Ti piace Yasmine Hammamet Beach?

Yasmine Hammamet Beach

2 opinioni su Yasmine Hammamet Beach

Guarda le foto di María Salazar

Non ho potuto fare il bagno perché pu...

Non ho potuto fare il bagno perché purtroppo il tempo non é stato bello, peró ho la sensazione che in estate deve essere impressionante. Ci sono diversi bar con tende, alcuni sono aperti solo in estate. La sabbia è bianca e super finita. Quello che ho trovato è che è un po 'sporca, ma ci hanno detto che in estate la pulizia.
María Salazar
Guarda le foto di Pedro Calabria Alonso

Esperienza buenisima!

La spiaggia, una delle più belle, pulito e tranquillo ho visitato in vita mia. Sono andato nel mese di ottobre, e la temperatura della Tunisia e l'acqua era perfetto per nuotare e trascorrere la giornata in spiaggia per prendere il sole. In linea di principio pressi dell'hotel dove ero, tutto andava bene. vicino a Porto di Yasmine, e come ti dico nessun problema, nulla da criticare.

Experiencia buenisima!

La playa, una de las mas bonitas, limpias y tranquilas que he visitado en toda mi vida.

Fui en octubre, y la temperatura de Túnez y del agua era perfecta para bañarse y pasar el día en la playa tomando el sol.

En principio la zona del hotel donde yo estaba, estaba todo bien. cerca del puerto de Yasmine, y como os cuento ningún problema, ni nada que criticar.
Pedro Calabria Alonso