Ti piace Kastro of Methoni?

Kastro of Methoni

1 opinioni su Kastro of Methoni

Guarda le foto di mmozamiz

Kastro di methoni

Il Kastro di Methoni è uno dei luoghi più romantici del Peloponneso. Si estende per più di un chilometro e al suo interno possiamo trovare un bagno turco, una cattedrale, una casa, una cisterna e numerosi passaggi sotterranei. Tutti questi edifici sono circondati da alberi e arbusti che lo fanno sembrare idilliaco. È meraviglioso passeggiare per le strade che escono ed entrano nei passaggi che non sai mai dove vanno a finire. Inoltre, gli edifici riflettono ancora ciò che furono all'epoca, ed è facile immaginare l'importanza del Kastro.
Un'altra cosa che i turisti di solito fanno quando visitano il luogo è quella di contare le insegne del Leone di San Marco, presente in tutto il Kastro: io ne ho visto alcuni, ma penso di averne perso più di uno. Il forte si trova su un promontorio a sud ed è circondata dal mare su tre lati, mentre dall'altro vi è un fosso che lo separa dalla terra. All'interno della fortezza troviamo un piccolo ponte che arriva al castello di Bourtzi, un edificio molto piccolo dalla forma ottagonale e molto curiosa da vedere. Questa fortezza medievale fu il primo possesso dei Veneziani nel Peloponneso e divenne anche una sosta per i pellegrini in Terra Santa. Per vederlo bene bisogna spendere almeno mezza giornata e ovviamente è bene indossare scarpe comode.
mmozamiz

Informazioni Kastro of Methoni