Ti piace Khongoryn els dunes?

Khongoryn els dunes

web

2 opinioni su Khongoryn els dunes

Guarda le foto di Iván Marcos

Khongoryn els dunes

Uno dei migliori luoghi naturali che ho visitato nella mia vita, alcune belle formazioni di sabbia. queste dune sono una delle meraviglie che non dovete perdervi nel deserto del Gobi, sono una meraviglia naturale di sabbia che si estende per decine di chilometri. La maggior parte dei viaggi intorno al Gobi si ferma qui, se si sale su una delle enormi dune si può vedere una di quelle cose che non dimenticherete per tutta la vita. Consigliata per il tramonto
Iván Marcos
Guarda le foto di desdemisalturas.com

Snow dunes 200m

Le più famose dune del deserto del Gobi. Cantanti chiamati dune, prendono il loro nome dal suono che fa la sabbia dalla cima quando inizia a aprire. In qualche modo, sembra che ruggisce nel silenzio del deserto. Ms salita alla duna alta è un tratto di circa 35-50 minuti. E 'abbastanza alto, ma ne vale la pena. La vista dalla cima sono enormi. Abbiamo già visitato le habamos Shara, Wadi Rum o il Thar in India, e questo duna è di gran lunga la più alta e più spettacolare che abbiamo mai andati. Inoltre la neve ha visto gran parte di andare a gennaio, che lo spettacolo ancora più meglio. Che s, è necessario andare avanti e di solito in una escursione 4x4.

Dunas nevadas de 200 metros

Las dunas más famosas el desierto del Gobi. Llamadas las dunas cantantes, reciben este nombre por el sonido que hace la arena de la cima cuando comienza a desprenderse hacia abajo. De alguna manera, parece que ruge en el silencio del desierto. Subir hasta la duna más alta es un trecho de unos 35-50 minutos. Está bastante alta, pero merece la pena. Las vistas desde arriba son descomunales. Nosotros habíamos estado antes en el Sáhara, Wadi Rum o el Thar en la India, y esta duna es con diferencia, la más alta y espectacular que hemos subido nunca.

Además las vimos en gran parte nevadas, al ir en enero, lo cual mejoró aún más el espectáculo.

Eso sí, para llegar necesitas ir en 4x4 y normalmente en una excursión.
desdemisalturas.com

Informazioni Khongoryn els dunes