibilmente ben situato e molto economico. Si trova nel centro di Berlino, di fronte all'Alexander Platz e a due minuti a piedi dall'isola dei musei. Un edificio del XIX secolo ristrutturato e provvisto di moderne stanze, individuali e da 10 persone. L'ambiente è molto gradevole, il servizio buono e, come in tutti gli ostelli, si ha la possibilità di conoscere gente molto simpatica. La colazione è eccellente, con un buffet di pane, cereali, formaggi, prosciutti, tè e caffè. C'è connessione ad Internet e un salone abbastanza accogliente dove fare nuove conoscenze.
    20
    Hotel di Berlino
    Hotel Radisson Blu Hotel, Berlin
    La catena alberghiera Radisson è situata sulla via principale di Karl Liebknecht, la continuazione del prestigioso viale Unter den Linden. Si trova a cinque minuti dal municipio e dalla torre della televisione, nel quartiere di Mitte. L'hotel ha la particolarità di avere l'acquario cilindrico più grande del mondo. Nelle vicinanze ci sono negozi per lo shopping, vari bar e ristoranti. Dispone di 427 camere arredate in stile moderno. Le camere costano tra i 160 e i 200 euro a notte, a seconda della categoria. La camera standard offre solo servizio di connessione a internet, ma non include la prima colazione. Le camere business sono più grandi e comprendono il servizio di prima colazione, film, quotidiani, internet ad alta velocità e una macchina per preparare il caffè.
    134
    Hotel di Berlino
    Hotel The Ritz-Carlton, Berlin
    Il Ritz Carlton è un hotel di lusso situato in Potsdamer Platz. La piazza si trova in uno dei più moderni quartieri di Berlino. È un luogo che un tempo era la terra di nessuno, visto che era divisa in due dal muro e non ci veniva mai nessuno. I turisti potevano salire su una torre nel lato ovest per guardare verso il lato est. Adesso Potsdarmerplatz è rinata ed ha un sacco di uffici, ristoranti e alberghi di catene internazionali. Le camere sono moderne, hanno una tv con schermo piatto, un ampio bagno e costano tra 250 euro e 1.000 euro (per la suite deluxe). Le camere sono decorate con colori chiari.
    158
    Alberghi di Berlino
    Generator Berlin Prenzlauer Berg
    L'ostello Generator di Berlino fa parte del gruppo che ha un ostello con lo stesso nome a Londra e con la stessa filosofia: ostelli giganteschi, in questo caso con più di 900 letti, e istallazoni come il Bar Generator, aperto fino al mattino, un cortile esterno e un ristorante. Si trova a circa 20 minuti dal centro ma offre un percorso turistico a piedi e un percorso dei migliori bar della città totalmente gratuito.
    9
    Hotel di Berlino
    Hotel The Westin Grand Berlin
    L'hotel Westin Grand di Berlino si trova sulla Friedrichstraße, all'angolo di Unter den Linden. Friedrichstraße è una delle vie più esclusive della città che termina in corrispondenza del Check Point Charlie, un punto di alto interesse che ospita il museo del muro. La posizione è ottima, ma la città è talmente grande che ad ogni modo nessun hotel può garantirti di riuscire a vedere tutto a piedi. Si tratta di un albergo a cinque stelle con camere rinnovate di recente, alcune danno sulla Unter den Linden e sui suoi bellissimi tigli. Proprio fuori dall'hotel ci sono molti negozi di lusso. Le camere sono molto raffinate e la hall ricorda l'epoca d'oro di questo quartiere e della Friedrichstraße, prima della seconda guerra mondiale. Ci sono in totale 400 camere; nella parte bassa ci sono inoltre una palestra, una sauna e una piscina coperta. Le camere costano tra i 150 ei 450 euro a notte. Le meno costose si affacciano sul lato opposto rispetto alla Unter Den Linden.
    125
    Hotel di Berlino
    The Circus Hotel
    L'Ostello Circus presenta un'atmosfera internazionale. È molto carino e si trova a soli 5 minuti a piedi da Alexander Platz. I prezzi si aggirano sui 18 Euro a notte in dormitori da 8 persone. Le stanze sono grandi, pulite, ben arredate e calde. C'è la possibilità, gratuita, di lasciare gli oggetti di valore in cassaforte. L'ostello offre anche stanze singole e doppie, a prezzi più alti. La caffetteria è bellissima (5 euro colazione completa) e nel bar al primo piano si organizza un concerto tutte le notti. In reception si possono prendere libri e guide di viaggio e c'è servizio Internet Wi-fi gratuito.
    92
    Hotel di Berlino
    Hotel Berlin, Berlin
    Questo hotel ha prezzi veramente accessibili ed è il punto di partenza ideale per organizzare escursioni. È inoltre ben collegato con la metropolitana e si trova proprio accanto alla fermata del bus turistico.
    82
    Attività a Berlino
    Civitatis
    (1.102)
    Gratuito
    Free Tour
    Civitatis
    (384)
    19,90
    Risparmia
    Civitatis
    (144)
    22
    Civitatis
    (9)
    15
    Civitatis
    (5)
    98
    Risparmia
    Civitatis
    (1)
    25
    Civitatis
    23
    GetYourGuide
    (637)
    20,58
    GetYourGuide
    (697)
    19,68
    GetYourGuide
    (662)
    15,03
    GetYourGuide
    (187)
    6,71
    GetYourGuide
    (109)
    43,84
    GetYourGuide
    (35)
    71,49
    GetYourGuide
    (1.617)
    174,46
    GetYourGuide
    (58)
    8,05
    GetYourGuide
    (14)
    10,02
    GetYourGuide
    (58)
    22,28
    GetYourGuide
    (145)
    16,06
    GetYourGuide
    (1.606)
    10,74
    GetYourGuide
    (884)
    16,55

    Alloggio lowcost a Berlino

    State andando a visitare la città tedesca e siete alla ricerca di un posto dove dormire a Berlino? Allora siete giunti nel sito giusto. Stiamo parlando di una città molto grande che, soprattutto negli ultimi anni è diventata molto popolare, in particolar modo tra i giovani. Pertanto, trovare un alloggio economico a Berlino non è per nulla difficile. Tra le offerte di hotel a Berlino è possibile trovare una grande varietà di sistemazioni. Potete trovare alberghi di lusso con tutti i comfort e i lussi immaginabili, così come ostelli a ottimi prezzi. Spesso si trovano un poco fuori dal centro, ma tenete conto che l'intera città è ben collegata. In ogni caso, se il proprio budget lo permette, vale sempre la pena essere vicini al centro della città, in modo da poter andare a piedi a visitare i più importanti monumenti della città.

    Una alternativa interessante potrebbe anche essere quella di affittare un appartamento turistico completo. Se viaggiate in gruppo potrete condividere le spese e così risparmiare. A Berlino come in tutta la Germania è facile anche trovare B & B che rappresentano una ottima soluzione di alloggi economici a Berlino.

    Tenete presente che soprattutto alcuni fine settimana la città è piena di viaggiatori e trovare un posto dove dormire a Berlino all'ultimo momento potrebbe essere complicato.