Ti piace Juan Pablo II park?

Juan Pablo II park

2 opinioni su Juan Pablo II park

Guarda le foto di Iván Hdez. Cazorla

Grande parco dove è possibile rilassa...

Grande parco dove è possibile rilassarsi, intrattenere o godere di momenti. Nel parco si possono trovare ottimi posti, come le ampie zone di giardino si può vedere che sono ben mantenute, anche se possiamo trovare molto migliori zone mantenute Uptown Park perché non molte persone vanno là fuori e accade, di solito si trovano sul CAPTE e godere della tranquillità che tutti possono trovare. Inoltre, siamo in grado a trovare con un buon parco per la maggior parte dei bambini e un altro per i più anziani, e chiaro è che non potati dimenticare il più alto ancora, la maggiore i signori (e non così vecchio, da quando io uso questi strutture troppo) possono godere di strutture per esercitare il vostro corpo. Inoltre possiamo trovare due grandi piazze dove le persone possono godere di giocare a qualsiasi gioco della palla, carte, o quello che chiunque può pensare e non mi dispiace, ovviamente est, sempre con rispetto per le persone DEM. Sopra possiamo trovare un indizio per le auto a benzina, batteria o qualsiasi altra macchina con autista a rischio e il coraggio di mettere in pista, dove molti trascorrono il tempo a fare buone gare, tra cui molti tempi competitivi. Un po 'più in alto la macchina di pista, possiamo trovare il calcio tennis con buoni servizi e un parcheggio. Possiamo trovare una macchina per il caffè al centro del parco e accanto ai parchi dei bambini, in cui possono controllare e seduta parlare, mangiare, bere e DEM. Mentre ci Lo consiglio per i suoi prezzi elevati. Un bellissimo lago con cigni, anatre e altri uccelli sb a che non ho riconosciuto, che godono di rilassarsi guardando li mangiano, corteggiare, alcuni con la speranza di volare e anche la lotta, anche se difficile da ammettere a me, lottare per un pezzo di erba e che mi fa ridere, lol. Naturalmente, non dobbiamo dimenticare la cosa più importante che si può trovare in questo grande parco, una pista ciclabile, ma spesso bisogna stare molto attenti, perché il "pedonale" entrare come se il marciapiede possiede e il problema è che la sicurezza del parco tace. Anche se facciamo chiaro che la parte "a terra" che si trova accanto alla pista ciclabile è sterrata e può ostacolare un po 'tranquillo per il suo movimento. Tra l'altro, per gli appassionati di arrampicata nel parco, è possibile trovare una struttura di arrampicata grande, ma deve preavviso. Finora ho immagini di quello che sarà il giardino e il lago, poi io metterò le immagini delle aree DEM, presto per essere sicuri, vivo vicino, hehe solo.

Estupendo parque en el cual uno se puede relajar, divertir o disfrutar de momentos.

En el parque nos podemos encontrar con estupendos lugares, tales como grandes zonas de jardín que podemos observar que se encuentran bien cuidadas, aunque podemos encontrar mucho mejor cuidadas las zonas de la parte alta del parque debido a que no mucha gente pasa por ahí y la que pasa, suele tirarse en el cespe y disfrutar de la tranquilidad que allí pueden encontrar.

Además, nos podemos encontrar con un buen parque para los niños mas pequeños y otro para los mas mayores, y claro está, que no se podía olvidar de los aun mas mayores, los señores mayores (y no tan mayores, ya que yo uso esas instalaciones también) pueden disfrutar de unas instalaciones para ejercitar su cuerpo.

También nos podemos encontrar con dos grandes plazas en las que la gente puede disfrutar jugando a cualquier juego de pelota, cartas, o lo que cualquiera se pueda imaginar y no moleste, claro está, siempre con respeto hacia las demás personas.

Mas arriba nos podemos encontrar con una pista para coches de gasolina, batería o cualquier otro coche con aventurado y atrevido conductor para meterlo en la pista, en la cual, muchos pasan buenos momentos haciendo carreras, entre ellos, competitivas muchas veces.

Un poco mas arriba de la pista de coches, podemos encontrar canchas de fútbol, con buenas instalaciones y el aparcamiento.

Nos podemos encontrar con una cafetería en el centro del parque y al lado de los parques de los niños, en la cual se les puede vigilar y estar sentado hablando, comiendo, bebiendo y demás. Aunque no os la recomiendo por sus altos precios.

Un estupendo lago con cisnes, patos y algún que otro ave, el cual no he reconocido, del que disfrutar, en el que relajarse viendolos comer, cortejarse, algunos con esperanzas de volar y hasta peleandose, que aunque me cueste reconocerlo, se pelean por un cacho de hierba y eso me causa risa, jeje.

Por supuesto, no debemos de olvidarnos de lo mas importante que podemos encontrar en este estupendo parque, un carril para las bicicletas, aunque muchas veces se debe de tener mucho cuidado debido a que los "peatones" entran en el como si fuese la propia acera, y el problema es que la seguridad del parque no dice nada. Aunque debemos de dejar claro que la parte "peatonal" que se encuentra al lado del carril de bicicletas es de tierra y puede dificultar un poco el movimiento tranquilo por ella.

Por cierto, para todos aquellos apasionados de la escalada, en este parque, pueden encontrar una estupenda estructura de escalada, pero se debe avisar previamente.

De momento solo tengo fotos de lo que serían las zonas ajardinadas y el lago, mas adelante os pondré fotos de las demás zonas, pronto será seguro, vivo cerca, jeje.
Iván Hdez. Cazorla
Guarda le foto di Olga Slavgorodskaya

Tranquillità

Stavamo passeggiando attraverso le palmas, abbiamo deciso di scalare le alture della città, e seguire le indicazioni da un centro della corte inglese non per questa posizione e questo abbiamo trovato un parco abbiamo camminato per passeggiare e abbiamo uno stagno pieno di anatre e qualche altro cigno.

Tranquilidad

estuvimos dando un paseo por las palmas de gran canaria,nos decidimos a subir por la zona alta de la ciudad,y seguimos las indicaciones de un centro del corte ingles que ahí por esta zona y cerca de este nos encontramos un parque en el que entramos para dar un paseo y nos encontramos con un estanque lleno de patitos y algún que otro cisne.
Olga Slavgorodskaya

Informazioni Juan Pablo II park