Ti piace Islas Cíes Camping?

Islas Cíes Camping

6 opinioni su Islas Cíes Camping

Guarda le foto di isalatrendi

Il campeggio isole cies ha una capien...

Il campeggio Isole Cies ha una capienza di 800 posti e le giornate al massimo si può essere è 15. Si consiglia vivamente di prenotare perché si riempie in fretta, e in Vigo, prima di prendere il traghetto andare a chiedere se non avete prenotazione e se non si lascia spazio per prendere il traghetto. Si noti che il campeggio è molto attraente, il prezzo non è eccessivo, è come qualsiasi altro campeggio o giù di lì (circa 10 euro al giorno tutto compreso). Si trova vicino alle spiagge principali, con docce offre servizi per i quali si deve pagare se si vuole l'acqua calda. E soprattutto, si è circondati da un paesaggio paradisiaco si vede altro che alzarsi ogni mattina!

El camping de las Islas Cíes tiene una capacidad de 800 plazas y el máximo de días que puedes estar son 15. Por lo que recomiendo encarecidamente que reservéis porque se llena enseguida, además en Vigo, antes de coger el ferry os van a preguntar si tenéis reserva y si no hay sitio no os dejan coger el ferry.
Tened en cuenta que es un camping muy atractivo, el precio no es excesivo, es como el de cualquier otro camping más o menos ( unos 10 euros diarios con todo incluido). Está al lado de las playas principales, tiene servicios con duchas por las que hay que pagar si quieres agua caliente. Y sobre todo estás rodeado de un paisaje paradisíaco que ves cada mañana nada más levantarte!!!
isalatrendi
Guarda le foto di Olga Pérez Tome

E 'un bel posto

E 'un bel posto

Es un lugar precioso

Olga Pérez Tome

Campeggio al ces

Ho trascorso molti anni visitare le Isole Cies, quasi fin da bambino e vorrei raccontare la mia esperienza. Le isole hanno un fascino speciale per molti motivi, ma la chiave è di trovarsi in un ambiente naturale molto speciale. Ci sono una notevole distanza con la terraferma, in modo che il senso di isolamento è molto bello. Non ci sono automobili, quindi la prima cosa che notiamo è che siamo in una zona senza fumo, il rumore e la fretta, naturalmente ... I mesi migliori per andare sono giugno e settembre, se si cerca la quiete assoluta, ma nei mesi di luglio e agosto di solito hanno abbastanza visitatori. Se abbiamo solo questa opzione e vogliamo la pace, è meglio visitare nei giorni feriali. In ogni caso, la maggior parte delle persone visitano l'isola durante il giorno e di solito rimane sulla spiaggia di Rodi o visitare il faro. Ci sono spiagge, come Figueiras o Nostra Signora di guardare un po 'più tranquilla. E 'meglio quel pomeriggio, i giorni è lasciare l'isola ed è solo per i camper ... è qui quando abbiamo davvero la sensazione che ci si trova in un luogo privilegiato, per pochi, in cui abbiamo perso da alcune delle sue spiagge o le loro rotte senza notare l'afflusso di persone. Il campeggio dispone di due aree di campeggio, una a nord e una a sud. Nel centro sono i servizi: un ristorante con self-service o à la carte. Hanno una varietà di piatti e prezzi, in modo da poter adattarsi a qualsiasi budget. Essa ha anche un piccolo supermercato, con materie prime, cibo, frutta, ecc. Poi c'è un piccolo bar nel salone con terrazza, dove si può bere una birra. è dotato di due servizi igienici con docce calde moduli. L'ideale è in programma di trascorrere almeno 2 notti per visitare le spiagge e sentieri escursionistici. Al campeggio hanno attività di snorkeling, dura 3 ore e costa 20 €. Nessuna esperienza è necessaria, ed è un'attività che vi consiglio, come la ricchezza naturale è incredibile subacquea ... E 'comodo da portare la protezione solare per il sole, dal momento che a causa del riflesso sabbia molto. L'acqua è smeraldo, ma è freddo, ma se c'è il sole apprezzato. E 'essenziale per visitare il faro Cíesy alta do Príncipe, due punti di vista mozzafiato su una scogliera, dove possiamo osservare dono di gabbiani vivi (non trasformati) e cormorani. Il tramonto dal ponte è mozzafiato. Si consiglia di indossare scarpe comode per rotte e vestiti caldi se un po 'freddo di notte. Se piove, non dura a lungo, perché le nuvole non si fermano alle isole. Ricorda che noi andare in campeggio per cui dobbiamo essere preparati. Sacco a pelo, materassino, torcia elettrica, repellente per le zanzare ... a volte si sente un ronzio o un po 'di voce (fine settimana), ma il sito è custodito e vi è spesso problemi di rumore. Si tratta di una esperienza diversa da quello che si può trovare altrove, e spesso coinvolgente, soprattutto se amate la natura e la spiaggia. Per riserva deve essere fatto in anticipo sul sito web del campeggio, soprattutto nei mesi di luglio e agosto e di solito completo. Vi incoraggio a vivere questa esperienza!

