Ti piace Isola di Milos?

Isola di Milos

11 opinioni su Isola di Milos

Guarda le foto di naxos

Proprio come la sua famosa vicina, sa...

Proprio come la sua famosa vicina, Santorini, Milos è un'isola vulcanica, aspetto che la dota di spiagge tra le più spettacolari del Mar Egeo.
Fortunatamente, la vicinanza di Santorini fa sì che in quest'isola ci sia ancora un tipico stile di vita greco...e prezzi più bassi.
La vita a Milos si divide tra le due città principali: la bellissima Plaka, situata nel punto più a nord dell'isola e Adamos, il porto principale. Il resto sono chilometri e chilometri di litorale semi deserto, con bellissime spiagge disseminate qua e là e piccole stive di pescatori intagliate nella roccia.
naxos
Guarda le foto di Maurilio Silvestri

Milos island, klima 5.08.2013.

Milos Island, Klima 5.08.2013.
Maurilio Silvestri
Guarda le foto di Natalia Apezetxea

Pace bianco e blu

Milos si è rivelato un meraviglioso viaggio. I paesaggi circondati da acque bianche e blu ... qualcosa di diverso e lontano dal turismo bullizo isole greche.

La paz del blanco y el azul

Milos resultó ser un viaje maravilloso. Paisajes rodeados de color blanco y azul, aguas cristalinas...Algo diferente y alejado del bullizo del turismo de las Islas Griegas.
Natalia Apezetxea
Guarda le foto di laia

Filetto di greco

Che cosa ha creato un vulcano sommerso: A colori isola vulcanica, spiagge e tesori nascosti inimmaginabili. Meglio non scoprire ciò che nasconde tutto. Ancora sfruttamento dei rifugiati del turismo, è insieme a qualche altra isola, che filetto.

El solomillo de las griegas

Lo que ha creado un volcán sumergido: una isla de colores volcánicos, playas inimaginables y tesoros escondidos. Mejor no descubrir a todos lo que esconde. Refugiada todavía de la explotación turística, es junto con alguna otra isla, el solomillo de éstas.
laia
Guarda le foto di Virginia García Madurga

Nel tardo pomeriggio dalla cappella del profeta elia

Isla meraviglioso, selvaggio, tranquillo, naturale, con meravigliose insenature e migliaia di posti di perdersi, poiché il santuario del profeta Elia un'intera atardeceder solo per noi.

Atardece desde la ermita del profeta elias

Isla maravillosa, salvaje, tranquila, natural, con unas calas maravillosas y miles de rincones para perderse, Desde la ermita del profeta Elias, un atardeceder entero sólo para nosotros.
Virginia García Madurga

Mi piacciono le isole greche

La bella isole atene per lo q deha è molto a desiderare. Il iskas Naxos è bello, ma ha troppo traffico i muchisims persone, ma l'isola di Milos è perfetto spiagge poco affollate e incantevole di sabbia bianca e cristslinas

Me gustan las islas griegas

Las islas bonitas pero lo que es Atenas deja mucho que desear.
Las iskas de naxos es bonita pero tiene demasiado trafico i muchisims gente, pero la isla de milos es perfecta poca gente y preciosa de playas cristslinas y arena blanca
Ruben

Il mio prossimo viaggio