Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Dinan?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Auberge Moulin du Méen Restaurant

3 opinioni su Auberge Moulin du Méen Restaurant

Deliziose portate offerte

La cucina dell'Albergo Moulin de Méen si ritaglia uno spazio tutto suo, per via delle deliziose portate offerte. La colazione è dominata dai buonissimi croissant salati, mentre a pranzo e cena i piatti sono molti e squisiti, oltre che economici.

Si segnalano alcune specialità bretoni, come le crepe, preparate in varie modalità, e le galettes, molto più grande ed elaborate con farina scura, accompagnate da prosciutto, formaggio e uova.

+4

Il ristorante Auberge du Moulin Meen è ...

Il ristorante Auberge du Moulin Meen è anche un fantastico hotel in cui la tradizione bretone permea le pareti di ogni stanza. A due chilometri da Dinan, questo è il luogo perfetto in cui trascorrere un po' di tempo e per avere la possibilità di conoscere le radici e le tradizioni della Bretagna. La bellezza dell'architettura di questo ristorante risiede nella facciata in pietra grigia che copre l'edificio. È un luogo dove il contatto con la natura è più che garantito. Questo ristorante serve cucina tradizionale bretone di altissima qualità e prapara dei piatti deliziosi. Almeno una volta bisognerebbe mangiare in questo luogo pieno di pace e di sapori originali.

Leggi tutto

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Auberge Moulin du Méen Restaurant

Link utili Auberge Moulin du Méen Restaurant