Acampar en las cíes

Llevo muchos años visitando las Islas Cíes, casi desde que era niño y me gustaría contaros mi experiencia.
Las Islas tienen un encanto especial por diversos motivos, pero el fundamental es el de estar ubicadas en un paraje natural muy especial. Hay una distancia considerable a la península, por lo que la sensación de aislamiento es muy agradable. No existen coches, por lo que lo primero que vamos a notar es que nos encontramos en un espacio sin humos, ruidos ni por supuesto prisas...
Los mejores meses para ir son Junio y Septiembre si buscamos tranquilidad absoluta, pero en los meses de Julio y Agosto suele tener bastantes visitas. Si solo tenemos esta opción y queremos tranquilidad, es mejor visitarlas entre semana. De todas formas, la mayor parte de la gente visita la isla en el día y suele quedarse por la playa de Rodas o visitar el faro. Existen playas, como la de Figueiras o la de nuestra Señora donde buscar un poco más de tranquilidad.
Lo mejor es que por la tarde, los visitantes del día abandonan la isla y queda solo para los campistas...es aquí cuando verdaderamente se siente que uno esta en un lugar privilegiado, para unos pocos, donde podremos perdernos por alguna de sus playas o de sus rutas sin notar la afluencia de la gente.
El camping dispone de dos zonas de acampada, una al norte y otra al sur.
En la parte central se encuentran las instalaciones: Un restaurante con autoservicio o servicio a la carta. Disponen de gran variedad de platos y precios, por lo que se puede adaptar a cualquier presupuesto.
Además cuenta con un pequeño supermercado, con los bienes básicos, comida, fruta, etc.
Después hay un pequeño bar en el salón social con una terraza, donde poder tomar una cervecita.
tiene dos módulos de servicios sanitarios con duchas de agua caliente.
El plan ideal es pasar como mínimo 2 noches, para poder visitar las playas y las rutas de senderísmo. En el camping tienen la actividad de snorkeling, dura 3 horas y cuesta 20 €.
No es necesario tener experiencia, y es una actividad que os recomiendo, ya que la riqueza natural debajo del agua es increíble...
Es conveniente llevar cremas protectoras para el sol, ya que debido a la arena hay mucho reflejo del sol. El agua es de color esmeralda pero está fría, pero si hace sol se agradece.
Es imprescindible visitar el Faro de Cíesy el alto do Principe, dos miradores impresionantes sobre un acantilado, desde donde podremos observar don de viven las gaviotas (en estado natural) y los cormoranes.
La puesta de sol desde el puente es impresionante.
Es conveniente llevar calzado cómodo para las rutas y una prenda de abrigo por si refresca un poco por la noche. Si llueve, no suele durar mucho, ya que las nubes no se detienen en las islas.
Hay que recordar que vamos de acampada por lo que hay que estar preparados. Saco de dormir, esterilla, linterna, repelente para mosquitos ...a veces se oye algún ronquido o alguna voz (fines de semana), pero el camping tiene vigilancia y no suele haber problemas de ruido.
Es una experiencia distinta a la que te puedes encontrar en cualquier otro sitio y suele enganchar, sobre todo si te gusta la naturaleza y la playa.
Para reservar hay que hacerlo con antelación en la web del camping, sobre todo en los meses de Julio y Agosto ya que suele completarse.
Os animo a disfrutar de esta experiencia!
Oscar Costas Lago

Una meraviglia